Queste cose qua a me mi caricano, agli italiani gli caricano, viva l'Italia viva Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 8/10/2009, 15:03)
    Sono le parole dello psiconano dopo la bocciatura del lodo Alfano (ho fatto pure la rima vah):

    (FILE:https://www.youtube.com/v/6wzQ9dLif7A&hl=it&fs=1&)

    A me non fa né ridere né piangere, mi fa solo ribrezzo... E' da internare proprio!

    Dopo neanche un minuto di video ho dovuto chiudere :ehmsi:
    Ma un infartino?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Premier: stampa sputtana Paese
    Berlusconi contro giornali italiani ed esteri


    BENEVENTO - Non credo che si possa considerare normale che all'istituzione del presidente del Consiglio tutti rivolgano improperi, insulti e infamie" ad un presidente "eletto direttamente da tutti gli italiani" che "quando si rivolge alla magistratura perché gli hanno dato del 'buffone' la magistratura dice che è stata una goliardata". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio alla festa del Pdl organizzata a Benevento, sottolineando che occorre "chiarire" il rapporto tra istituzioni e magistrati. "Dobbiamo essere sereni perché il governo" sta operando "bene".

    "Sono stato accusato di una polemica fuori luogo con la Corte Costituzionale: io credo di non aver detto una parola fuori luogo - ha aggiunto il premier - perché non si può continuare così; non si può far lavorare il Parlamento per molto tempo e poi intervenire su questa decisione negando se stessi e negando una decisione che la Corte prese quattro anni fa". La Corte Costituzionale ha avuto un "comportamento totalmente sleale nei confronti dell'istituzione parlamentare" e "qualcosa dovremo fare perché non si ritorni alla situazione del '92-'93, perché non si torni ad popolo che non conta niente e a una democrazia che non è più tale, a un Parlamento che non possa legiferare e che sia sottoposto a organismi politici, come la Corte Costituzionale che è organo politico con 11 giudici che sono di sinistra". "In moltissime democrazie non c'é bisogno di questa norma (il Lodo Alfano, ndr) perché in Francia e Inghilterra i pm non sono autonomi e indipendenti nel più alto arbitrio, ma sono sottoposti al ministro della Giustizia e all'esecutivo".

    Quelle apparse su giornali italiani e su certa stampa straniera in queste settimane, ha proseguito, sono "accuse che sputtanano non solo il presidente del Consiglio, ma la democrazia e il nostro Paese, oltre che i nostri prodotti, che invece devono avere un'immagine dell'Italia che deve essere bella forte e pura e non inquinata da tutto ciò che si dice sui giornali in queste settimane".

    "Nessuno ci dà merito" di quanto fatto dal governo in politica estera, ha detto il premier. "I giornali italiani e ormai anche quelli esteri, imbeccati da qualche giornale italiano, muovono accuse assurde e ridicole contro il presidente del Consiglio". "Sono accuse che ci fanno male - ha aggiunto - e che sputtanano non solo l'attuale premier, ma la democrazia, il nostro Paese e i nostri prodotti che invece dovrebbero avere un'immagine dell'Italia bella, forte e non inquinata da tutto ciò che si legge sulla stampa, anche su quella estera, da qualche mese a questa parte". "Noi - ha concluso - stiamo facendo dei miracoli per migliorare questo paese e invece...".

    ''Venendo qui e leggendo i giornali mi sono chiesto cosa davvero sia cambiato dal 1993", ha detto, quando "l'intervento della magistratura fece fuori tutti i partiti" e "tutti protagonisti di quei partiti furono costretti a lasciare" la politica e "qualcuno anche l'Italia" e mi sono risposto che "oggi, di diverso, c'é il fatto che abbiamo il consenso del 68% degli italiani e il fatto che abbiamo il Popolo della libertà: insomma di diverso ci siamo noi".

    "Stanno cercando di fare ora la stessa cosa, ma state sereni su questo, non accadrà non c'é nessun dubbio; vi do la più ampia garanzia che porteremo a termine mandato che ci è stato affidato dagli italiani". Così il premier dopo aver ricordato quanto avvenuto nel '94, quando dovette dimettersi dopo l'avviso di garanzia durante la conferenza dell'Onu sulla criminalità.

    In questa campagna contro il premier c'e' anche con ''il ritorno ad un possibile coinvolgimento a fatti di mafia di venti e passa anni fa''. E' un passaggio dell'intervento del presidente del Consiglio.

