Neclea - Block & Delete - Preordina!

L'albo con le prime quattro avventure di Neclea!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    pensala come vuoi guarda ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([ Roxas ] @ 4/9/2009, 12:48)
    CITAZIONE (Plussalcazzo @ 4/9/2009, 12:43)
    ci guadagniamo sopra? nessuno mi aveva informato!!



    cavolo con i ricavi del volume stampato di nec finalmente potrò permettermi un caffè al bar!!!

    Non importa quanto guadagni. L'importante è che ti arrivano soldi, quando invece dovrebbe essere tutto free per come la vedo io.

    ma gratis cosa? ti devo regalare il volume? i fumetti si possono vedere sempre e cmq su internet, se vuoi il volume stampato lo prendi se no non lo prendi, ma magari il tuo cervello malato che immagina le fidanzate non riesce a concepire certi ragionamenti :zizi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma saranno pure liberi uno di non rimetterci, due di guadagnarci un pò quello che cavolo gli pare essendo un prodotto loro ? Certo che l'avere degli ideali a volte assume distorsioni grottesche :asd:
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Roxas ma non riesci a esprimerti senza insultare? Poi dici perché sei stato bannato 20 volte.
    Poi quoto Plus e Thenox mica sei costretto a comprartelo, il materiale più importante è tutto su internet gratis, poi se vuoi il servizio in più lo paghi di tua volontà. Apparte che mi sembra che non fanno i soldi con questa iniziativa, ma anche se fosse? Hanno fatto un bel lavoro e se ci guadagnano qualcosa buon per loro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Roxas e andy siete degli imbecilli. I fumetti rimangono qui gratuiti. TUTTE LE STORIE DEL VOLUMETTO SONO DISPONIBILI ON LINE, anche la famosa intro di tre pagine sarà postata nel forum e comunque quasi sicuramente sarà visibile tramite l'anteprima dal sito.

    Il costo del volumetto probabilmente sarà di 6,50/7 euro, se andate su www.ilmiolibro.it e provate a preventivare un volumetto di 80 pagine vedrete che vengono 6 euro e qualcosa. Quindi se esageriamo e portiamo il prezzo a 7 euro io e plus avremo un guadagno totale finora di 13 euro, che non bastano neanche a pagarci la nostra di copia! Stiamo comunque lavorando per fare una cosa carina, per dare al fumetto una parvenza di volume professionale. Stiamo realizzando per Neclea, un fumetto amatoriale, un volumetto come il Surfin the Highway di Sam & Max e vi chiediamo un euro in più rispetto alle spese!

    Le accuse di avidità o di volerci speculare non mi vanno giù. Il volumetto dopo il preordine sarà messo in vendita a 10 euro, ma quasi sicuramente non ce lo comprerà nessuno e ci avremo pure rimesso!

    Le storie ci sono già, sono gratuite e potete leggerle quando volete. Le volete stampare e rilegare voi? Ok, fatelo, nessun problema.
    Le volete in un volumetto ben fatto e curato? Siamo qui apposta.

    Insomma se lo volete lo prendete, se non lo volete nessuno vi obbligherà a comprarlo. Mi volete spiegare QUAL E' IL PROBLEMA?
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma poi se non siete disposti neanche a dare un minimo valore alle cose, anche se amatoriali, andate in una comunità hippie ed uscite definitivamente dalla società comune :asd:

    "NON CHIEDETE SOLDI AGLI UTENTI CHE TENGONO VIVO IL FORUM". Ma chi è il Dalai Lama ?? Ah no, anche lui ha venduto libri alle persone che tengono viva la sua religione :asd:
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 4/9/2009, 13:37)
    andate in una comunità hippie ed uscite definitivamente dalla società comune :asd:

    Magari! Non hippie... Però uscire dalla società si potrebbe...
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 4/9/2009, 13:36)
    Roxas e andy siete degli imbecilli. I fumetti rimangono qui gratuiti. TUTTE LE STORIE DEL VOLUMETTO SONO DISPONIBILI ON LINE, anche la famosa intro di tre pagine sarà postata nel forum e comunque quasi sicuramente sarà visibile tramite l'anteprima dal sito.

