Tales of Monkey Island - Chapter 5 - Ipotesi

Scervelliamoci in compagnia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyMan
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!!! nel prossimo capitolo....il giocatore muoverà la mano di guybrush e sarà lei stessa (nella prima parte dell'episodio) a risolvere gli enigmi per riportare in vita il suo padrone...!!! :):):) quest'ipotesi non sarebbe male...:D
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile, ma devono trovare un modo per dimostrare perchè non è stata de-poxata dalla spugna (e possono trovarlo...la mano inanimaata potrebbe essere caduta sulla spugna ed essersi ripresa un pò di pox, oppure potrebbe ritrovarsi attaccata al distributore di jue de vie e riprendere vita). D'altronde mi immagino che i TT, per quanto abbiano osato tanto, poi non violerebbero mai la regola di Guybrush come unico protagonista, e potrebbero farlo solo in virtù di...un suo pezzo ! Ci starebbe tutta come cosa !!! Poi magari mi sbaglio e controlleremo Elaine...oppure proprio il fantasma Guybrush...ma boh...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sì ma come facciamo a prendere gli oggetti con la mano? Oppure boh... magari collegando la mano a Guybrush lui potrà riprendere vita, ma forse questo accadrà nei primi momenti di gioco... Ma poi?

    Qualcuno ha UN'IDEA DI COSA POTREBBE ACCADERE? Io no e fremo come un bambino nell'attesa :|:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Uhm poi io non vorrei un ritorno in vita immediato ad inizio gioco, preferirei un bel pò di enigmi che facciano da preparazione al suo ritorno epico.. Sotto nuova forma, ovviamente. E sarebbe strafico se facesse un percorso simile (fantasma-zombie), o addirittura inverso a quello di LeChuck (dio invece di demone). Ma...enigmi RISOLTI DA CHI ??? CHIIIIIIIII ?????????????????????????

    Sto impazzendo vado a deletare il thread "Voglio TOMI 5 a dicembre" :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 3/11/2009, 21:45)
    Sì ma come facciamo a prendere gli oggetti con la mano? Oppure boh... magari collegando la mano a Guybrush lui potrà riprendere vita, ma forse questo accadrà nei primi momenti di gioco... Ma poi?

    Qualcuno ha UN'IDEA DI COSA POTREBBE ACCADERE? Io no e fremo come un bambino nell'attesa :|:

    più o meno come l'allegro chirurgo!!! (chissa cosa si illumina se sbagli....MHHHHH)
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualche purista si ricorda com'è diventato fantasma LeChuck? Se da qualche parte si dice? Magari hanno fatto un percorso parallelo.

    LeChuck è diventato un fantasma attraversando il portale di Big Whoop da vivo (abbiamo dimostrazione di questo in "CMI", anche se in realtà i turisti si tramutano in scheletri), quindi per ora niente percorso parallelo.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo poi sarebbe in teoria ancora un punto oscuro della saga...anche se si, l' ipotesi più sensata e coerente che si possa fare sarebbe che, nel momento in cui entra in Big Whoop da vivo, lo spirito si separa dal corpo, e qualche suo lacchè poi lo "seppellisce lontano ed al sicuro", mentre il fantasma comincia a pirateggiare indisturbato...

    Edited by Voodoomaster - 4/11/2009, 17:29
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quel lacchè potrebbe benissimo essere lo stesso Largo LaGrande.
     
    .
  9. GuyMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 3/11/2009, 21:45)
    Sì ma come facciamo a prendere gli oggetti con la mano?

    non dimentichiamo che in MI2 guybrush si mette in tasca un cane....:P:P no vabbè apparte gli scherzi..magari si dovranno soltanto risolvere degli enigmi senza necessariamente prendere degli oggetti "eccessivamente grandi...."...o magari sarà impegnata nella ricostruzione del jue de vie....mah!!

    cmq ne sono certo....i telltale dovevano in qualche modo rimediare a ridare a guybrush la mano...non possono finire il gioco con guybrush-uncino!!...e questa mi sembra l'occasione giusta! :)

    poi la manina che nel finale se la da "a gambe".....mi puzza un po.....:P
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyMan @ 3/11/2009, 21:36)
    il giocatore muoverà la mano di guybrush

    Questa mi ricorda un idea che Tim Shafer ha avuto nel suo Psychonauts
    SPOILER (click to view)
    Per un certo periodo Razputin perde il corpo e resta solo il suo cervello che possiamo muovere.

    Dubito che faranno una cosa simile. Anche se sarebbe una buona occasione per citare la famiglia Addams :P
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma sarebbe difficile anche dare il controllo ad un nuovo personaggio. Dubito seriamente che sfateranno il tabù. A questo punto l'idea altro mondo aumenta decisamente di probabilità...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me ci sarà tipo o Guybrush in fin di vita o Guybrush che all'inizio viene riportato in vita con qualche jus de vi...
    Vedo davvero difficile la gestione di un altro mondo plausibile da bruciarsi nel giro di mezzo episodio...
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 4/11/2009, 18:26)
    Vedo davvero difficile la gestione di un altro mondo plausibile da bruciarsi nel giro di mezzo episodio...

    Uhm, magari Guybrush fantasma vive nello stesso mondo in cui camminano Elaine e LeChuck, solo che dal suo punto di vista è diverso (tipo ha un filtro tutto blu o tutto scuro, un mondo di ombre).
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ma solo ora ho visto che Guybrush viene infilzato dalla spada di Kaflu!!!!!!!!
    E ora?
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehm...boh !?!

    Ogni ipotesi si fa sempre più strana e difficoltosa...
     
    .
171 replies since 2/11/2009, 21:57   2656 views
  Share  
.