Queste cose qua a me mi caricano, agli italiani gli caricano, viva l'Italia viva Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Comunque intendevo che fosse un mito per come esalta la sua figura, in caso non l'aveste capito.

    Edited by Jacob Flint - 9/10/2009, 17:03
     
    .
  2. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/10/2009, 21:42)
    Comunque intendevo che fosse un mito per come esalta la sua figura in caso non l'aveste capito.

    La vanità è il peccato preferito del diavolo...

    Uno che fa di tutto per apparire figo anche a 70 e passa anni per me è e merita di essere ricordato come un coglione! :zizi:
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    berlusconi non ha ancora capito che avere la stampa contro non significa che i giornalisti siano necessariamente DI SINISTRA.

    se gli spettacolini comici lo sfottono c'è un motivo, ma non è che sono DI SINISTRA.

    berlusconi va semplicemente contro il buonsenso, va semplicemente contro tutto ciò che è eticamente ed umanamente condivisibile come cose tipo... non so... l'uguaglianza :\ i partiti politici non c'entrano niente.
    berlusconi ha fondato l'impero dell'ignoranza...
     
    .
  4. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/10/2009, 14:47)
    qualcuno mi spiega questo lodo?

    Ricordi che per ogni suo processo faceva una legge per uscirne assolto??
    Adesso ha tentato di farne una per tutti! :asd:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 8/10/2009, 21:50)
    berlusconi non ha ancora capito che avere la stampa contro non significa che i giornalisti siano necessariamente DI SINISTRA.

    Il problema è che non può dire che la sinistra ha il 72% dell'informazione, fondamentalmente perchè l' 80% è suo :huh:

    Forse oltre alla grammatica dovrebbe studiare matematica per capire che 80+72 non fa 100.. :ahsisi:


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 8/10/2009, 21:04)
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/10/2009, 20:40)
    È troppo un mito.

    Imbecille.
    I miti come quello, per fare i miti calpestano anche i tuoi di interessi.
    Imbecille.

    Vodoo, sono totalmente contro Berlusconi, però penso che lui abbia una mente geniale.

    Non basta essere imbecilli e voler calpestare gli interessi della gente per riuscire a metterla nel sedere a 60 milioni di persone :sìsì:


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 8/10/2009, 21:50)
    berlusconi ha fondato l'impero dell'ignoranza...

    Ecco quello che dice Largo è più sensato.
    È il suo impero ad essere ignorante, non lui.


    L'intelligenza non realizza necessariamente il bene..

    Edited by Nipperkin - 8/10/2009, 22:09
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/10/2009, 22:02)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 8/10/2009, 21:50)
    berlusconi ha fondato l'impero dell'ignoranza...

    Ecco quello che dice Largo è più sensato.
    È il suo impero ad essere ignorante, non lui.

    Anche lui fidati... :sìsì:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    A me ha sempre fatto paura.
    Con quel video mi fa anche un po' pena, sembra davvero rimbecillito.
    La bocciatura del lodo però mi ha dato un po' di speranza, per la serie "non tutti si possono comprare" e alla fin fine qualche anticorpo c'è rimasto in circolo. :sìsì:
     
    .
  7. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 8/10/2009, 22:07)
    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/10/2009, 22:02)
    Ecco quello che dice Largo è più sensato.
    È il suo impero ad essere ignorante, non lui.

    Anche lui fidati... :sìsì:

    Credi che per realizzare il regno dell'ignoranza bisogna essere ignoranti?
    Lui è intelligente, lui ha una mente imprenditoriale geniale.

    Lui è un genio con pessime intenzioni.
    Come ho già detto, l'intelligenza non realizza necessariamente il bene.
     
    .
  8. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/10/2009, 22:11)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 8/10/2009, 22:07)
    Anche lui fidati... :sìsì:

    Credi che per realizzare il regno dell'ignoranza bisogna essere ignoranti?
    Lui è intelligente, lui ha una mente imprenditoriale geniale.

    Lui è un genio con pessime intenzioni.
    Come ho già detto, l'intelligenza non realizza necessariamente il bene.

    Lui è un burattino col cervello lavato! ... Pieno di carisma... :sìsì:
     
    .
  9. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 8/10/2009, 22:33)
    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/10/2009, 22:11)
    Credi che per realizzare il regno dell'ignoranza bisogna essere ignoranti?
    Lui è intelligente, lui ha una mente imprenditoriale geniale.

    Lui è un genio con pessime intenzioni.
    Come ho già detto, l'intelligenza non realizza necessariamente il bene.

    Lui è un burattino col cervello lavato! ... Pieno di carisma... :sìsì:

    Lui è quello che lava il cervello. E lo fa meglio di chiunque.
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/10/2009, 22:43)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 8/10/2009, 22:33)
    Lui è un burattino col cervello lavato! ... Pieno di carisma... :sìsì:

    Lui è quello che lava il cervello. E lo fa meglio di chiunque.

    Certo! Lo lava a tante persone e lo fa attraverso il lavaggio da lui subito da parte di lobbies e gente più potente di lui che ha bisogno di favori dall'alto (un inesistente governo)...

