Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro nelle immagini c'è un riferimento a Full Throttle...
    SPOILER (click to view)
    La tizia che gioca con il coltello sulla mano!
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    http://gonintendo.com/viewstory.php?id=102...comment-section

    Due nuove immagini!

    Dai che ci siamo quasi, domattina è il MI-day!

    EDIT: qui ( : http://www.telltalegames.com/forums/showthread.php?t=13053 :asd:) vien fatta notare una cosa PARECCHIO STRANA sullo screen
    SPOILER (click to view)
    con la tizia bionda nel club


    Edited by Vitoner - 30/10/2009, 16:25
     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    no giuro, non ho capito qual è la cosa strana della cosa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Nemmeno io :ehmsi:
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ho corretto il post :asd:
    Ci mancava un pezzo fondamentale :asd:
     
    .
  6. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    aaaa c'hai ragione, credevo fosse qualcosa di spoileroso tipo
    SPOILER (click to view)
    la mano di guybrush tornata normale
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Con questo episodio, "TOMI" raggiunge le vette del CAPOLAVORO!
    "CMI" è ormai del tutto superato in quanto a trama, colpi di scena e sviluppo dei personaggi.
    Cliffhanger bastardissimo...non so cosa aspettarmi, davvero...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ragazzi sembra chel o dico a ogni episodio ,ma MIGLIOR EPISODIO IN ASSOLUTO!
    Tantissima profondità ,intreccio e coolpi di scena.

    E il finale, ragazzi...il finale è una cosa incredibile!!!
    scriverò sull'episodio a mente lucida, ora sono troppo preso..

    P.s. e, ovviamente voglio la maglietta
    TRIAL OF THE CENTURY-Y-Y-Y-Y-Y-Y-Y-Y!! :D:D:D:D
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Appena l'ho vista, ho pensato: "Ma i TellTale la venderanno, vero????"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ma stavo pensando di chiederglielo via forum :D
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Al finale ero SCONVOLTO.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    IO ANCORA NON CI CREDO !!!!

    CITAZIONE (Matioski @ 31/10/2009, 03:10)
    Con questo episodio, "TOMI" raggiunge le vette del CAPOLAVORO!
    "CMI" è ormai del tutto superato in quanto a trama, colpi di scena e sviluppo dei personaggi.
    Cliffhanger bastardissimo...non so cosa aspettarmi, davvero...

    D'ACCORDISSIMO !!!

    Proprio ora che persino IO, SOSTENITORE DEL LECHUCK DOPPIOGIOCHISTA, STAVO COMINCIANDO A FIDARMI DI LUI !!!!

    Incredibile :asd: :asd: :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    A questo punto, visto che c'è un po di gente che ha fintio dò la mia lunga o meno abituale conclusione. Anche perchè sono piu calmo adesso, ieri a fine partita era IMPOSSIBILE dare un giudizio senza sclerare.


    Monkey Island al 100%!

    Credo sia il modo di narrare che avremmo voluto sempre vedere.
    Ricordo i tempi di stesura iniziale di DOMI, che si voleva trovare una profondità particolare del nostro eroe. EBBENE, adesso ce l'abbiamo.
    Che la gente non rompa piu le palle a Mike Stemmle per mi4, ormai è un banale errore di gioventù. Anche se mi viene difficile pensare che la stessa persna che sceneggiò le auto nuove, i tuuristi sulle isole,la scimmia robot, sia lo stesso che abbia scritto questo episodio.

    Tra l'altro ho notato una partiolarissima dovizia di particolari in campo grafico, e sopratutto molti piu cambi di inquadratura e una presenza ENORME di filmati che sembrano capolavori cinematografici. Non sono riuscito ad andare a dormire. Longevità alle stelle.
    Anche l'atmosfera di una Flotsma notturna, unita alla "mia" notte. Vi giuro, dopo aver giocato ho iniziato a realizzare che adesso stavo vivendo io la mia vita, perhcè in ueql momento ero Guybrush, e basta.

    STAN!!!
    Stan è tornato!! e ci siamo arrovelati un mese su pippe mentali "sarà il nostro avvocato" , sarà il nostro giudice, il nostro testimone, senza aver considerato l'ipotesi, SARA' L'AVVOCATO DELL'ACCUSA!!!! CONTRO DI NOI. In una forma piu che smagliante, quasi ad aver finalmente centrato la sua carriera di fallimenti, ma senza perdere quello smacco. e come mi sono commosso al "in onore dei vecchi tempi"
    Tutta la parte del trial non è difficilissima, ma ogni tanto mi sono bloccato. Mi sono scompisciato a fare le foto degli occhi di vetro a tutti,anche se sapevo gia che dovevo prendere quello indemoniato del giudice. Bellissima parte.
    Tra l'altro Katrine Krebbs per qulache minuto mi aveva fatto venire il dubbio fosse KATE CAPSIZE. (da Katrine, e dal suono nome completo Katrine C Krebbs). Non sarebbe stata un idea malvaggissima, ma in effetti poi le avrebbero dovuto dare piu spessore.

    Tutto quello che succede dopo che arriva Elaine è EPICITA'.
    Un colpo di scena uno dopo l'altro, l'apparente tradimento della voodoolady, il combattimento di Elaine e Morgan, la morte di Morgan (BELLISSIMA SCENA! SE GUYBRUSH FOSSE STATO UN ATTORE IN CARNE ED OSSA GLI AVREI DATO L'OSCAR!!), davvero non si poteva stare che incollati sulla sedia. Bellissimi i puzzle, seppur un po difficili , almeno per me, per poi fare la Esponja definitiva (fate conto che erano circa le 3 mentre facevo questa parte, quindi il rincoglionimento faceva anche del suo). Sul 5 (che doveva essere quello piu semplice, infatti ci sono risucito a culo , camminando a cazzo nel club :D) ci ho perso un ora e mezza.

    Per poi arrivare all'utlimissima prova, dove si svogle il combattimento tra i coniugi e De Singe. Non è stata difficile quella parte, ma non potete capire che ansia avevo!!! Riuscito tutto, arriva LeChuck, e il fatto che adesso guy si fidi di lui mi porta a pensare che sia il momento per tornare nella sua form...OH CAZZO! neanche il tempo di pensare e....

    VIVA LA TELLTALE!
    Ed ormai mi avvicino alla sicurezza che questo Tales potrebbe essere il Miglior Monkey Island di tutti i tempi.

    Edited by Albo Abourt - 31/10/2009, 15:11
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non sono ancora nella tua fase calma sono ancora completamente elettrizzato quando passerà commenterò anche io :zizi:

    Nel frattempo il Mig rosica :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ma sto leggendo dal forum telltale, che a quanto pare è tornato l'originale doppiatore di Lechuck...
    Non ci ho fatto caso, ora mi rivedo il finale..

    CITAZIONE
    Nel frattempo il Mig rosica :asd:

    :asd: :asd: :asd:
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.