Neclea - Block & Delete - Preordina!

L'albo con le prime quattro avventure di Neclea!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma se ti vuoi leggere le vignette quelle sono disponibili gratuitamente online, averle rilegate in un volume non è fondamentale, è un qualcosa di più che ovviamente ha dei costi. Il fatto che il volume costerà 0,50 € o 1,00 € in più rispetto al costo di produzione mi pare il minimo visto che l'organizzazione per mandarlo in stampa, nonché la realizzazione stessa del fumetto, avranno richiesto sicuramente tempo e lavoro che vanno ripagati (capirai poi con quanti soldi in più, 1 € sono 5 sigarette e tu te ne spari 20 al giorno).
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno con la pistola puntata che sta obbligando roxas a farlo o whina perché vorrebbe il volumetto anche lui? :ehmsi:
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 4/9/2009, 16:32)
    ma c'è qualcuno con la pistola puntata che sta obbligando roxas a farlo o whina perché vorrebbe il volumetto anche lui? :ehmsi:

    :asd:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Un roxas normale con un minimo di furbizia : "ehi, se ci hanno lavorato dei mesi su sta roba magari è anche giusto che ci guadagnino visto che c'è gente che guadagna duemila volte tanto con un decimo del loro lavoro.
    Ed a pensarci se una rilegatura costa 6 euro magari è anche giusto che non lo regalino altrimenti ci rimetterebbero."

    A me non sembra un concetto difficile...altrimenti se Roxas pretende che Mighty e Plus dopo avere lavorato dei mesi su dei fumetti spediscano, rileghino, e regalino anche tutto a loro spese...cazzo devo immaginare che sia disposto anche lui in prima persona a fare una cosa del genere, e che quindi sia la persona più generosa del mondo che regala soldi a destra e a manca...e cazzo io uno così me lo faccio migliore amico subito...
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    sì sono sicuro che è così.

    abbiamo equivocato
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ Roxas ] @ 4/9/2009, 15:37)
    :asd: 140 messaggi in relazione ai miei interventi. Ringraziami mighty.
    thenox tu sei entrato in mezzo alla conversazione quando non c'entravi proprio un cazzo, non hai portato rispetto per me pur non conoscendomi, e di conseguenza ti sommergo di insulti fino a farti respirare col boccaglio. Prima di ringraziare gli 'amici' impara a non entrarci proprio nei casini.

    La sola idea è una merda riuscite a comprendere come la penso?
    Arriva mighty: ehi ho fatto i volumi rilegati di neclea!
    utente normale con un minimo di furbizia: fico lo voglio grande!
    mighty: eh no, devi pagarlo 7 euro :O
    utente normale con un minimo di furbizia: ma fottiti coglione

    Ma qua la gente è disposta a spendere per le stronzate ergo ho parlato solo a nome di andy a quanto ho capito, dato che non ha le palline per dirlo apertamente e andare contro tutti.
    Quindi care scimmiette dell'isola forum, vado a farmi una canna.

    Vabbè ci spendono per farli...

    Comunque come abbiamo visto c'è chi lo prende e chi no... (#doppiosenso)

    Sanno già cos'è e se non lo sanno possono andare a vederlo gratuitamente...

    7€ non mi paiono così tanti.. Poi per una cosetta così simpatica fatta da sconosciuti su uno sconosciuto con la faccia da cartone con 3 pallini...

    Forse è quest'ultimo pezzo che non ti và giù...

    ................................................................................

    Io non mi schiero da nessuna parte sia ben chiaro!

    So pensare con la mia testa...
    image
    SPOILER (click to view)
    Ah.. Roxas se vuoi compagnia per quella canna io ci sono! :asd:


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    a siti pazzi..PAZZI!
     
    .
  8. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa ragazzi, io ho letto solo Neclea4 dato che non sono un frequentatore assiduo del forum e devo dire che non è fatto male. Certo si può sempre migliorare, ma direi che il fumetto merita di essere stampato e rilegato più di tanti altri...
    Ho da muovere una critica però, che è il motivo che mi trattiene dal preordinarlo; ovvero che si tratta di un lavoro eccessivamente di "nicchia", nel senso che parla di persone o fatti comprendibili da una ristretta cerchia di amici. E' vero che tutti i frequentatori di forum hanno "emmessenne" e il fumetto risulta leggibile a e gustabile da tutti quelli del forum, ma quando si tratta di andare su carta non è più così...
    Comunque l'intento degli autori è chiaro, ovvero di permettere agli amici del forum di avere questa ben fatta produzione su carta, ma è lo stesso motivo per cui mi limiterò a leggerla su internet e a farvi gli auguri.
    Spero che Mightypirate e Plus si lancino il più presto possibile in progetti non dico più impegnativi, ma fruibili da un pubblico più ampio. Certamente non resteranno delusi dai soliti "amici" del forum, ma potranno anche diffondere la loro arte oltre questi confini. E' così che si inizia. Ma non montatevi la testa! :lol:

