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Ludicus Amarcord

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  1. thenox
     
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    Ho reiniziato con gli accorgimenti segnalati:

    in effetti usare il tasto destro sblocca guy sulla mappa! :-) evvai!

    premendo più volte spazio si risolve sia la questione dello schermo scuro che i tasti azione che spariscono! evvai 2!

    il gioco è sempre più bello, guy ha una camminata migliore, i dialoghi rullano e belli anche i nuovi giochi di luce e suoni! Macchissei???

    l'unica cosa irrisolta rimangono gli oggetti che spariscono dal menù. Confermo che succede quando se ne hanno più di nove ed entrano in azione le frecce di scorrimento. Per ora salvo spesso, così me la cavo! ;-)
     
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  2. sgreco
     
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    CITAZIONE (Voodoomaster @ 14/9/2009, 20:33)
    Guerra !

    Voodo, tieni alto l'onore dei napoletani :D

    CITAZIONE
    che i tasti azione che spariscono!

    allora, ve lo spiego io il fatto che i tasti azione spariscono.
    Quando metti in pausa, lo schermo si oscura leggermente (come nei videogiochi VERI :)), pero se metti pausa e quando sei all'interno del retro dello scumm, l'oscurita di questo retro-bottega unita all'effetto oscuro della messa in pausa, fa sparire completamente la gui.. ma i tasti ci sono, solo che non si vedono..
    si effettivamente dovrebbe oscurarsi solo il "campo di gioco" e non l'interfaccia..
    migliorero'..

    CITAZIONE
    l'unica cosa irrisolta rimangono gli oggetti che spariscono dal menù.

    quello è un errore di programmazione del sottoscritto :(
    in effetti il ciclo controlla 90 volte al secondo quando gli oggetti sono minori di nove..
    se sono minori di nove le frecce spariscono (perchè non ce ne è bisogno) e quelle sulla riga in alto spariscono..
    si mette a posto semplicemente spostando PRIMA in alto la riga e poi far sparire le frecce, quando gli oggetti sn minori di nove.. :D
     
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  3. thenox
     
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    ok! cmq sono riuscito a tenerli sempre meno di 9 per essere sicuri di non avere problemi :-)

    gli errori di programmazione ci stanno, anzi sedondo me alla fine vista la qualità del prodotto possiamo definirlo un successo! il resto sono piccolezze che è normale mettere a posto man mano che si procede

     
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  4. sgreco
     
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    grazie mille..
     
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  5. Nipperkin
     
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    Bellissimo fan game comunque, vi stimo troppo!

    Due cose:
    SPOILER (click to view)
    1-Si possono prendere infinite lattine dal distributore, e se ne dai una seconda al commerciante, il gioco si crasha perchè non ha più il solvente da darti!!

    1-Si possono prendere anche inifiniti laccetti dalla palma da cocco :sìsì:
     
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  6. sgreco
     
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    grazie dei suggerimenti.. e dei complimenti :D
     
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  7. thenox
     
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    PS: anche il nuovo screen della foresta è molto bello!

    per non parlare dei nomi delle navi! :-)
     
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  8. sgreco
     
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    attualmente sto implementando i tipi di parlata diversa per i personaggi.
    Praticamente durante i dialoghi muovono le mani, incrociano le braccia, eccetera..

    per GUY sto attualmente pensando di implemtare
    -imbarassed (si gratta la testa)
    -interested (incrocia le braccia)
    -ironic (mani sui fianchi)
    -proud (mano sul fianco e indica se stesso)
    -referential (indica dietro di se per riferirsi a qualcuno/qualcosa)
     
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  9. thenox
     
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    CITAZIONE (sgreco @ 16/9/2009, 16:13)
    attualmente sto implementando i tipi di parlata diversa per i personaggi.
    Praticamente durante i dialoghi muovono le mani, incrociano le braccia, eccetera..

    per GUY sto attualmente pensando di implemtare
    -imbarassed (si gratta la testa)
    -interested (incrocia le braccia)
    -ironic (mani sui fianchi)
    -proud (mano sul fianco e indica se stesso)
    -referential (indica dietro di se per riferirsi a qualcuno/qualcosa)

    :riot:
     
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  10. Vitoner
     
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    CITAZIONE (sgreco @ 16/9/2009, 16:13)
    attualmente sto implementando i tipi di parlata diversa per i personaggi.
    Praticamente durante i dialoghi muovono le mani, incrociano le braccia, eccetera..

    per GUY sto attualmente pensando di implemtare
    -imbarassed (si gratta la testa)
    -interested (incrocia le braccia)
    -ironic (mani sui fianchi)
    -proud (mano sul fianco e indica se stesso)
    -referential (indica dietro di se per riferirsi a qualcuno/qualcosa)

    Ragazzi, è ufficiale: Sgreco rulla :riot:
     
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  11. thenox
     
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    Ehi sgreco, te lo dice uno che se gli dai del lecchino potrebbe abbandonare la sua indole pacifica e mettere in pratica quello che ha imparato in, ormai 12, anni di arti marziali:

    Ma lo sai che, a livello di MI tu e il Red Monkey Production team siete i migliori fangamers di sempre?
     
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  12. Vitoner
     
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    Ma Every che fine ha fatto? Non lo si vede più né sul forum né su msn! Lo chiedo qui perchè anche lui lavora al progetto, quindi forse Sgreco ne sa qualcosa...
     
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  13. thenox
     
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    Giusto, è da un po' che me lo chiedo anch'io
     
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  14. sgreco
     
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    ragazzi, il topic riguarda Return to Monkey Island, quindi non andiamo troppo OT .
    Non voglio dilungarmi troppo. Every ha deciso di lasciare il team, ed attualmente lo sto gestendo io..

    Non chiedetemi altro, anche perche non è carino parlare di chi è assente..



    CITAZIONE (thenox @ 16/9/2009, 23:40)
    Ehi sgreco, te lo dice uno che se gli dai del lecchino potrebbe abbandonare la sua indole pacifica e mettere in pratica quello che ha imparato in, ormai 12, anni di arti marziali:

    Ma lo sai che, a livello di MI tu e il Red Monkey Production team siete i migliori fangamers di sempre?

    grazie mille,
    mi piacerebbe che , una volta ultimato, la Red Monkey fosse conosciuta un po dappertutto ;)

    magari potrei provare a uploadare il prodotto sulla parte Fan-game di The games machine (che lo leggevo a 14 anni)..
    chissa se si puo fare..
     
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  15. thenox
     
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    Dico solo che mi dispiace. Poi come dici tu parlare degli assenti non è corretto.

    Mi fa paicere che tut abbia preso in mano il progetto, specialmente dai risultati che vedo
     
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513 replies since 9/9/2009, 15:26   9928 views
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