    è tutto un magna-magna! :sìsì: Che bello! :asd:
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diduz @ 8/10/2009, 22:08)
    A me ha sempre fatto paura.
    Con quel video mi fa anche un po' pena, sembra davvero rimbecillito.
    La bocciatura del lodo però mi ha dato un po' di speranza, per la serie "non tutti si possono comprare" e alla fin fine qualche anticorpo c'è rimasto in circolo. :sìsì:

    Quoto, comunque da un po' di tempo a questa parte trovo che stia davvero peggiorando anche rispetto a com'era prima. E' in pieno delirio di onnipotenza, ma lo vedete come si esprime? "Evviva Silvio, Silvio ha fatto questo, Silvio salva l'Italia...", cioè usa la terza persona per parlare di se stesso, si attribuisce consensi che non ha, pensa che le leggi che fa lui non possano essere fermate da nessuno come giustamente ha fatto la corte costituzionale, che è un organo di garanzia teoricamente al di sopra delle parti, tratta la costituzione come carta straccia, non si dimetterebbe neanche se lo trovassero a letto col marito della regina di Inghilterra, attacca e insulta a gogò dando del comunista a chiunque, tra un po' secondo me inizierà a dare del comunista anche a Fini che ogni tanto dice qualcosa di sensato... :asd:
    Sarà pure intelligente come imprenditore e per i suoi affari (sicuramente molto più di tanti italiani che lo votano), ma il potere gli ha dato di volta il cervello ormai non ho più dubbi. :sìsì:
    Io spero che questo sia l'inizio della sua fine anche se ormai non mi ci illudo più troppo.
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    quoto al 100% largo.

    voodoo, questa volta hai torto, avevo capito persino io che "è un genio" fosse ironico.

    per quello che riguarda l'intelligenza del nano l'argomento va analizzato con calma:
    prima di tutto cosa si intende per intelligenza?
    berlusconi è un uomo furbo magari ma più che altro è una persona che ha molte conoscenze, molti soldi e molto potere e questo permette a un uomo di fare quello che vuole.
    non è l'intelletto che lo ha portato dove è ora: è il suo potere, la sua paraculaggine e la sua furbizia magari.

    per il resto credo che berlusconi sia una persona di una cultura bassissima, di un gusto infimo, di una ipocrisia sovrumana e affetta da una megalomania galoppante.

    credo che venga eletto perché rappresenta l'istinto più bieco dell'essere umano medio della penisola:
    il classico coglione che passa le giornata al bar a raccontare barzellette, a fischiare dietro i culi delle donne, un uomo il cui ideale comico cinematografico è "vacanze di natale", il classico tipo sposato, padre di famiglia che spende lo stipendio per andare a puttane.
    la briscola con gli amici è il suo habitat.
    un uomo che non ha mai messo piede fuori dal paese e che non si fida degli stranieri. un uomo spaventato dalla conoscenza poiché sottolinea la sua ignoranza. casa, chiesa e puttane.

    rappresenta l'ideale di grandezza del contadino italiano del dopoguerra:
    soldi, donne, agganci.

    prendi un qualsiasiii burino ignorante, dagli soldi, potere ed una istruzione liceale che gli permetta di esprimersi decentemente e di compiere il minimo indispensabile che è necessario ad un politico (scrivere lettere, conoscicchiare la costituzione e minchiata simili) ed ecco berlusconi.
    circondalo di consiglieri e ministri più intelligenti di lui ed ecco che hai creato il piano malefico di rincoglionimento del paese tramite i media e gli status simbol ed ecco l'Italia di oggi.

    CITAZIONE (Sabs @ 8/10/2009, 22:56)
    Quoto, comunque da un po' di tempo a questa parte trovo che stia davvero peggiorando anche rispetto a com'era prima. E' in pieno delirio di onnipotenza, ma lo vedete come si esprime? "Evviva Silvio, Silvio ha fatto questo, Silvio salva l'Italia...", cioè usa la terza persona per parlare di se stesso, si attribuisce consensi che non ha, pensa che le leggi che fa lui non possano essere fermate da nessuno come giustamente ha fatto la corte costituzionale, che è un organo di garanzia teoricamente al di sopra delle parti, tratta la costituzione come carta straccia, non si dimetterebbe neanche se lo trovassero a letto col marito della regina di Inghilterra, attacca e insulta a gogò dando del comunista a chiunque, tra un po' secondo me inizierà a dare del comunista anche a Fini che ogni tanto dice qualcosa di sensato... :asd:
    Sarà pure intelligente come imprenditore e per i suoi affari (sicuramente molto più di tanti italiani che lo votano), ma il potere gli ha dato di volta il cervello ormai non ho più dubbi. :sìsì:
    Io spero che questo sia l'inizio della sua fine anche se ormai non mi ci illudo più troppo.

    quoto in
    SPOILER (click to view)
    image ...toto





    Edited by matches88 - 8/10/2009, 23:04
     
    .
  13. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/10/2009, 22:59)
    circondalo di consiglieri e ministri più intelligenti di lui

    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHHAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHA!!!!!!!!

    .... AAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAAHHHAHAHAHAHHAAHAAAAHAHAAAAAA!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    non capisco questa ilarità
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voodoo, questa volta hai torto, avevo capito persino io che "è un genio" fosse ironico.

    Essì, come se fosse la prima volta che Jacob Flint tesse le lodi di Berlusconi :asd:

    Lo sta dicendo anche da giorni in tag che a tratti è ammirevole per quello che fa, suvvia :asd:
     
    .
87 replies since 8/10/2009, 13:03   1473 views
  Share  
.