Matioski wants you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sbaglio o il commento non è poi troppo entusiasta? :unsure:
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    lol penso che molti si suicideranno
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  4. 0LM0
     
    .

    User deleted


    ah ok.. posso tranquillamente aspettare l'edizione italiana in santa pace ... :teklak:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ma sensazione piratesca? :asd:
     
    .
  6. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Storia con la stessa atmosfera dei primi due?
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Ci sono i Misfits?
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre, il fatto che il primo episodio sia curato da Mike Stemmle è fin troppo evidente; per intenderci, determinate situazioni richiamano da vicino lo humour di "EFMI".

    Ma EFMI non fa ridere :(
     
    .
  9. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Lo fa il caffè?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh a dire la verità le situazioni di EMI erano spesso spassose, però rovinavano la psicologia di Guybrush e l'atmosfera del gioco. Diciamo che se hanno evitato queste ultime due cose come umorismo ci può anche stare. Quello che adesso spero è di non dovere aspettare per forza un episodio più avanzato curato da Gilbert (visto che l'hanno detto, la sua influenza si sente di più negli episodi avanzati) per gustarmi un Monkey Island come si deve per atmosfera ed ambientazione...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    1 - Stemmle fa il primo episodio e basta
    2 - Credo che se non si parla di turisti e di AUTO NUOVE ( :ehmsi: ) posso sopportare un umorismo di quel tipo se è supportato da una buona storia
    3 - Staremo a vedere
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sbaglio o il commento non è poi troppo entusiasta?

    Ribadisco, complessivamente mi sto divertendo molto, anche perchè l'umorismo di Stemmle a me non è che dispiaccia. Secondo me il vero punto debole, ribadisco, sono i personaggi secondari; per carità, tutti simpatici, ma non ne ho ancora trovato uno memorabile.
    CITAZIONE
    ah ok.. posso tranquillamente aspettare l'edizione italiana in santa pace ...

    Adesso non esageriamo, vale sicuramente la pena di giocarci!
    CITAZIONE
    Ma sensazione piratesca?

    La sequenza iniziale (molto più lunga di quella mostrata dal famoso video) è eccezionale per atmosfera. Flotsam ha alcune ambientazioni azzeccatissime, ma il villaggio nel complesso non è molto piratesco.
    CITAZIONE
    Storia con la stessa atmosfera dei primi due?

    E' ancora presto per giudicare, ma per il momento è sicuramente coinvolgente.
    CITAZIONE
    Ma EFMI non fa ridere

    Dipende, a me quell'umorismo un pò simpsonesco piace molto. Il problema è che non ha molto a che spartire con i primi tre "Monkey Island"...
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che poi lo sviluppo dei giochi telltale l'abbiamo visto, è piuttosto "dinamico".
    Se questo episodio, e lo dico senza sperarlo e sopratutto senza crederci perchè ho visto l'intro e non può essere così, comunque, se proprio dovesse fare schifo, basta parlare con la telltale e chiedere di aggiustare il tiro negli episodi successivi...

    CITAZIONE
    Dipende, a me quell'umorismo un pò simpsonesco piace molto. Il problema è che non ha molto a che spartire con i primi tre "Monkey Island"...

    Si, quoto. Come diceva mig basta che non lo usino per parlare di turisti ed auto nuove, poi se lo rendono piratesco ci sta tutto...

    Ah Mat, e le musiche ??

    Edited by Voodoomaster - 3/7/2009, 13:49
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Stemmle si prende un bel cazziatone nel topic delle sue domande se mi delude...

    Edited by Mightypirate - 3/7/2009, 14:02
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto il tema principale è bello o è un copia incolla di MI1?
     
    .
134 replies since 2/7/2009, 00:56   1836 views
  Share  
.