T-REX e MUSCLE SAM big trouble in S.P.F.

l'unica avventura grafica sul wrestling by Pietro Turri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    specialmente quando è gratutito

    :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    a tutti coloro che vogliono aiutare nel doppiaggio c'è un topic quì per assegnare i ruoli

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=32029272
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho scaricato e ho trovato il tempo di giocarci un'oretta stasera! ^_^
    Molto divertente, irriverente, grafica piacevolissima e originale, e musica perfetta!
    Un bel lavoro, fin qui non ho trovato bug (giusto qualche errore di battitura qua e là), unica pecca (ma solo per me) è che di wrestling non mi sono mai interessata e quindi certi meccanismi non li conosco proprio, ma il gioco è divertente e vale comunque la pena di giocarlo.
    Dimenticavo, secondo me i protagonisti camminano un po' lenti, se si velocizzasse appena la camminata sarebbe meglio.
    Nei prossimi giorni lo continuerò e vi saprò dire meglio. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    grazie sabs delle opinioni :asd: :asd:
     
    .
  6. Sabs
     
    .

    User deleted


    Bug (per ora):
    SPOILER (click to view)
    Mi sono ritrovata nell'inventario il telecomando dopo aver messo la testa piccola nel secchio con i pesci e senza averlo ancora raccolto da sopra il distributore... Difatti quando dopo sono andata a raccoglierlo dal distributore, mi è comparsa nell'inventario una cosa strana con scritto: "new inventory item".
    Inoltre Sam e Rex riescono a passare attraverso il garage chiuso anche se non entrano ancora dentro perché appunto è chiuso... :asd:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    sabs ha ragione, la caminata è l'unica cosa

    il resto rulla!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bug (per ora):

    hem non è un bug.... è una cosa un pò imbarzzante , dato che non sò usare le variabili ho inserito degli oggetti inutili per attivare determinati eventi , quello non è il tleecomando si chiama solo comando , .... quella del garage è grave invece (non hai proprio usato niente sul garage?
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 7/10/2009, 12:27)
    CITAZIONE
    Bug (per ora):

    hem non è un bug.... è una cosa un pò imbarzzante , dato che non sò usare le variabili ho inserito degli oggetti inutili per attivare determinati eventi , quello non è il tleecomando si chiama solo comando , .... quella del garage è grave invece (non hai proprio usato niente sul garage?

    Non ho capito molto la tua spiegazione (non conosco ags) fatto sta che mi ritrovo il telecomando nell'inventario ancor prima di raccoglierlo, niente di grave comunque...
    Per il garage forse non mi sono spiegata bene io, non mi sembra così grave come bug o almeno penso sia facilmente risolvibile: in pratica non mi entra nel garage quando è chiuso, solo se mi avvicino al cancello Rex e Sam passano attraverso la serranda tipo fantasmi, si trovano quindi al di là ma rimangono comunque sempre nello stesso ambiente (quello con il drago e l'altro tizio). Non ho usato oggetti comunque.
    Ovviamente non prenderle come critiche ma solo come segnalazioni per eliminare errori dal gioco, che mi sta divertendo parecchio...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    allora ho capito , per il garage adesso risolvo , comunque per aprirlo serve un oggetto
    per l'oggetto teleocmando ora ho capito avevo frainteso , praticamente c'è stato un accavallamento di eventi ma non ti preoccupare non cambia niente (hai saltato un passaggio) la storia va avanti
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro bug (te li dico quando li trovo e non tutti alla fine perché se no me li dimentico):
    SPOILER (click to view)
    Una volta che ho preso l'ancora e l'ho attaccata alla catena, se torno nel garage ricompare il cono stradale. Se lo riutlizzo sull'ispettore magicamente ricompare l'ancora e posso riprenderla nell'inventario, anche se in relatà l'ho già usata in precedenza.
    Un appunto da precisina :asd: : il papa buono è Giovanni ventitreesimo non Woytila.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    lo sò ,ho dovuto farlo perchè poteva capitare che qualcuno dopo averlo usato non prendesse l'a+++++ e uscisse dalla stanza e quindi si ritrovava irrimediabilmente bloccato , è semplicemente un oggetto in più nell'inventario, e puoi anche rifare la scenetta con l'ispettore :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io sono due giorni che sbatto la testa per farlo funzionare ma niente, arrivo alla schermata dove c'è scritto Presented By Miciosegone, ma dopo pochi istanti il muose si blocca e devo fare ctrl-alt-canc perchè si è bloccato. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    non ti carica i filmati , toglili dalla cartella di gioco e guardali separatamente , il gioco dovrebbe andare
     
    .
  15. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 8/10/2009, 12:08)
    Io sono due giorni che sbatto la testa per farlo funzionare ma niente, arrivo alla schermata dove c'è scritto Presented By Miciosegone, ma dopo pochi istanti il muose si blocca e devo fare ctrl-alt-canc perchè si è bloccato. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

    Prova a farlo partire così, se non lo hai già fatto: dal winsetup barra l'opzione "run in a window instead of full screen", giocando a schermo pieno mi si bloccava proprio come a te, invece giocandolo in finestra mi va alla perfezione...
    Comunque bastardelli alcuni enigmi e alcuni hot spot semiinvisibili... :asd:
    Sto bloccata da un pochetto, vedo se riesco a sbloccarmi da sola altrimenti chiederò qualche suggerimento...

    Edited by Sabs - 8/10/2009, 13:38
     
    .
263 replies since 1/10/2009, 12:03   2285 views
  Share  
.