Un pazzo con la pianola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andywin98
     
    .

    User deleted


    ah, e cmq non è una pianola, è un honkey-tonk piano
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio tastierista dice ke non è un granchè

    Tsseeeee....che sborone (il tuo tastierista) ! :asd:

    Me l'immagino che tu gli vai vicino dicendo "Mizzica , guadda a chistu pari proprio Betòven !" , e lui che ti risponde "Ma chi cazzu dici , pirla ? Su mult megl i !"
     
    .
  3. Cescar
     
    .

    User deleted


    mamma che bravo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    abbiamo cambiato tastierista :sìsì:

    e cmq la cosa bella è che rproduce perfettamente l'atmosfera come qeulla dei midi.
     
    .
  5. andywin98
     
    .

    User deleted


    scusate era Honky-Tonk Piano, non Honkey
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque di sicuro non è una pianola :hino:
     
    .
  7. andywin98
     
    .

    User deleted


    Ecco. :sìsì:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Guardate questo video :D

    (sempre lo stesso autore che fa SuperMario.. è impressionante)

    GUARDA IL VIDEO


    P.s. Cambiate il titolo.
     
    .
  9. andywin98
     
    .

    User deleted


    Un pazzo con L'Honky-Tonk Piano
     
    .
  10. davidmotif
     
    .

    User deleted


    Beh, a questo punto mi tocca fare un video anche a me
     
    .
  11. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Cribbio, splendido. Ma cosa differenzia l' Honky Tonk da un comune pianoforte? A parte al grandezza, intendo. Voglio dire, non avrà un nome differente solo per il fatto di essere di dimensioni ridotte,o sbaglio? Ah, lo chiedo perché non me ne intendo, mentre qui mi pare di aver capito che molti trattano pianoforti, per questo lo chiedo. Grazie!
     
    .
  12. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Dice Wikipedia In musica, honky tonk definisce una sonorità, uno stile particolare del pianoforte, che acquista una timbrica tipica, ad esempio, dei pianoforti verticali dell'epoca del Far West o nelle colonne sonore delle comiche. Questo stile musicale è il precursore del ragtime, forma musicale che è nata agli inizi del '900 e che costituisce la progenitrice del Jazz
     
    .
  13. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Ahhh, chiaro... image
    Bè, siccome ne capisco poco, di musica, ho recepito solo una parte del discorso, ovviamente chiaro per chi se ne intende... Quindi, in poche parole, ha un timbro musicale differente rispetto ai classici pianoforti, ma, nella mia ignoranza, non ho capito in che tratti... Forse era il suono ad essere un po' più pieno del solito... Mah! l' importante è che il musicista abbia suonato egregiamente, in particolare ho adorato la musica della nave pirata di Monkey 1, sul ponte, in cui c' è la ciurma pirata al completo che suona... E' proprio ua musica allegra, a dispetto del luogo in cui risiede... E grazie per la risposta!
     
    .
  14. andywin98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiranytar @ 15/7/2006, 16:01)
    Quindi, in poche parole, ha un timbro musicale differente rispetto ai classici pianoforti, ma, nella mia ignoranza, non ho capito in che tratti... Forse era il suono ad essere un po' più pieno del solito...

    Il fatto è che questo è un "Pianoforte Orizzontale", quindi Honky-Tonk. :sìsì:
     
    .
  15. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Mh. Pianoforte orizzontale... Perchè, non lo sono anche quelli classici...? image Che triste battuta... Comunque, pur non conoscendo il mondo musicale, chiedo ugualmente: perchè Orizzontale? O meglio, in che senso è da intendersi? image
     
    .
33 replies since 21/4/2006, 17:37   634 views
  Share  
.