    Il costo del volumetto probabilmente sarà di 6,50/7 euro, se andate su www.ilmiolibro.it e provate a preventivare un volumetto di 80 pagine vedrete che vengono 6 euro e qualcosa. Quindi se esageriamo e portiamo il prezzo a 7 euro io e plus avremo un guadagno totale finora di 13 euro, che non bastano neanche a pagarci la nostra di copia! Stiamo comunque lavorando per fare una cosa carina, per dare al fumetto una parvenza di volume professionale. Stiamo realizzando per Neclea, un fumetto amatoriale, un volumetto come il Surfin the Highway di Sam & Max e vi chiediamo un euro in più rispetto alle spese!

    Le accuse di avidità o di volerci speculare non mi vanno giù. Il volumetto dopo il preordine sarà messo in vendita a 10 euro, ma quasi sicuramente non ce lo comprerà nessuno e ci avremo pure rimesso!

    Le storie ci sono già, sono gratuite e potete leggerle quando volete. Le volete stampare e rilegare voi? Ok, fatelo, nessun problema.
    Le volete in un volumetto ben fatto e curato? Siamo qui apposta.

    Insomma se lo volete lo prendete, se non lo volete nessuno vi obbligherà a comprarlo. Mi volete spiegare QUAL E' IL PROBLEMA?

    Sì. Ma te. Da me
    CHE VUOI? :|:

    L'ho detto all'inizio che mi pareva una cacata e poi non ho neanche più visto il topic. :|: Dimmi il senso di tirarmi in ballo :|:
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi.

    Guardate io sono a favore del fatto che ogniuno deve poter dire come la pensa.

    Ma quando la mettiamo sul piano "chi non la vede come me è un povero pirla" allora non ci vedo più.

    Chiedo scusa per i flame

    Inoltre non so se vi siete accorti di come ha citato Plus (Plussalcazzo).. guarda mi fermo perchè se no tornano a girarmi più di prima

    Edited by thenox - 4/9/2009, 14:10
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    I flame si fanno quando avvicini un accendino ad un culo che scorreggia... :ehmsi:

    Quindi non è colpa tua! :asd:
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 4/9/2009, 14:10)
    I flame si fanno quando avvicini un accendino ad un culo che scorreggia... :ehmsi:

    Quindi non è colpa tua! :asd:

    grazie grog sei un amico. e anche tutti gli altri
     
    .
  12. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Io ammicco! ;)
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè un topic su i una iniziativa delgenere deve finire nell'autodistruzione cosmica...cavolo...e io che è un mesetto che volevo proporre la mia personale T-shirt su Tales of Monkey Island (e l'idea del preorder me l'hanno cuccata prima Mig e Plus :asd:)....
     
    .
  14. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    :asd: 140 messaggi in relazione ai miei interventi. Ringraziami mighty.
    thenox tu sei entrato in mezzo alla conversazione quando non c'entravi proprio un cazzo, non hai portato rispetto per me pur non conoscendomi, e di conseguenza ti sommergo di insulti fino a farti respirare col boccaglio. Prima di ringraziare gli 'amici' impara a non entrarci proprio nei casini.

    La sola idea è una merda riuscite a comprendere come la penso?
    Arriva mighty: ehi ho fatto i volumi rilegati di neclea!
    utente normale con un minimo di furbizia: fico lo voglio grande!
    mighty: eh no, devi pagarlo 7 euro :O
    utente normale con un minimo di furbizia: ma fottiti coglione

    Ma qua la gente è disposta a spendere per le stronzate ergo ho parlato solo a nome di andy a quanto ho capito, dato che non ha le palline per dirlo apertamente e andare contro tutti.
    Quindi care scimmiette dell'isola forum, vado a farmi una canna.
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    vai a fare in culo


    e tu a chi avresti portato rispetto? hai scritto che chi preordina è un coglione oppure abbiamo tutti le allucinazioni? tu hai tirato in causa tutti, quindi non delirare. e cmq..

     
    .
190 replies since 25/8/2009, 13:26   2751 views
  Share  
.