Queste cose qua a me mi caricano, agli italiani gli caricano, viva l'Italia viva Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/10/2009, 23:05)
    non capisco questa ilarità

    Consiglieri e ministri intellgenti! Huhuuuhahahahahaaaa! :hino:
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    non capisco grog, ti stupisce tanto sapere che anche chi non la pensa come te possa essere intelligente?

    ti comunico che cultura, apertura mentale, grandezza di spirito e virtù sono qualità assolutamente distinte ed indipendenti dall'intelligenza.

    si, ci sono dei ministri che hanno 2 coglioni così, anche a destra; il problema è che li usano male.
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/10/2009, 23:12)
    non capisco grog, ti stupisce tanto sapere che anche chi non la pensa come te possa essere intelligente?

    ti comunico che cultura, apertura mentale, grandezza di spirito e virtù sono qualità assolutamente distinte ed indipendenti dall'intelligenza.

    si, ci sono dei ministri che hanno 2 coglioni così, anche a destra; il problema è che li usano male.

    Certo... Ti sburrano negli occhi! <_<
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Comunque a me fa tristezza anche che 6 magistrati su 15 erano per il sì su una legge scontatissimamente (esisterà questa parola?) incostituzionale. Noi esultiamo per questo risultato ma in uno stato più democratico sarebbe stato qualcosa di assolutamente normale.
    Comunque ieri ero proprio felice del verdetto, anzi per sdrammatizzare ecco la colonna sonora della bocciatura del lodo Alfano :asd: :
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 8/10/2009, 23:22)
    ma in uno stato più democratico

    :hino:
     
    .
  6. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/10/2009, 23:03)
    per quello che riguarda l'intelligenza del nano l'argomento va analizzato con calma:
    prima di tutto cosa si intende per intelligenza?

    Per intelligenza di Berlusconi intendo:

    -È una grande mente strategica, ha capito 15 anni fa cosa avrebbe dovuto fare per avere il potere in Italia.

    -È un grande imprenditore, sa come guadagnare, se volete potete dire che usa mezzi pessimi (e sono d'accordissimo, è questa la brutta cosa di Berlusconi)





    Per intelligenza intendo dunque questo:
    Saper trovare i mezzi per arrivare a un fine, qualunque sia il fine, qualunque sia il mezzo.
    Quindi per me è intelligente. Se bastasse essere imbecilli o ignoranti, avrebbe avuto prima molti altri avversari abili, a partire dal mio vicino di casa.

    Sono i mezzi che usa che sono pessimi, pessimi ma efficenti.

    Hitler: penso che tutti noi siamo d'accordo che il razzismo e l'uccidere milioni di Ebrei sia stata una cosa pessima, ma è stato ciò che gli ha dato il potere, aveva capito che tramite il razzismo avrebbe ottenuto un impero.
     
    .
  7. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    sostanzialmente sono daccordo con nipperkin.

    reputo berlusconi un fenomeno, davvero! penso sia una persona molto intelligente e capace per aver influito in maniera così sostanziale nell'italia in questi ultimi 15 anni. il problema però è che oltre a questo è anche un pezzo di merda... e un pezzo di merda con simili capacità è molto pericoloso, e ce ne siamo accorti tutti di quanto berlusconi sia pericoloso per l'italia
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 8/10/2009, 23:06)
    CITAZIONE
    voodoo, questa volta hai torto, avevo capito persino io che "è un genio" fosse ironico.

    Essì, come se fosse la prima volta che Jacob Flint tesse le lodi di Berlusconi :asd:

    Lo sta dicendo anche da giorni in tag che a tratti è ammirevole per quello che fa, suvvia :asd:

    Ho detto che è un personaggio che si ama e si odia, non che è ammirevole quello che fa. Eddai, vud, hai rotto un pochino le palle saltando sempre addosso a chi ha idee politiche diverse dalle tue, oltretutto travisando di brutto le cose. Sembri il Grillo dei poveri a volte.
    Se mi sbaglio, riportami dove dico che a tratti è ammirevole quel che fa.
    Inoltre, unito a tutta sta polemica, c'è da chiedersi: perché ha fatto costruire le case nella zona di Messina soggetta ad alluvioni quando anche in passato c'è stato il packet loss?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    «Sono il miglior premier possibile e di sempre», non esita a dire Berlusconi, tagliando corto sulla richiesta di dimissioni avanzata da Di Pietro. «Faccio il presidente del Consiglio. Ho verificato tutto quello che hanno fatto gli altri premier italiani nella storia. Credo che non ci sia nessuno a cui mi debba sentire inferiore. Al contrario -insiste- sono il miglior presidente del Consiglio che si possa reperire oggi. Rappresento un'argine alla sinistra in Italia».

    Ragazzi, è ufficialmente impazzito, ma qui cosa sta combinando l'opposizione? :ehmsi:
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    Come dicevo prima, chiamasi "delirio di onnipotenza", non si dimetterà mai di sua spontanea volontà per nessunissimo motivo al mondo, cerca di restare aggrappato al potere con le unghie e con i denti, è questo che mi fa paura di lui oltre ai danni che sta combinando al paese...
     
    .
  11. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 9/10/2009, 17:09)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 8/10/2009, 23:06)
    Essì, come se fosse la prima volta che Jacob Flint tesse le lodi di Berlusconi :asd:

    Lo sta dicendo anche da giorni in tag che a tratti è ammirevole per quello che fa, suvvia :asd:

    Ho detto che è un personaggio che si ama e si odia

    Ti prego, dimmi pure che lo ami ma, ti prego, dimmi che non lo voti.
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    Non credo che Jacob abbia già l'età per votare... O almeno non alle ultime elezioni.
     
    .
  13. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Allora dimmi una di queste due cose:

    -Non lo voterai mai
    -Speri che quando avrai l'età per votare sarà in esilio o in carcere

    Aut aut, altrimenti.............
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che Jacob abbia già l'età per votare... O almeno non alle ultime elezioni.

    E come fai a sapere quanti anni ho?
    Dettagli che ho lasciato in giro a parte, credo che questo suo delirio di onnipotenza sia dovuto al fatto che, come abbiamo notato, si sente attaccato da tutti, giudici compresi, considerandoli dei comunisti nemici del governo. In pratica ragiona così: "o con noi o contro di noi, pure se fate il vostro lavoro".
     
    .
  15. Sabs
     
    .

    User deleted


    Non so quanti anni hai, ma da come hai detto in altri topic vai ancora a scuola, poi non so...

    Edited by Sabs - 9/10/2009, 18:55
     
    .
87 replies since 8/10/2009, 13:03   1473 views
  Share  
.