"La Repubblica" contro gli otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sono un nerd, ma non nell'accezione comune, nel senso che certe cose mi appassionano all'inverosimile ma non mi ci chiudo in casa, non le uso per fuggire dalla vita, e non le sostituisco alla vita sociale o ai rapporti con l'altro sesso :zizi:

    Invece io ricordo che QUALCUNO qui se non fosse stato per me e per le mie proposte avrebbe passato l'ultimo monkey meeting a guardare film trash sul portatile anzichè ad andare a fighe :inczz:
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 14:21)
    ...e chi si sbronza è un alcolizzato.

    se se, stai zitto ubriacone -_-
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece io ricordo che QUALCUNO qui se non fosse stato per me e per le mie proposte avrebbe passato l'ultimo monkey meeting a guardare film trash sul portatile anzichè ad andare a fighe :inczz:

    Lol mig.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:

    CITAZIONE (matches88 @ 30/8/2009, 16:51)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 14:21)
    ...e chi si sbronza è un alcolizzato.

    se se, stai zitto ubriacone -_-

    E' bellissimo essere ubriachi e molesti -_-
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Finché non fai qualche cazzata e quando ti svegli nel vomito nemmeno te lo ricordi EHA
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 17:53)
    :asd:

    CITAZIONE (matches88 @ 30/8/2009, 16:51)
    se se, stai zitto ubriacone -_-

    E' bellissimo essere ubriachi e molesti -_-

    cavolo, è vero! :asd:
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 17:53)
    :asd:

    CITAZIONE (matches88 @ 30/8/2009, 16:51)
    se se, stai zitto ubriacone -_-

    E' bellissimo essere ubriachi e molesti -_-

    Non c'è cosa + bella di essere beccati a fare la cacca nel pieno della tua ubriachità! :sìsì:
     
    .
  8. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 30/8/2009, 12:54)
    almeno che non siano hillybilly che preferiscono stare tutto il giorno a saltare i fossi (non che sia un male :hino: )

    Mi fa troppo ridere sta cosa XDDD
    P.S. Secondo me non è possibile sapere chi si è... si cambia così in fretta e continuamente, che appena ti sei conosciuto già non puoi più sapere chi sei u.u ma forse è un discorso diverso e non ho inteso ciò che intendeva voodoo.. Vabè
    :ph34r:
     
    .
  9. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 14:21)
    Io penso che dovremmo smetterla di andare avanti con questa mentalità di categorizzare, classificare, ed etichettare ogni tipo di persona...

    Chi studia è secchione, chi legge manga è nerd, chi indossa una camicia è figlio di papà, chi indossa una kefia è punkabbestia, e chi si sbronza è un alcolizzato.

    Alla fine anche i cosiddetti giovani d'oggi senza una cazzo di identità amano etichettarsi e riconoscersi in queste etichette, ma sostanzialmente credo che qualunque persona equilibrata ed un minimo flessibile possa essere superappassionato di manga ED interessarsi anche a cose socialmente più utili E volersi ritagliare dei momenti in cui si chiude in camera da solo E ritagliarsene altri in cui avere una vita sociale soddisfacente ED avere relazioni gratificanti con l'altro sesso E studiare dalla mattina alla sera in certi casi E divertirsi e sbronzarsi per strada dalla mattina alla sera in altri E indossare vestiti alternativi in locali alternativi E indossare vestiti eleganti in locali eleganti, e così via...

    Sta mania di etichettare e classificare provoca solo tanti gruppetti in cui ognuno si crede migliore degli altri, e riduce la potenzialità estremamente complessa e variegata della psiche umana alla stessa eterna e ripetitiva sequenza di rituali del tuo gruppo...

    Quanto quoto...


    Per non parlare dei cosiddetti "truzzi", "bimbiminchia", "poser" e quant'altro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 16:36)
    Invece io ricordo che QUALCUNO qui se non fosse stato per me e per le mie proposte avrebbe passato l'ultimo monkey meeting a guardare film trash sul portatile anzichè ad andare a fighe :inczz:

    1) La tua unica proposta era "TELEFONIAMO KAZOO" :inczz:
    2) Le fighe se non era per me non le trovavate :inczz:
    3) Il trash meeting si farà comunque con o senza di te :inczz:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted



    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla LIMONE bla bla bla bla bla...
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 1/9/2009, 13:29)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/8/2009, 16:36)
    Invece io ricordo che QUALCUNO qui se non fosse stato per me e per le mie proposte avrebbe passato l'ultimo monkey meeting a guardare film trash sul portatile anzichè ad andare a fighe :inczz:

    1) La tua unica proposta era "TELEFONIAMO KAZOO" :inczz:
    2) Le fighe se non era per me non le trovavate :inczz:
    3) Il trash meeting si farà comunque con o senza di te :inczz:

    questa storia delle fighe mi manca... ma avete concluso almeno?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Certo che no ero pur sempre con Mighty e Iena -_-
     
    .
27 replies since 27/8/2009, 00:16   308 views
  Share  
.