I nuovi magnifici concorsi di Voodoo e Nipperkin : INVENTA LA TUA BARZELLETTA SUI PESCI

(niente volgarità, razza di tagliagole alcolizzati !)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che è la mia opinione, forse il concetto che non ti è chiaro è chi ci mette il mazzo ha, ahimè per te, il lusso di decidere in maniera finale tramite la propria opinione :asd: dovendo rendere conto solo agli altri membri del team. E nonostante ciò ci siamo aperti a TUTTI i consigli, per esempio quelli delle persone tutte accuratamente accreditate in basso alla pagina del sito TOMI in ITA, e nei relativi LEGGIMI delle traduzioni :

    CITAZIONE
    Mi Forum
    e tutti gli utenti di esso che hanno aiutato a rendere le traduzioni migliori, come Mightypirate, Puffopigrone, Sgreco, e PeppeWH.

    Quindi non dire cagate :asd:

    Edited by Voodoomaster - 27/11/2009, 13:42
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Contare o non contare, l'aria da "smerdatori di consigli" entra in contraddizione con lo spirito con cui è partita l'iniziativa di chiedere consiglio.
    A sto punto fate tutto voi e non disturbatevi a chiedere idee agli utenti, se poi non vi piacciono (o meglio: se poi dovete DIRE che non vi piacciono). E' un topic libero? Allora uno può scrivere anche barzellette sui puffi, e anche se non c'entrano un fico secco con MI, l'utente ci ha almeno provato. Brutta cosa dire "evita quell'argomento perchè tanto non ce lo mettiamo perchè noi siamo la dittatura delle traduzioni".
    Ovvio, che anche questo è un consiglio. Ma semplicemente perchè mi sembra stupido un atteggiamento così incoerente.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai Francis lascia perdere, rinuncio, non capiresti neanche se ci fosse signore iddio Gesù Cristo a spiegarti le cose. A me il concetto di "chiedere un consiglio non vuol dire doverli accettare per forza tutti, ma ci riserviamo di considerare quelli che ci piacciono di più visto che noi ci lavoriamo" mi sembra chiaro e limpido. Poi se non ci arrivi assumerò la dreamworks per farci produrre un cartone animato apposito che ti spieghi la cosa. Nel frattempo continua a scrivere quello che vuoi sulla dittatura delle traduzioni e vanne straconvinto.
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 27/11/2009, 12:29)
    Bè una battuta così può anche diventare:
    da "Il vecchio e il mare"
    a "Il vecchio e il maremmano"

    Sì è carina e mi hai fatto venire l'idea per "Il vecchio e il maremoto" che forse è preferibile per la maggiore vicinanza con l'ambiente marino!

    E' questo insomma l'utilizzo di questi topic, un posto da cui far nascere spunti e idee!
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    un pesce entra in un caffè *swish*


    (swish è l'onomatopea di nuotare :sìsì: )
     
    .
49 replies since 20/11/2009, 19:24   757 views
  Share  
.