Tunak tunak tun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kujæ
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  2. cane93
     
    .

    User deleted


    Oltre a non aver mai visto un arabo ridere,credo che la loro razza sia da estinguersi!
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Oltre a non aver mai visto un cane esprimere opinioni credo che la razza dei razzisti ignoranti pieni di luoghi comuni sia da estinguersi!
     
    .
  4. cane93
     
    .

    User deleted


    Vuoi dice che persone che si fanno esplodere (uccidendo anche molte altre persone) per copiagere un loro dio,e credere in una pietra nera...credo che sia un bigotto; ancora di piu il fatto che l'uomo puo fare quello che vuole,avere 9 mogli,mentre invece la donna deve stare zitta e ubbidire,se osa solamente di pensare di dire qualcosa,le tagliano la gola.
    Ora oggettivamente,ti sembra giusto?
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vuoi dice che persone che si fanno esplodere (uccidendo anche molte altre persone) per copiagere un loro dio,e credere in una pietra nera...credo che sia un bigotto; ancora di piu il fatto che l'uomo puo fare quello che vuole,avere 9 mogli,mentre invece la donna deve stare zitta e ubbidire,se osa solamente di pensare di dire qualcosa,le tagliano la gola.
    Ora oggettivamente,ti sembra giusto?

    Eh si perché perché secondo te quello arabo è un popolo composto interamente da estremisti che accettano le egemonie terroristiche che interpretano male il corano. In pratica sono tutti talebani.
    Ste cose non le dicono nemmeno al tg5.
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Che bello generalizzare! :zizi:

    I neri puzzano!

    Un momento... Anche gli ebrei puzzano!

    Per non parlare degli zingari!

    E dei marocchini!

    Dalle mie parti sembra che la gente si sia messa in testa che puzzano un po' tutti quelli che non sono Italiani! :unsure:

    Che bello generalizzare! :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Guardate che parte di quello che ha detto cane93 si applica a tutti gli islamici :ehmsi:

    CITAZIONE (cane93 @ 22/8/2009, 08:24)
    l'uomo puo fare quello che vuole,avere 9 mogli,mentre invece la donna deve stare zitta e ubbidire

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    9 mogli e come le mantiene? solo i ricchi si possono permettere più di una moglie, senza contare che prima dei governi fondamentalisti, anche le donne avevano piena libertà anche nei paesi islamici.
     
    .
  9. cane93
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che adesso è così e poi io non sono razzista davvero! alle medie avevo amici neri,in classe mia c'è un ecuador molto simpatico,e i marocchini...non ci ho mai parlato cmq davvero nn sn razzista mi danno fastidio solo quelli che hanno il cellulare acceso cn la musica sull'autobus,oppure che urlano da una parte all altra...in Italia! Fuori invece non sopporto gli arabi/islamici per le loro idee,per il modo di vestirsi (regredito), e per il fatto che si credono a capo del mondo e si permettono di "combattere" contro gli USA,ma quell è un altra faccenda,diciamo che non è proprio colpa loro e che fanno bene a difedendersi diciamo..
    Per il resto mi sono gia espresso prima,poi dite voi quello che ho "sbagliato" a scrivere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Piena libertà? Quando?

    CITAZIONE (cane93 @ 22/8/2009, 17:04)
    Fatto sta che adesso è così e poi io non sono razzista davvero! alle medie avevo amici neri,in classe mia c'è un ecuador molto simpatico,e i marocchini...non ci ho mai parlato cmq davvero nn sn razzista mi danno fastidio solo quelli che hanno il cellulare acceso cn la musica sull'autobus,oppure che urlano da una parte all altra...in Italia! Fuori invece non sopporto gli arabi/islamici per le loro idee,per il modo di vestirsi (regredito), e per il fatto che si credono a capo del mondo e si permettono di "combattere" contro gli USA,ma quell è un altra faccenda,diciamo che non è proprio colpa loro e che fanno bene a difedendersi diciamo..
    Per il resto mi sono gia espresso prima,poi dite voi quello che ho "sbagliato" a scrivere

    Qui mi dissocio :ehmsi:
     
    .
  11. cane93
     
    .

    User deleted


    No dai voglio sentire l'opinione di tutti,per sapere SE,sbaglio e in cosa oppure anche quelli che mi danno favore
    (è solo curiosita personale)
     
    .
25 replies since 17/8/2009, 16:35   191 views
  Share  
.