TRATATATATA'! E SILVIO SE NE VA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' vero ! Sono uscite le prove sulla scalata Antonveneta !!!

    Quando torno all'università mi faccio una bella insalata di sostenitori di Silvio ! :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma quindi ora Berlusconi è processabile!!!
     
    .
  3. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    :zoidurraaa:

    Edited by Guy.brush - 12/4/2006, 15:16
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi77 @ 12/4/2006, 09:14)
    Perchè sei un idiota!
    Tra l'altro, perdente!
    E vi arrampicate agli specchi :D

    Può cambiare coalizione benissimamente anche chi attualmente è dalla parde della CDL, così la vittoria al senato diventa ancor più schiacciante.
    BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    (IMG:http://img77.imageshack.us/img77/7225/berlusconi9ky.jpg)

    1. il fatto che io abbia dato delle motivazioni sensate (e sopratutto non ho escluso, se avessi letto BENE, che l'UDC possa passare alla sinistra), non ti da diritto d'insultarmi
    2. si dice sugli specchi -_-

    io cmq ve l'ho detto cosa succederà... non tanto per fare l'antipatico... cmq pensatela come volete...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    La sinistra ha fatto un mescolone di persone e alcune scelte provocatorie, come l'ibrido Luxuria. Ha vinto solo grazie a questo, ma non è come la destra che veniva diretta da Berlusconi. A sinistra le parole di Prodi non sono legge. Anzi sicuramente no. In più i Comunisti hanno vinto un sacco, e non dimenticate che hanno già fatto cadere un governo! Forse ora Bertinotti non lo rifarà, ma penso che Prodi non riuscirà a ritirare le truppe subito, lo farà a fine anno, prima giustificherà che la destra ha lasciato un buco che devono riempire, e metti che Bertinotti si inrazza per questa cosa?
    E poi Mastella è contro la Rosa nel Pugno per alcune scelte, come l'istruzione, e Mastella vorrebbe diventare Ministro dell'Istruzione, e Prodi oggi ha detto di volerli scegliere solo lui.
    Questo unito al fatto che la vittoria è per un soffio di voti, basta che l'Udeur non voti una legge, questa legge non passa.
    Questo governo non dura 5 anni...
     
    .
  6. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    certo.. ma almeno non faremo così tante figuracce come ne ha fatte il nostro caro amico che sospetta pure i brogli
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Giusto !

    E poi quello che dicono Largo e Iena mi sembra uscito da un discorso di Emilio Fede :asd:
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma io non sono mai stato pro berlusconi... dico solo che, un po' perché, come dice iena, nella sinistra se la battono tutti a vicenda, un po' perché berlusconi con l'ultima legge gliel'ha un po' messo in quel posto...
    non dico che questo governo debba cadere subito per forza, ma non dico nemmeno che si debba gridare allo scandalo se tale cosa si dovesse verificare dato che si preannuncia già nell'aria...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Largo: non ti da diritto d'insultarmi

    Ehy, Largo, guarda che scherzavo ;)
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    chiariti su msn
     
    .
  11. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nella sinistra se la battono tutti a vicenda

    Largo ha ragione, in realtà sono più divisi di quanto danno a vedere.
    Non credo che questo governo durerà più di un anno
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Berlusconi ha deciso che ha vinto lui. L'Unione: "Vada a casa"
    Silvio Berlusconi ha deciso: le elezioni Politiche 2006 le ha vinte lui è tutto il resto non conta. Non è importante che lo stesso ministero degli Interni abbia assegnato un maggior numero di seggi al centrosinistra, non è importante che lo staff mandato dall'Ocse in Italia a verificare la regolarità delle consultazioni non abbia segnalato alcuna anomalia, non è nemmeno importante che alcuni suoi alleati abbiano già riconosciuto che la vittoria è andata all'Unione.
    Lui ha deciso diversamente, lui ha deciso che la votazione non è valida, che vi sono stati brogli a senso unico e che quindi ha vinto lui.
    "Ci sono moltissime irregolarità - ha tuonato ieri sera il Cavaliere - serve una verifica scrupolosa e un controllo rigoroso, tesi ad accertare ogni possibile errore. Confidiamo che i magistrati delle Corti di Appello e circoscrizionali ai quali è demandato tale controllo svolgano il compito di assoluta coscienza con la necessaria imparzialità e serenità. Ci sono brogli a non finire. I voti contestati non sono distribuiti equamente, ma sono unidirezionali".

    Affermazioni che sono state accolte con sdegno e incredulità dall'Unione: "Il Premier continua ad insinuare sulla pulizia e la chiarezza della nostra vittoria - ha commentato il numero uno del centrosinistra Romano Prodi - vi posso assicurare che nessun dubbio è lecito. Curioso sentire queste accuse da chi ha il Viminale e tutte le strutture che presiedono al voto. Non si è mai visto nella storia italiana uno sconfitto che non accetta il verdetto delle urne, ancora una volta non c'è rispetto per la democrazia, ancora una volta una ragione per mandarlo a casa". Analogo il giudizio del segretario dei Ds Piero Fassino, secondo il quale Berlusconi deve smetterla di "avvelenare il clima e di delegittimare il voto degli italiani".

    Fonte

    Questo è quello che è successo oggi. C'era qualcuno che l'aveva detto già da prima che si sapessero i risultati... Marco Travaglio, il giornalista miglior conoscitore di Berlusconi (Biagi Santoro e Luttazzi se ne sono andati per "colpa" sua), delle leggi che ha fatto, del suo passato e dei suoi processi. Da questo articolo
    CITAZIONE
    Bellachioma continua a parlare di brogli della sinistra. Quando attribuisce qualcosa agli altri, secondo il tipico meccanismo psichiatrico della proiezione, è perché lo sta facendo lui. Lo scrutinio elettronico in quattro regioni-chiave, il nuovo sistema degli scrutatori scelti in gran parte dal governo, le farraginosità del voto nelle sezioni per gli italiani all'estero gli forniranno il destro di contestare scheda per scheda, seggio per seggio. Sa che perderà e non ci vuole stare.
    Denuncerà brogli rossi inesistenti, per ottenere ricalcoli continui delle schede e intanto tenterà di restare asserragliato a Palazzo Chigi il più a lungo possibile, per far scadere Ciampi e gestire il ricambio al Quirinale.
    Insomma, scasserà tutto. Basta guardarlo in faccia per capire che è capace di tutto.

    Questo solo per far capire che non se ne starà mai buono e tranquillo... Qualcuno dubitava del contrario?

    Edited by Mightypirate - 13/4/2006, 09:58
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma è pazzo :blink:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Voodoo, questa non è affatto una novità :D

    E' un povero pazzo e folle e, come ha detto Della Valle, deve andare a casa con qualcuno che gli stia vicino..
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No , certo :D , non che fosse una novità :D , anzi non erano stati solo Luttazzi e quant'altri a prevedere la cosa , ma io ed i miei amici avevamo previsto fin dall'inizio la vittoria della sinistra e Berlusconi che avrebbe recriminato brogli , stavamo solo aspettando il momento. Comunque dato che ormai l'hanno capito tutti che sta cercando di mantenere il potere perchè senza di esso lo mettono in galera , non gli daranno vita facile con i suoi trucchetti !
     
    .
48 replies since 11/4/2006, 11:41   577 views
  Share  
.