Episodio 3: Lair of the Leviathan

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Non credo sia possibile che questo abbia davvero raccolto 100.000 larve. Ho ha manomesso qualcosa, ho ha scoperto un posto, nel gioco, dove ce ne stanno davvero così tante. Sarà proprio una Easter Egg, ma fake non è. Basta sentire le voci nel video che sono le originali. E non credo si possa fare un fake così fatto in casa, anche se è stato fatto da qualcuno di noi qua su CMI, ma quello è un gioco molto più semplice da taroccare.
     
    .
  2. Neclea
     
    .

    User deleted


    Ha scritto nei commenti del video che ha usato un programma per impostare il numero delle larve date a De Cava a 99.999 e poi gli ha dato l'ultimo :sìsì:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    non ci vuole niente prendi un programma che ti mostra il contenuto ram vedi quale variabile tiene il conto delle larve, e ci scrivi dentro 99999 :zizi:
     
    .
  4. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Scusate, non avevo nè sentito le voci, nè letto il commento di youtube :)
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti poi ha tipo scritto "comunque il gioco prosegue come se si fosse usciti dal manato normalmente". Anche se probabilmente se non hai raccolto la testa di Seabiscuits (ancora ci penso e rido :asd: :asd: :asd: ) il gioco va in crash fatale perchè non hai come rientrare nel manato nè come battere De Cava alla fine...
     
    .
  6. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Seabiscuit ahahhahahah XD e poi mangia il biscotto, una gag degna dei Simpson!


    Ecco svelato il mistero comunque. Ma, tra parentesi, non sono stati un pò idioti i programmatori, allora, ha inserire comunque quelle battute nel caso di 100.000 larve raggiunte? Dopotutto a che serviva? Hanno pure fatto recitare le battute ai doppiatori... mah...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/10/2009, 21:59)
    Si ma infatti poi ha tipo scritto "comunque il gioco prosegue come se si fosse usciti dal manato normalmente". Anche se probabilmente se non hai raccolto la testa di Seabiscuits (ancora ci penso e rido :asd: :asd: :asd: ) il gioco va in crash fatale perchè non hai come rientrare nel manato nè come battere De Cava alla fine...

    ma credo che nell'inventario hai tutta la roba che ti serve, se no perché ha detto normalmente :ahsisi: se non avessi gli oggetti che ti servono non sarebbe come uscire normalmente :sìsì:
     
    .
  8. Zackareth
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto troppo quando De Cava butta Guybrush giù nell'oceano e l'animazione mentre sta cadendo verso il fondo è uguale a quella di MI2 quando vai alla ricerca della Mad Monkey (si chiamava così vero?)
     
    .
  9. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 2/10/2009, 23:24)
    ma credo che nell'inventario hai tutta la roba che ti serve, se no perché ha detto normalmente :ahsisi: se non avessi gli oggetti che ti servono non sarebbe come uscire normalmente :sìsì:

    Esatto
    Ho appena testato l'easter Egg!! :D
    Ho seguito la guida a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=cBd_gQ9N_28

    Quando Guybrush si ritrova fuori dal manato, ha già la testa da dare al manato e la sua foto, l'unica cosa che potrebbe veramente creare problemi è il salto in avanti della storia, ma del resto, è un Easter Egg, non si può avere tutto :)
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ma perchè usare il Comic Sans per i cartelli comunque?? Che odio.
     
    .
  11. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Gia!!! E' vero!! Dovrebbe essere vietato e non sto scherzando!!! Nei fumetti ad esempio è vietato scrivere col comics sans il lettering!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno se n'è accorto, ma sulla scheda di De Cava di Guybrush la debolezza cambia ogni volta, una volta mi è apparso il famoso " Grog XD" :asd:
     
    .
  13. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora finito ma è il migliore fino ad adesso. Murray è un mito e non c'è da dire altro.
    Guy è il miglior guy di sempre dopo quello di Monkey 2
    la sua espressività è tornata e il team telltale l'ha voluto marcare grazie alla gara di smorfie :D
    geniale le citazione del padrino XD
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ripeto, se ancora state giocando a Lair, e avete scaricato le primissime patch il 16, approfittatene per aggiornare sia quella di Lair che quella di Trial. Qualche correzione e qualche perfezionamento in più fanno sempre bene. Comunque mi fa piacere che vi stia piacendo. Ed un pò sono anche invidioso, perchè io questo gioco davvero l'ho amato :P , e non so cosa darei anche io per non saperne niente

    SPOILER (click to view)
    Slaughter tu non dovevi fare gli esami??
     
    .
  15. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ahaha vero ma la tentazione è troppo grande XD
     
    .
138 replies since 9/7/2009, 10:02   3622 views
  Share  
.