A cosa stiamo giocando?

il vostro videogioco del momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Fuga da Monkey Island e mi piace un sacccooooo
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato Infamous mentre ancora devo finire Crysis....mi fà rosicaree il fatto che non posso finirlo perchè mi si blocca!
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Finito Assassin's Creed 2 sto facendo ora i capitoli speciali e in contemporanea ho iniziato Call of Juarez!
     
    .
  4. gigi971
     
    .

    User deleted


    io sto giocando a god of war 3
     
    .
  5. tarnation
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi971 @ 30/6/2010, 14:30)
    io sto giocando a god of war 3

    io sto morendo d'invidia.
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi971 @ 30/6/2010, 14:30)
    io sto giocando a god of war 3

    Finito da un bel pò...sullo stesso stile prendi Darksiders :)

     
    .
  7. gigi971
     
    .

    User deleted


    l'ho finito anche io sto facendo la modalita piu difficile
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Resident Evil Code Veronica dle game cube
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi971 @ 30/6/2010, 15:32)
    l'ho finito anche io sto facendo la modalita piu difficile

    Io aspetto quest'inverno per rigiocarmi i vecchi giochi a livello più tosto!
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    io sto giocando a morrowind, rpg infinito della bethesda, cioè quelli di oblivion, è l'episodio prima in pratica. bellissimo sebbene la grafica cominci ad essere un po' datatina, però meglio così per il computer che ho.

    poi sto pure giocando a metal gear solid 1, rigiocando in verità, madò che gioco.

    dunque, poi pro evolution soccer 2009, non ho il 2010 lol, però mi faccio sempre qualche partitina. sono imbattibile :(

    netsoccer2, lol gioco scoperto l'altro ieri GENIALE. è un calcio online dove si impersona un solo omino ed è molto simile a sensible soccer come dinamica, ma in verità è molto più studiato nei colpi possibili. i comandi sono una cazzata, si fa tutto col mouse. netsoccer2.com è l'indirizzo se v'interessa (se non è giusto - non ho controllato - cercate su google lo trovate in 10 secondi)

    soldat. lol
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 30/6/2010, 16:25)
    io sto giocando a morrowind, rpg infinito della bethesda, cioè quelli di oblivion, è l'episodio prima in pratica. bellissimo sebbene la grafica cominci ad essere un po' datatina, però meglio così per il computer che ho.

    poi sto pure giocando a metal gear solid 1, rigiocando in verità, madò che gioco.

    dunque, poi pro evolution soccer 2009, non ho il 2010 lol, però mi faccio sempre qualche partitina. sono imbattibile :(

    netsoccer2, lol gioco scoperto l'altro ieri GENIALE. è un calcio online dove si impersona un solo omino ed è molto simile a sensible soccer come dinamica, ma in verità è molto più studiato nei colpi possibili. i comandi sono una cazzata, si fa tutto col mouse. netsoccer2.com è l'indirizzo se v'interessa (se non è giusto - non ho controllato - cercate su google lo trovate in 10 secondi)

    soldat. lol

    Fico soldat, se vuoi possiamo vederci un giorno per giocarci insieme, che ne dici?

    Su MGS! ti quoto e straquoto, anche se il mio gioco si bloccava dopo aver sconfitto Liquid snake che rogna!

    Morrowind non mi ha mai attirato nonostante c'era gente che me ne parlava bene!


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Overlord che è una cavolo di droga e Team Fortress 2 e zelda wind waker
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io sto giocando a morrowind, rpg infinito della bethesda, cioè quelli di oblivion, è l'episodio prima in pratica. bellissimo sebbene la grafica cominci ad essere un po' datatina, però meglio così per il computer che ho.

    Bellissimo Morrowind un gioco praticamente dalle possibilità infinite e dalla trama completamente libera , io ho feci una partita in cui giravo per il mondo e liberavo tutti gli schiavi dalle piantagioni

    CITAZIONE
    Overlord che è una cavolo di droga

    Overlord è simpatcissimo come gioco ma mi si blocca alla seconda missione doh :(
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 30/6/2010, 16:30)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 30/6/2010, 16:25)
    io sto giocando a morrowind, rpg infinito della bethesda, cioè quelli di oblivion, è l'episodio prima in pratica. bellissimo sebbene la grafica cominci ad essere un po' datatina, però meglio così per il computer che ho.

    poi sto pure giocando a metal gear solid 1, rigiocando in verità, madò che gioco.

    dunque, poi pro evolution soccer 2009, non ho il 2010 lol, però mi faccio sempre qualche partitina. sono imbattibile :(

    netsoccer2, lol gioco scoperto l'altro ieri GENIALE. è un calcio online dove si impersona un solo omino ed è molto simile a sensible soccer come dinamica, ma in verità è molto più studiato nei colpi possibili. i comandi sono una cazzata, si fa tutto col mouse. netsoccer2.com è l'indirizzo se v'interessa (se non è giusto - non ho controllato - cercate su google lo trovate in 10 secondi)

    soldat. lol

    Fico soldat, se vuoi possiamo vederci un giorno per giocarci insieme, che ne dici?

    Su MGS! ti quoto e straquoto, anche se il mio gioco si bloccava dopo aver sconfitto Liquid snake che rogna!

    Morrowind non mi ha mai attirato nonostante c'era gente che me ne parlava bene!

    soldat se vuoi giocare io ci sto sempre, magari ci facciamo un public a scazzo, da quanto tempo ci giochi?

    comunque morrowind ti dirò ci giocai un poco nel 2003 su xbox ma non capivo l'inglese al tempo, l'ho ripreso in mano ora patchato ed è figo, nulla da dire, se ti piacciono gli rpg puri è il top, hai davvero ampissima libertà di fare e disfare, oltre che tantissime sfaccettature e skills su come costruire il pg. la storia e le ambientazioni poi sono molto belle.
    CITAZIONE
    Plus Inviato il: 30/6/2010, 17:30
    Overlord che è una cavolo di droga e Team Fortress 2 e zelda wind waker

    windwaker è un capolavoro incredibile, affettivamente per me è il miglior zelda poi vabè ci stanno link to the past e ocarina of time che son pure meglio.


    tra l'altro plus, giusto sta notte parlavamo io e il tuo compagno damiano hernando rodriguez mexicanegro che ho scoperto essere tuo compagno di classe e non solo, anche possessore della tua stessa voce, di morrowind e delle sue nerdate sui mud.
    che epic nerd.
     
    .
  15. Neclea
     
    .

    User deleted


    Super mario Galaxy 2, ma ora che sono libero dovrò cominciare a giocare anche ad altro, probabilmente comincerò con mass effect :ahsisi:
     
    .
174 replies since 25/7/2009, 22:18   2131 views
  Share  
.