Episodio 2: The Siege of Spinner Cay

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Mentalist @ 13/12/2009, 14:16)
    Posso chiedervi se qualcuno ha una traduzione di questo capitolo? anche una versione non definitiva?

    La stanno facendo alcuni utenti del forum per tutti e cinque i capitoli. La traduzione del secondo capitolo è circa al 75%, ti rimando al topic delle traduzioni qui (clicca) e al sito qui (clicca). Dacci un'occhiata.
     
    .
  2. The_Mentalist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 13/12/2009, 14:21)
    CITAZIONE (The_Mentalist @ 13/12/2009, 14:16)
    Posso chiedervi se qualcuno ha una traduzione di questo capitolo? anche una versione non definitiva?

    La stanno facendo alcuni utenti del forum per tutti e cinque i capitoli. La traduzione del secondo capitolo è circa al 75%, ti rimando al topic delle traduzioni qui (clicca) e al sito qui (clicca). Dacci un'occhiata.

    Grazie....allora attenderò con ansia...
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Mentalist @ 13/12/2009, 14:23)
    CITAZIONE (Sabs @ 13/12/2009, 14:21)
    La stanno facendo alcuni utenti del forum per tutti e cinque i capitoli. La traduzione del secondo capitolo è circa al 75%, ti rimando al topic delle traduzioni qui (clicca) e al sito qui (clicca). Dacci un'occhiata.

    Grazie....allora attenderò con ansia...

    Il lavoro è ripartito ed entro qualche giorno magari l'avrete! ;)
    E comunque amo Patrick Jane :D

    Edited by Nemiant - 13/12/2009, 15:49
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ho finito ora di giocarlo i Italiano grazie ai sottotitoli.

    Che dire, molto belle le musiche. La mia preferita e' quella che ascoltiamo quando torniamo alla schermata edlla mappa.

    Graficamente ci sono alcune inquadrature da lasciare senza fiato.

    Insomma mi è piaciuto, ma meno del primo episodio, forse perchè c'era meno attesa ma a volte mi ha dato fastidio avere isole come Roe Island dove non fare assolutamente nulla o il fatto che una volta terminato un enigma sparisse la locazione (Dopo aver preso il libro non si puo' piu' interagire con la bibliotecaria).

    Quindi di questo episodio mi ha un po' deluso la giocabilità. Ma la storia, la storia è fantastica, Morgan e Winslow sono due personaggi spettacolari.

    Persino Elaine che di solito è insopportabile qui' ha uno spessore, e non si limita come al solito a trattare Guy come uno scemo.

    Lechuck è strepitoso e l'enigma con lo scumm verbale è davvero divertente.

    In generale i dialoghi mi piacciono molto e mi divertono.

    Credo che nei capitoli successivi migliorerà tutto ulteriormente (Almeno a leggere le impressioni di tutti) e se cosi' sarà il gioco sarà veramente epico

     
    .
  5. The_Mentalist
     
    .

    User deleted


    Finito ora...bellissimo......in italiano poi è anche meglio (cosi capisco xD)

    Però ho notato una cosa stranissima non so se anche a voi è successo io vi posto uno screen mentre giocavo....
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    EHM...E' SENZA DUBBIO UNA PORTA VERSO UNA LOCAZIONE SEGRETA!!!

    SPOILER (click to view)
    Ok ok siege of spinner cay è pieno di bug :teklak:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' il Nor Treblig, la porta verso l'altro mondo. Devi cliccarci sopra 25 volte
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso giocarci :D
    Siete i migliori.
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO ... grazie per la versione in italiano ragazzi.


    Allora devo dire che all'inizio vedendo l'ambientazione di spinner cay non mi piaceva molto ho pensato "sembra pallosissimo" ma poi mi sono ricreduto alla grande.

    Devo dire che la presenza di morgan non mi ha stupito piu di tanto poichè avevo già visto le immagini di questo nuovo personaggio in giro e un po mi aspettavo di vederla li (dannato internet :inczz: ), ma non mi ha deluso affatto soprattutto perchè è una fan di guy.
    Secondo me il personaggio migliore di questo episodio è Lechuck mi ha fatto scompisciare ogni volta, seguito a pari merito da Mr Winslow le sue battutine sull'ambiguità dei/lle sirene sono favolose e poi "isle of ewe" auhauah.

    Non mi è piaciuta la giungla perchè sembra riciclata ... e poi non è un vero "labirinto" quindi secondo me potevano mettere benissimo una sorta di mappa classica.
    Devo dire però che la difficoltà non è elevata anche se a volte mi sono bloccato
    SPOILER (click to view)
    con i carboni (non riuscivo a vedere il secchio -.- ) e con l'albero della gomma


    Spero di vedere nuovi personaggi come stan e murray (che guy vede ovunque auahuah XD )
    Nella recensione del primo episodioi mighty dice che secondo lui entreremo nel tribunale ... e mi sono immaginato uno stan giudice o avvocato :D ce lo vedrei benissimo

    e quoto voodoo sull'intro a dir poco da brivido
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere i giovani d'oggi che sono come noi eravamo un tempo
     
    .
  11. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Non starai pensando alla pensione vero ?
    Devi finire le traduzioni degli altri episodi :inczz:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Porta rispetto che se mi gira non te le faccio arrivare nè a fine gennaio nè mai :inczz:
     
    .
  13. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    no ... cioè ... vabbe ... io scherzavo :rolleyes:
     
    .
  14. Alt + S
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non c'è molta fantasia nei personaggi. Mi rivolgo ai due piratacci che stavano in guardia al baule (che non ricordo come si chiamano): è vero che sono la copia uguale a Nipperskin (o come si chiama) e il venditore di unicorni di vetro..

    Per tutto il resto va bene, anche se non mi piace molto l'idea delle sirene...
     
    .
  15. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Rigiocandoci mi sono accorto di un mega bug
    dopo aver sconfitto Mcgillicutty oltre alla celebre porta verso un altro mondo
    se si spara col cannone riappare di nuovo Mcgillicutty
     
    .
183 replies since 9/7/2009, 09:57   6305 views
  Share  
.