Concorso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì ma tu la vorresti vedere una frase come quella in un Monkey Island? Cioè immaginatela in un contesto monkey islandesco, immaginati una scena dove un pirata dall'aspetto distrutto e sfinito dice una frase del genere, riguardo a Guybrush che ha combinato un guaio. Ti fa ridere? No. Sorridere? Nemmeno. Da come un senso che gli autori non sapessero cosa buttarci lì. Guybrush avrebbe combinato un guaio, non avrebbe preso in giro l'amico di sto tizio.
     
    .
  2. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Sì ma comunque quoto voodo le chuck :sìsì:

    ma ho troppo sonno per argomentare... (e sappiamo tutti che non lo farei comunque)
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    Quoto Voodo LeChuck pure io e ragazzi cercate di rosicare di meno. Lui ha vinto senza imbrogliare ma semplicemente pubblicizzandosi magari con parenti e/o amici, il problema non sussiste. Ed evitiamo di sparare cagate del tipo "non è nello stile Monkey Islandesco" perchè non è vero.

    Quindi muti e piuttosto complimentatevi con lui invece di fargli togliere il suo contributo a Tales of Monkey Island.
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi muti e piuttosto complimentatevi con lui invece di fargli togliere il suo contributo a Tales of Monkey Island.

    Ma non ci penso nemmeno. Almeno coloro che hanno votato avrebbero dovuto avere un idea di dove sarebbe andata a finire la frase...
     
    .
  5. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Ringrazio coloro che mi appoggiano, ma non dò neanche contro coloro che non lo fanno, hanno un'idea, e anche se non la condivido, la capisco.

    Piuttosto mi stanno sorgendo dei dubbi, spiegatemi come avete fatto a darmi del truffatore e del ladro, meschino e tutto il resto PRIMA che io spiegassi il metodo con cui ho ricevuto dei voti.

    Andy, inoltre comprendo quello che dici riguardo la frase di un Monkey Island, apparte il fatto che il contesto in cui viene detta te lo sei creato da solo, poi certo che la frase non ha senso, ma allora faccio io la stessa cosa, c'è un giornalista che va in giro per un'isola (dato che sarebbe anche in tema col primo episodio di TOMI) e chiede agli abitanti inrazzati con Guybrush quello che lui ha fatto di male per loro, allora la frase non avrebbe senso?

    Comunque ripeto, spiegatemi come avete fatto a darmi dell'imbroglione PRIMA

    P.S. L'email l'ho già mandata alla Telltale ieri mattina, ma non mi hanno ancora risposto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se in un contest in cui bisogna votare la battuta migliore qualcuno vota qualcosa senza magari neppure leggerla è chiaro che c'è qualche trucchetto sotto...

    Credo che Corrado non sia stato l'unico, anzi penso che sia uno dei tanti ad avere usato mezzi "alternativi" per arrivare alla vittoria, ma di certo questo non premia chi si è sforzato per pensare ad una battuta decente e si è guadagnato i suoi pochi voti perchè la gag faceva ridere...

    Ripeto quello che ho detto sopra: non credo che ci sia malafede da parte di Corrado, anzi il fatto che abbia scritto alla telltale gli fa molto onore.

    Però il metodo non era esattamente corretto secondo il mio modesto parere :ehmsi: .
     
    .
  7. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Infatti Mighty, nonostante non la pensi come me, ti ho ringraziato per non avermi dato dell'imbroglione, ma per aver espresso in modo pacato il perchè secondo te il mio metodo non era "adatto" al concorso.

    Volevo però precisare che il farsi propaganda era l'UNICO modo di ottenere voti, certo ci sono modi e modi di fare propaganda, ma questo non era sicuramente un concorso in cui si votava la battuta perchè migliore delle altre, dato che non si aveva nemmeno la possibilità di vederle tutte, addirittura se uno riteneva simpatica una delle prima 5 frasi (presumibilmente le migliori) non aveva neanche la possibilità di votarla se non possedeva il link.
    Comunque sappiate che TUTTI quelli che mi hanno votato sapevano che era per un videogioco, l'avevo specificato nel commento su facebook, certo non avevo detto che si trattava di monkey island perchè tanto il 90% delle persone non sa neanche cosa sia, ma se qualcuno avrebbe voluto informarsi di più avrebbe trovato ciò che cercava nella pagina della votazione.

    Comunque voglio abbandonare questo discorso, basta che la gente capisca, anche quelli che pensano che abbia usato un metodo sbagliato, che non l'ho fatto in cattiva fede, tutto qua..per ora aspetto la risposta delle Telltale
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Qualità > Quantità
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai fatto una cagata a mandare una mail alla Telltale. Se tu la pensi in questo modo (e sinceramente te l'appoggio) non capisco perchè devi dare ragione a chi non la pensa come te.

    Anzi, in questo modo dai loro adito a darti dell'imbroglione cosa che non sei.

    Poi oh, fai tu, ma la mia risposta sarebbe stata "zitti rosiconi, ho vinto pubblicizzando la frase ai miei amici, se voi non avete così tanti amici come i miei sucatemelo e leggetevi la MIA frase nel prossimo capitolo di Monkey Island". :yes:
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 5/8/2009, 20:54)
    Poi oh, fai tu, ma la mia risposta sarebbe stata "zitti rosiconi, ho vinto pubblicizzando la frase ai miei amici, se voi non avete così tanti amici come i miei sucatemelo e leggetevi la MIA frase nel prossimo capitolo di Monkey Island". :yes:

    Qualità > Quantità
     
    .
  11. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 5/8/2009, 20:54)
    Secondo me hai fatto una cagata a mandare una mail alla Telltale. Se tu la pensi in questo modo (e sinceramente te l'appoggio) non capisco perchè devi dare ragione a chi non la pensa come te.

    Non ho dato mai ragione a nessuno di loro, sono rimasto sempre della mia idea, il fatto è che, non credendomi onnipotente, ho pensato che forse avrei potuto sbagliare, tutto qua

    Comunque non so se questo "Qualità > Quantità" che continuate a postare abbia un senso in questo contesto, ma continuate, io mi fido
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io ripeto: probabilmente i telltale apprezzeranno la tua onestà e ti lasceranno la frase, a me sta bene così anche se non sei stato corretto, è un bel gesto
     
    .
  13. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    se non è abbastanza monkeyislandesca semplicemente non vincerà il concorso..
    sempre se corrado non ha rifatto quella cosa.. eheh
     
    .
87 replies since 15/7/2009, 10:20   1424 views
  Share  
.