A cosa stiamo giocando?

il vostro videogioco del momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ho intenzione di ricomprarmi una PS3 a breve e poi riprenderò GT5.
    Il mio prossimo acquisto sarà L.A. Noire a fine sessione estiva e poi me lo gioco un po' alla volta quest'estate, ma credo non riuscirò a resistere da maggio a agosto.
     
    .
  2. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    :asd: sembra fico...


    Io sto giocando in questo periodo a Mass Effect 2.
    Solo che ci gioco un giorno a settimana soltanto quindi penso che non lo finirò tanto presto. :(

    Maledetta istruzione. :( Perché dovrei crearmi un futuro se poi gioco poco all'Xbox? :(

    edit. il sembrafico era rivolto allo splatter di Joker :asd:
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Appena finito tutte le campagne di Red Alert 2 e Yuri's Revenge.

    La fine è vicina anche per Sam & Max: Hit the road e per l'ennesima volta i primi due MI, il tutto giocato da iPod touch.
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dhu- @ 20/2/2011, 12:05) 
    :asd: sembra fico...


    Io sto giocando in questo periodo a Mass Effect 2.
    Solo che ci gioco un giorno a settimana soltanto quindi penso che non lo finirò tanto presto. :(

    Maledetta istruzione. :( Perché dovrei crearmi un futuro se poi gioco poco all'Xbox? :(

    edit. il sembrafico era rivolto allo splatter di Joker :asd:

    C'è anche per Xbox 360, e costa due lire (uhm meno di 30 euri per me è come prendere un platinum) adatto per sfoghi ma a volte risulta ripetitivo....rigiocarlo una seconda volta attira solo se si può fare in coop


    Per prendere i trofei è tosto come sempre....e poi più avanti si và e più è difficile superare le trappole e i boss di fine livello :) giusto per citarne qualcuno di Boss
    SPOILER (click to view)
    Pinocchio, Hansel & Gretel, la strega di Marzapane
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma ti interessano i trofei? A me sembra che abbiano instupidito la gente con sta cosa, tutti alla ricerca del platino o dei trofei impossibili da fare, c'è addirittura gente che compra qualunque gioco basta che abbia i trofei, o perfino gente che cerca giochi con i trofei facili.
    Io invece non li cago nemmeno di striscio :asd:
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh almeno finire il gioco con qualcosa di extra da sbloccare...poi io non rigioco il gioco , a distanza di mesi lo riprovo in altra difficoltà...per me una volta che è finito un gioco, resta nello scaffale :)
     
    .
  7. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sto giocando a Manhunt, DeathSpank 2 e appena finisco di scaricarlo il secondo episodio di BTTF
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ancora devi scaricare bttf 2 ep? noi poveri mortali vogliamo le traduzioni :inczz:
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ultimamente quando ho un atimo di tempo libero, gioco a quei giochi dove devi scovare gli oggetti negli scenari per raccogliere indizi (tipo Mystery P.I per far un nome) però stavolta sono incappato in un certo "Vampire Saga - Pandora's Box" non ci crederete oltre alla solita formula "trova gli oggetti e risolvi enigmi" c'è anche una sezione AG, ovvero per andare avanti devi usare tali oggetti un pò come in Nathalie Brooks....potrei scriverci un topic su sto tipo di giochi per quanti ne sto giocando e ne sto diventando esperto!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    rigioco a Portal mentre aspetto il 2
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ho finito Fairytale Fight: 22 livelli un pò ripetitivi che anche se hanno degli ambienti coloratissimi e molto belli graficamente, il sistema dei combattimenti è ripetitivo.
    Ora prendo "Naughty Bear" che si preannuncia ancora più politically scorrect di FF ricorda un gioco per N64 di cui non ricordo il titolo.
    Vabbè!

    Poi ve ne parlo!
     
    .
  12. buri
     
    .

    User deleted


    E' un pò vecchio, ma sto giocando ad Assassin's Creed II: che spettacolo!!
    Apetto che scenda un pò il prezzo dell'usato per comprarmi Brotherhood.

    Nel frattempo ci aggiungo Hector: Badge of Carnage su iPod... :asd:
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    Giocando il terzo Hitman. E mi chiedo che cazzo ho fatto in tutti questi anni per non accorgermi di un capolavoro stealth del genere!
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    tanto per cambiare... diablo2
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    sto giocando a Crysis il primo che ha una grafica migliore del secondo dannate console
     
    .
174 replies since 25/7/2009, 22:18   2131 views
  Share  
.