Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Ho completato ora il capitolo grazie alle traduzioni (GRAZIEEEE)

    FANTASTICO!!

    Avete detto tutto quindi mi terrò il mio entusiasmo dentro.. Quello che c'era da dire l'avete detto :)

    Solo che non capisco di quale "enigma del tappeto" parlate all'inizio.. :unsure:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete ripetere le vostre impressioni ripetetele pure, mica c'è un copyright sulle nostre impressioni. Sfogatevi, buttatele fuori :P, anche perchè sono curioso di leggerle!!!

    Edited by Voodoomaster - 18/2/2010, 18:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    se poi non ci piacciono però so cazzi vostri
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E che l'ho programmato io il gioco?? :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/2/2010, 20:09)
    E che l'ho programmato io il gioco?? :asd:

    ?? :huh:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se non ci piacciono so cazzi vostri = cazzi de chi?? Non vedo programmatori di TOMI qui :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    .... io ho giocato a TOMI in inglese, in contemporanea con le uscite telltale.... La frase era:

    dite pure le vostre interpretazioni, ma....
    CITAZIONE
    ...se poi non ci piacciono so cazzi vostri però

     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ho letto male. Pensavo "non ci piacciono", gli episodi di tomi
     
    .
  9. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Un episodio in cui in evidenza sono senza dubbio i colpi di scena, uno dietro l'altro..

    Più che la trama di un videogioco sembra quella di un film.. ma di un film di quelli belli!

    Davvero commovente quando Elaine giura di prendere a calci LeChuck da Melee a Monkey, passando per tutte le isole in mezzo (sì, ok, detta così fa schifo, però ci siamo capiti)...

    Non mi metto ad elencare le altre scene che valgono se no dovrei dire quasi tutto l'episodio..

    Una cosa che ho notato fino ad ora di ToMI è che l'ho trovato molto più facile rispetto a tutti gli altri MI.. Forse perchè ci sono molti suggerimenti sparsi che si possono trovare ( nonostante abbia impostato il livello di suggerimenti al minimo)...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    un grandissimo aiuto è indubbiamente il fatto che non ci sta piu esamina-usa-tira etc etc... devo dire che a volte mi ha bloccato in pezzi stupidissimi nei MI precedenti
     
    .
  11. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Verissimo..
    Anche in CMI, per esempio, che c'erano solo 3 azioni molto spesso non mi veniva in mente di usare l'azione della bocca che di solito serviva per parlare, per altre cose tipo mangiare il biscotto...
     
    .
  12. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    -Profana questo!-

    -Combatti come un contadino!-
    -Molto appropriato, tu combatti come mucca infetta non-morta!-

    Non riesco a togliermele dalla testa :zozo:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Massì per forza!! "Trial and execution", che sia piaciuto o meno, alla fine rappresenta un vero e proprio pezzo di storia di Monkey Island, perchè per la prima volta sfrutta la saga per mostrarvici il "dramma gratuito". Ad alcuni non è piaciuto, ad altri si (ed a me, che lo dite a fare, mi ha fatto orgasmare!!!)
     
    .
  14. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CONSIDERAZIONI DI META' TRIAL ECC ECC.

    La telltale ci sta andando giù pesante.. sembra che in questo capitolo vogliano stavolgere tutto.
    E dimostrano molta intelligenza sopratutto nel accontentare le richeste dei fan sopratutto quelli nerd e un po' scassaballe (mi ci metto anche io nel mezzo :sìsì:)
    alcuni dicevano:
    "Flotsam è bella ma vogliamo vedere di più" e zac ci fanno visitare quasi tutte le costruzioni
    "Che palle non ci sono stravolgimenti..non vogliono prendersi responsabilità" e zac colpi di scena a non finire (poi magari riportano tutto alla normalità come dicevo io da un'altra parte...ma sono ancora a metà capitolo)
    "De Singe non mi sembra un buon cattivo" e zac gli fanno commetere delle cose per cui anche la persona piu buona del pianeta vorrebbe staccargli la testa a morsi (questa non gliela perdonerò mai.. a meno che non la riportino in vita con qualche intruglio voodoo)

    SPOILER (click to view)
    Le Chuck ancora non mi convince e Guy ci sta cascando :zozo:
     
    .
  15. Alt + S
     
    .

    User deleted


    Ehm.. avrei un problema al Club 41.. metto in spoiler per sicurezza:

    SPOILER (click to view)
    Ho Elain e Morgan che combattono sopra il tavolo da buffet, il nostromo Krebbs in bagno e il barista che mi prepara una certa "colada", inoltre non posso uscire da questo maledetto bar, non posso parlare col barista perchè mi dice di non disturbarlo e parlando con le due femmine al tavolo non ci concludo niente.. che faccio? Ho anche provato a utilizzare tutti i miei oggetti nell'inventario ma niente <_<
    PS: Se non l'avete capito l'obiettivo è quello di dare ad Elaine la lettera per mandarla alla corte ma non ne vuole sapere...
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.