Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dovrebbero fare un marketing, come è stato detto, di libri o fumetti in cui sono descritti i "lost years", cioè gli eenti magari fra un capitolo e l'altro.
    Un film secondo me sarebbe bello in stop motion
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Tipo Nightmare before Christmas?
    Bè è un'idea, ma va abbastanza a braccetto con il 3d, solo che ha un'aria di "fatto in casa"
    Adesso devono uscire un paio di film in stop motion strabelli: The Fantastic Mr. Fox e Nine.
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 14/11/2009, 21:56)
    The Fantastic Mr. Fox

    Siiii lo aspetto con molta ansia.
    Wes Anderson rulez
     
    .
  4. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 14/11/2009, 23:02)
    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 14/11/2009, 21:56)
    The Fantastic Mr. Fox

    Siiii lo aspetto con molta ansia.
    Wes Anderson rulez

    Vista la caterba di doppiatori/attori, sbaglio o Anderson è l'autore regista di film come I Tenenbaum e Le Avventure Acquatiche di Steve Zizsou?
    Comunque dal trailer sembra veramente figo e sarcastico. Il tono dei personaggi è proprio assurdo XD.
     
    .
  5. Vicesig
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fr4ncis Dr4ke @ 14/11/2009, 21:56)
    Tipo Nightmare before Christmas?
    Bè è un'idea, ma va abbastanza a braccetto con il 3d, solo che ha un'aria di "fatto in casa"
    Adesso devono uscire un paio di film in stop motion strabelli: The Fantastic Mr. Fox e Nine.

    2 cose.. nine non mi sembra sia in stop ma mi pare fatto a computer... e sai per caso quando esce/se esce in italiano? avevo guardato le uscite, un paio di settimane fa, e non avevo trovato la bandierina italia vicino alle varie date..
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 14/11/2009, 17:38)
    CITAZIONE
    n pratica sono tre corti girati da una casa cinematografica dove il regista ha lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo del videogioco. E non c'è altro modo se vuoi preservare la bellezza originale di un opera.

    Poi il risultato è davvero figo, tutti gli ambienti sono in cg oppure ambienti del gioco stesso, e a tratti non sembra proprio. Certo, la Ubisoft ha molti più soldi di una piccola casa indipendente, però almeno questo dimostra che si può fare.

    Bhe ma è anche vero che i diritti sono LUCASARTS , e se notassero il prodotto, non una casucola indipendente, ma una delle piu grosse case cinematografiche esistenti potrebbe benissimo fare una trasposizione di Monkey Island esattamente come è avvenuto per star wars (intendo i film con il prequel film della serie TV - che è fantastica).

    Una sorta di "Lucasarts and Telltale Presents" versione televisiva, secondo me, anche sfruttando il richiamo e il risveglio del genere piratesco sguinzagliato da Pirati dei Caraibi, avrebbe un grandissimo seguito.

    Magari seguendo la storia normale.. vale a dire Monkey 1. e mettere degli epsidoi di mezzo tra mi1 e mi2 e così via. Una specie di Anime di Dragonball che però si spera non diventi COME l'anime di Dragonball - che negli episodi di mezzo fa veramente schifo.

    Ci stavo pensando anche io in questi giorni....La Lucas il potenziale lo avrebbe (il cartoon nuovo di Clone Wars è una figata...e direi che una grafica del genere per MI non sarebbe male)....ma anche se passassero i diritti alla Dreamworks per fare un film stile Shrek potrebbe andare...


    che dite, facciamo partire una petizione?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nanni- @ 15/11/2009, 08:54)
    che dite, facciamo partire una petizione?

    è mai riuscita una petizione? :zozo:
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    appunto, potrebbe essere la prima volta :hino:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Bhe , non so se funzionerebbe, però sicuramente una comunità molto attiva firmerebbe.. Anche proprio per fare vedere per l'ennessima volta che è un prodotto che si VORREBBE vedere :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma se devono fare un cartone su Mi lo voglio in 2D! con al massimo qualche effetto speciale in 3D
    :asd:
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi pare ci fu una petizione per far andare i filmati di CMI sulla RAI. Non era proprio un film, ma sappiamo come è andata a finire :hino:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi, a meno che dietro al Monkey Movie non ci sia un autore con le palle (Ron Gilbert, Shafer, magari Lucas stesso se si limita a scrivere il soggetto), sarebbe un'altra cacata per mungere le mucche che siamo.

    Gilbert non lo scriverebbe mai e Schafer penso abbia altro da fare... E c'è ancora qualcuno convinto che Georgino ci abbia giocato? :ehmsi:
     
    .
  13. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate cosa ho trovato in internet:
    SPOILER (click to view)
    image


    Scherzo asd
    Era per riallacciarmi al discorso degli avatar spoilerosi
     
    .
  14. 0LM0
     
    .

    User deleted


    E' la cosa più FAKE fatta male ke io abbia mai visto... :asd:
     
    .
  15. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0LM0 @ 16/11/2009, 04:18)
    E' la cosa più FAKE fatta male ke io abbia mai visto... :asd:

    E dire che mi sono impegnato :cry:
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.