PRIMO FANGAME SU TALES OF MONKEY ISLAND (SPOILER fino all'Ep.4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ecco il link a megaupload
    http://www.megaupload.com/?d=E2R2IPOR
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Wario :zizi:
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    io ho comprato i primi 3... mo appena ho un po' di soldi me scarico pure il 4
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'interfaccia è macchinosissima comunque :ehmsi:
     
    .
  5. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    pare carino sto fangame dai..
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah, alla fine ottima realizzazione, ma veramente troppo troppo breve, anche meno di un wwhappens video...con un programmatore ed un grafico del genere potrebbero fare ben di più...

    Che cos'è sta cosa del bonus disc???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/11/2009, 16:27)
    Mah, alla fine ottima realizzazione, ma veramente troppo troppo breve, anche meno di un wwhappens video...con un programmatore ed un grafico del genere potrebbero fare ben di più...

    Beh per un fangame che è stato realizzato in tipo 20 giorni credo che non si possa chiedere di meglio :asd: . Comunque sono impressionato per la realizzazione tecnica, spero di vedere altri lavori da questi tizi.
     
    .
  8. Neclea
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Premete Control+W
     
    .
  9. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Cioèèè, ma tutto qua? Un solo puzzle banalissimo!
    Vabbè, poteva anche starcene uno, però potevano dare qualcosa in più nei dialoghi! E invece nemmeno là!
    Tutto il sistema di movimento ed il menù sono sprecati per un giochetto così. E' ovvio che qualcuno li riutilizzerà per farne un giochetto decente.

    Il tizio che gli ha fatto la parte grafica è una specie di mito che sforna mini avventure grafiche ogni tot mesi. Vi consiglio di giocarne qualcuna delle sue, vi prendono massimo una mezzoretta (http://ben304.blogspot.com/)
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 30/11/2009, 00:17)
    Cioèèè, ma tutto qua? Un solo puzzle banalissimo!
    Vabbè, poteva anche starcene uno, però potevano dare qualcosa in più nei dialoghi! E invece nemmeno là!
    Tutto il sistema di movimento ed il menù sono sprecati per un giochetto così.

    Si agree. Potevano anche prendersi una ventina di giorni in più e fare qualcosa di, anche solo leggermente più sofisticato, avevano un team con potenzialità mostruose, e potevano fare cose eccezionali . Ma senza pretendere l'eccezionale, bastavano anche due o tre locations e puzzle in più , tanto per non fare esclamare "ma tutto qui ??"

    Edited by Voodoomaster - 30/11/2009, 03:13
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Eh.
    Ah, per chi fosse interessato, le sprites dei personaggi sono disponibili per chi vuole utilizzarli in un fan-game.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mig ci sono gli sprites di Winslow
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    E se vi dicessi...
    ...che il nostro VoodooMaster c'entra qualcosa con questo mini fan-game?

    In pratica ho aperto i file del bonus disc che si scarica se usi il comando speciale (CTRL+W). In questo archivio ci sono alcuni file della lavorazione del mini-game. Quello che ho trovato più bello è il log della conversazione tra l'ideatore del gioco ed il tizio che farà la parte grafica.
    L'ideatore gli spiega di cosa si tratta e cosa deve fare, però il disegnatore non ha ancora giocato a ToMI e non conosce praticamente nulla. Quando gli chiede "Ma chi è Winslow? E c'è qualche immagine per capire com'è?", l'altro gli risponde linkandogli il video tributo di Voodoo, e spiegandogli pure la nascita dei facts intorno a questo personaggio mitologico. lol. (durante la conversazione avviene pure un miracolo, sicuramente ad opera di winslow)

    Vood hai dato il tuo contributo! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    i file del bonus disc che si scarica se usi il comando speciale (CTRL+W).

    Abbiate pazienza, ma sono imbranato...

    Ma come si fa a scaricare questo "bonus disc"? In quale pagina devo premere CTRL+W? E poi ogni volta che lo faccio mi si chiude la finestra di internet!!!

    Ringrazio ogni aiutino :)
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 30/11/2009, 08:16)
    E se vi dicessi...
    ...che il nostro VoodooMaster c'entra qualcosa con questo mini fan-game?

    In pratica ho aperto i file del bonus disc che si scarica se usi il comando speciale (CTRL+W). In questo archivio ci sono alcuni file della lavorazione del mini-game. Quello che ho trovato più bello è il log della conversazione tra l'ideatore del gioco ed il tizio che farà la parte grafica.
    L'ideatore gli spiega di cosa si tratta e cosa deve fare, però il disegnatore non ha ancora giocato a ToMI e non conosce praticamente nulla. Quando gli chiede "Ma chi è Winslow? E c'è qualche immagine per capire com'è?", l'altro gli risponde linkandogli il video tributo di Voodoo, e spiegandogli pure la nascita dei facts intorno a questo personaggio mitologico. lol. (durante la conversazione avviene pure un miracolo, sicuramente ad opera di winslow)

    Vood hai dato il tuo contributo! :D

    Ma stralol ???

    E io che quando ho visto il winslow danzante ci avevo pensato visto che erano praticamente quasi le stesse frasi del mio video :asd:

    Grandissimo sto fatto :asd:
     
    .
32 replies since 23/11/2009, 15:25   718 views
  Share  
.