    P.S. Grazie per aver indicato il sito ilmiolibro.it, penso che mi tornerà utile... ^_^
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre notato questo problema, proprio per questo suggerii di fare alcune pagine introduttive al personaggio, in modo tale che potessero capirlo tutti...e ci stanno lavorando infatti ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ed è stato anche ultimata l'introduzione, comunque neclea block & delete non è qualcosa che vuole andare oltre agli affezionati del forum, sia bene inteso.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere che probabilmente al di fuori del forum non ve lo cagheranno minimamente (perchè non intendete pubblicizzarlo, non per altro), ma di per sè il personaggio e le storie sono infinitamente più geniali di tanta robaccia commerciale che ho visto in giro, sopratutto in Italia, ed è tanta la gente che potrebbe trovarlo allo stesso modo geniale...
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Soprattutto tutti quelli che non sanno nemmeno cos'è un fifi
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh le intro del volume servono a questo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    :asd: 140 messaggi in relazione ai miei interventi. Ringraziami mighty.
    thenox tu sei entrato in mezzo alla conversazione quando non c'entravi proprio un cazzo, non hai portato rispetto per me pur non conoscendomi, e di conseguenza ti sommergo di insulti fino a farti respirare col boccaglio. Prima di ringraziare gli 'amici' impara a non entrarci proprio nei casini.

    La sola idea è una merda riuscite a comprendere come la penso?
    Arriva mighty: ehi ho fatto i volumi rilegati di neclea!
    utente normale con un minimo di furbizia: fico lo voglio grande!
    mighty: eh no, devi pagarlo 7 euro :O
    utente normale con un minimo di furbizia: ma fottiti coglione

    Ma qua la gente è disposta a spendere per le stronzate ergo ho parlato solo a nome di andy a quanto ho capito, dato che non ha le palline per dirlo apertamente e andare contro tutti.
    Quindi care scimmiette dell'isola forum, vado a farmi una canna.

    Roxas non ti banno solo perchè questo topic mi riguarda personalmente e sembrerebbe abuso di potere. Ma tu prova a comportarti con una simile arroganza da un'altra parte e ti banno per ip, metto come primo punto del regolamento "Vietato sbannare Roxas" e se qualche altro admin ti sbanna lo deadminizzo. Poi non mi vengano a dire "Ma roxas non fa niente di male!".
    E ho detto dall'INIZIO che il fumetto costava sette euro, cambia spacciatore imbecille.


    CITAZIONE (Jaquy @ 5/9/2009, 13:56)
    Bella iniziativa ragazzi, io ho letto solo Neclea4 dato che non sono un frequentatore assiduo del forum e devo dire che non è fatto male. Certo si può sempre migliorare, ma direi che il fumetto merita di essere stampato e rilegato più di tanti altri...
    Ho da muovere una critica però, che è il motivo che mi trattiene dal preordinarlo; ovvero che si tratta di un lavoro eccessivamente di "nicchia", nel senso che parla di persone o fatti comprendibili da una ristretta cerchia di amici. E' vero che tutti i frequentatori di forum hanno "emmessenne" e il fumetto risulta leggibile a e gustabile da tutti quelli del forum, ma quando si tratta di andare su carta non è più così...

    Grazie per i complimenti Jaquy (l'assegno te lo mando poi).
    Per quanto riguarda le battute incomprensibili ho sempre cercato di mettere un buon mix fra battute msniane/necleiane e normale. Comunque rileggendo tutte le storie l'unica cosa che ho trovato DAVVERO incomprensibile erano i vari smiles e nell'intro mi sono preoccupato infatti di spiegare il loro significato. Per il resto c'è molto umorismo per chi conosce msn, ma siamo sicuri che siano così pochi? Ormai è una chat frequentata ormai da tutti e non credo che sarebbe necessario spiegare cosa sia un block. Si tratta comunque di umorismo sintonizzato su un certo pubblico, nel senso che bisogna avere certe conoscenze di base per capire le battute. Si tratta dello stesso principio base di chi lavora a delle parodie. Ad esempio se trovo una parodia della Divina Commedia a fumetti (e ce ne sono moltissime) è chiaro che se non ho mai letto l'opera di Dante capisco la metà delle battute.
    Tutto questo per dire che secondo me l'humor di Neclea è sì di nicchia, ma una nicchia che potrebbe eventualmente trasformarsi in un pubblico. Per questo motivo una decina di copie le lascerò in vendita su ilmiolibro.it , secondo me non rimarranno tutte invendute (spero!).

    CITAZIONE
    Comunque l'intento degli autori è chiaro, ovvero di permettere agli amici del forum di avere questa ben fatta produzione su carta, ma è lo stesso motivo per cui mi limiterò a leggerla su internet e a farvi gli auguri.

    L'intento principale rimane quello naturalmente :zizi: e grazie per gli auguri.
    CITAZIONE
    Spero che Mightypirate e Plus si lancino il più presto possibile in progetti non dico più impegnativi, ma fruibili da un pubblico più ampio. Certamente non resteranno delusi dai soliti "amici" del forum, ma potranno anche diffondere la loro arte oltre questi confini. E' così che si inizia. Ma non montatevi la testa! :lol:

    Grazie! Per quel che mi riguarda vedo buoni orizzonti nel 2009/2010 quindi dopo Neclea 5 potrei iniziare a lavorare a qualcos'altro, ma per prudenza non dico altro.

    Edited by Mightypirate - 5/9/2009, 20:02
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma comunque visto che si è comportato così anche con theknox abusa pure :yes:
     
    .
190 replies since 25/8/2009, 13:26   2751 views
  Share  
.