    ...
    Prima ci fa fare le figure di merda di fronte a tutto il mondo e invece che mostrare senso di responsabilità e dimettersi si mette ancora più in mostra contro i giornali stranieri. Non contento poi ridicolizza tangentopoli e la fa diventare l'atto di alcuni magistrati che avevano alzato un po' troppo la cresta :ehmsi: . Andrebbe seriamente internato in un manicomio :ehmsi:
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    notare che ha detto "bisogna dare un immagine di un'italia forte ecc."... tipico, contano solo le apparenze :ehmsi:
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Da notare la terminologia, che non è mai casuale quando si parla di B.
    Si pensa che le sue uscite fuori luogo siano improvvisate perchè è un pagliaccio, ma per me non lo sono affatto. Avrà almeno tre persone che lavorano solo su questo nella sua comunicazione.

    L'obiettivo è sempre fare in modo che l'attenzione sia distolta da altri e posta su di lui.
    L'"abbronzato" Obama quando quest'ultimo ha vinto, le varie uscite sugli sfollati dell'Abruzzo dopo il terremoto e altri trentamila casi di questi anni.
    Il ricorso alle parolaccie è quello che usa come ultima spiaggia quando intorno ha davvero il macello (secondo me). Quando parla de "I coglioni che votano a sinistra", dei "Farabutti in stampa e tv" o lo "sputtanamento" di ieri.
    Basta guardare di cosa si parla nelle prime pagine dei giornali di oggi e nelle aperture di tutti i tg. La parolaccia esce sempre.

    Il vero danno che si potrebbe fargli sarebbe quello di non parlarne, o almeno di liquidare la notizia come la solita solfa di un vecchio con le manie di persecuzione.
     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    Ma la gente non capisce che è berlusconi a sputtanare il paese e non la stampa estera?
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le varie uscite sugli sfollati dell'Abruzzo

    Che ha detto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Che devono prendere il terremoto come se stessero in campeggio :ehmsi:
     
    .
  8. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 12/10/2009, 17:09)
    Che devono prendere il terremoto come se stessero in campeggio :ehmsi:

    "Yes we camp" :sìsì:
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma insomma le case gliele fa o no?
     
    .
  10. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 12/10/2009, 18:11)
    Ma insomma le case gliele fa o no?

    image
    Con la sua cazzuola di diamante, malta e mattoni! :asd:
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 12/10/2009, 18:11)
    Ma insomma le case gliele fa o no?

    La provincia di Trento e la Croce Rossa sono i finanziatori e fautori di quelle case. Le ha consegnate Berlusconi, senza neanche citarli, parlando di soldi che il governo non ha cacciato. Non li ho sentiti nominare neanche una volta in tv, se è per questo.
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    La mai impressione è che il berlu sia come un pugile suonato che, all'angolo, mena colpi a caso nel tantativo di prendere qualcosa.

    L'ironia della sorte è che all'angolo ci si è messo praticamente da solo.

    Quoto tutto quello detto da Largo sul vero motivo della sua entrata in politica,

    nonchè le argomentazioni di matches sul fatto che la sua non è inteligenza, se mai è arrivista, intrallazzone e senza scrupoli.

    Una persona intelligente avrebbe tratto vantaggio dal rendere il paese migliore, non questo baratro della cultura.

    Credo che chi l'ha votato, oltre ai milanisti troppo sfegatati (:-), sia gente che ha creduto che uno che aveva tanti soldi doveva entrare in politica per motivi non personali: bella minchiata!

    Sul fatto che sia di destra è una gran cagata: dice di essere di destra perchè il vento soffia in quella direzione.

    Non faccio fatica a immaginarmelo di sinistra a dire che vuole favorire le imprese iniziando a tutelare i dipendenti e chi lo ostacola e parla male di lui è un fascista.

    Il fatto che nel resto del mondo si parli della sua condotta e del suo conflitto di interessi come qualcosa di allucinante, ci dà un'idea di quanto qui i media siano manipolati.

    L'amara ironia è che, anche se è un pugile suonato dalla bocciatura del lodo alfano, non sembra ci sia nessuno capace di assestargli il colpo del ko.

    Possiamo sperare nella magistratura, ma nobn illudiamoci troppo..

    In Italia non c'è alternativa perchè ormai la classe drigente forma un tutt'uno, un MOSTRUOSO CARROZZONE, dove si RESPIRA il conflitto di interesse, in un meccanismo perverso che unisce politica, malavita e vaticano in maniera inscindibile.

    La mia paura più grande è che quando questa gente morirà, perchè moriranno, non ci saranno nuove idee a sostituirli, ma solo loro fotocopie, nuove generazioni ma cresciute nel vecchio, come un ingranaggio pronto per essere inserito in uno schema inalterabile.
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    tipo francschini?
     
    .
87 replies since 8/10/2009, 13:03   1473 views
  Share  
.