Chiarimenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 28/11/2009, 18:56)
    ma fottiti

    Come già dettoti da sabs, visto che sei chiaramente più intelligente del flamer bimbominkia medio, risparmiati queste uscite se puoi...
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    andate a parlare di quanto è bello delinquere da qualche altra parte!

    IL SACRO PALADINISMO NON DI ESTINGUERA' MAI FINCHE' CI SARA' ALMENO UN SOLO EROE A COMBATTERE PER ESSO!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    già quello che sbaglia sono io che tento si supportare il medium, tanto stiamo in Italia
     
    .
  4. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/11/2009, 20:04)
    CITAZIONE (matches88 @ 28/11/2009, 18:56)
    ma fottiti

    Come già dettoti da sabs, visto che sei chiaramente più intelligente del flamer bimbominkia medio, risparmiati queste uscite se puoi...

    scusa ma non mi puoi venire a fare il bacchettone dopo che ho detto chiaramente di comprare un gioco invece di scaricarlo con tanto di consigli su come attivare una carta prepagata.
    solo perchè ho ammesso di essere uno che scarica.

    non mi pare di aver detto "si dai, scarichiamo i giochi invece di comprarli" perciò una puntualizzazione simile che cazzo c'entra?

    si, io scarico. come migliaia di persone nel mondo e non mi venire a fare il discorso "perchè siamo in italia" visto che io e grog stiamo parlano di consumo di droga in un altro topic e nessuno si è scandalizzato.
    non mi venire a dire nemmeno cose del tipo "per la salvaguardia del forum" come già successo in un topic dove chiedevo ragguagli su Utorrent perchè non è mai successo che un forum o un sito venisse chiuso perchè qualcuno PARLAVA di pirateria.

    e per l'amor di dio non mi rifilare quel cazzo di regolamento dove è chiaramente espresso che il forum è TOLLERANTE in fatto di pirateria mentre ogni cazzo di volta che una usa quella parola arriva un batman del cazzo a fare una crociata della legalità dei miei coglioni.


    sono stato abbastanza esplicativo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
     
    .
  6. LIZZYcullen.™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 28/11/2009, 18:20)
    CITAZIONE (LIZZYcullen.™ @ 28/11/2009, 17:50)
    Non è colpa mia se non ho carte o simili per comprare su internet, e comunque i miei genitori non mi permettono di comprarne.
    Per di più mi scoccia un pò comprare un gioco in Inglese, che poi magari va a finire che esce in Italiano, e mi tocca spendere altri soldi, e sinceramente i soldi non crescon sugli alberi.

    Comunque ho solo chiesto, se proprio vi da fastidio che cerco di evitare di spender soldi, non c'era bisogno di rispondere in questo modo.

    Grazie comunque per chiarimenti.

    considera che io mi scarico di tutto, non compro un gioco per pc da anni XD (solo quelli per ps3)
    ma essendo quello degli adventure games un genere quasi estinto persino io mi sono comprato il gioco per finanziare una casa che sta facendo esattamente quello che sognavo da anni.



    pper quello che riguarda la carta puoi fare la post pay che è semplicissima da aprire, costa poco e le tasse sugli aquisti sono minime.
    riguardo si tuoi genitori credo che se la loro paura è quella di farsi clonare la carta o roba simile con la post pay non ci sono problemi; essendo una carta prepagata tu ci metti dentro solo i soldi che ti servono e se proprio ti clonano la carta tanto che ti inculano so' 5 euro...
    inoltre il sito della telltale è protettissimo da pirati di ogni genere... puoi andar tranquillo.

    Grazie mille, proverò a parlarne con i miei genitori, magari me la farò regalare per Natale.
    Comunque sia voglio sottolineare che l'unico gioco che ho scaricato in vita mia è stato Grim Fandango, che già avevo comprato ma che mio fratello mi ruppe.
    Non è che voglio scaricarlo perchè mi tira il culo spendere dei soldi per Monkey Island, non è che mi son comprata due Curse of Monkey Island (Uno è quello vecchio, che funziona solo sui Windows 95, 98 e così via, e l'altro è nuovo che funziona su XP) perchè mi fa vomitare. xD
    Comunque grazie davvero per non avermi infamata, sembrava avessi ucciso qualcuno alla Assassin's Creed. '-'
     
    .
  7. matches88
     
    .

    User deleted


    lo so, purtroppo certi uenti hanno un concetto di tolleranza simile al quello che la lega ha con i kebabbari
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 28/11/2009, 20:52)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/11/2009, 20:04)
    Come già dettoti da sabs, visto che sei chiaramente più intelligente del flamer bimbominkia medio, risparmiati queste uscite se puoi...

    scusa ma non mi puoi venire a fare il bacchettone dopo che ho detto chiaramente di comprare un gioco invece di scaricarlo con tanto di consigli su come attivare una carta prepagata.
    solo perchè ho ammesso di essere uno che scarica.

    non mi pare di aver detto "si dai, scarichiamo i giochi invece di comprarli" perciò una puntualizzazione simile che cazzo c'entra?

    si, io scarico. come migliaia di persone nel mondo e non mi venire a fare il discorso "perchè siamo in italia" visto che io e grog stiamo parlano di consumo di droga in un altro topic e nessuno si è scandalizzato.
    non mi venire a dire nemmeno cose del tipo "per la salvaguardia del forum" come già successo in un topic dove chiedevo ragguagli su Utorrent perchè non è mai successo che un forum o un sito venisse chiuso perchè qualcuno PARLAVA di pirateria.

    e per l'amor di dio non mi rifilare quel cazzo di regolamento dove è chiaramente espresso che il forum è TOLLERANTE in fatto di pirateria mentre ogni cazzo di volta che una usa quella parola arriva un batman del cazzo a fare una crociata della legalità dei miei coglioni.

    sono stato abbastanza esplicativo?

    Matches è inutile questo tono da gradasso di quartiere, non funziona con me, ti sto riprendendo sui toni e sull'inutilità del modo con cui li usi. Sinceramente manco lo capisco quel "fottiti" nei confronti di Plus dopo che hai, per così dire, invogliato Lizzy a comprare MI anzichè a scaricarlo. Piantala di comportarti con questo senso adolescenziale di ribellione verso chi ti fa notare un tuo errore, e per un buon vivere comune, evita queste uscite, punto e basta. Prima non eri così, ed il fatto che tu stia prendendo "confidenza" con il forum non ti autorizza a fare sempre di più ovunque queste uscite a metà tra zitella acida e microboss della malavita locale...
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    ma io capisco e condivido dal momento che l'ho anche scritto. mi fa incazzare che ve ne usciate con delle crociate quando non servono a un cazzo.

    un utente nuovo chiede come scaricare a gratis tales? gli si dice "guarda, su questo forum non accettiamo la pirateria riguardo questo tipo di giochi"
    che poi è quello che gli ho detto io fondamentalmente.
    l'ho invogliato a comprarselo spiegandogli come fare (poi magari non lo farà ma sono affari suoi)
    perciò non mi pare di essere un gradasso se mi incazzo perchè non capisco come cazzo vene uscite certe volte.
    e se ho detto fotti a plus (che comunque voleva essere un fottiti mediamente ironico visto che il suo messaggio fondamentalmente così era impostato) è stato più che altro per la quella uscita sulla legalità ecc. ed i motivi li ho già scritti nell'ultimo post.

    e comunque ribadisco che sul regolamento c'è scritto TOLLERANZA
    io ho ammesso di non comprare un gioco per pc da anni ed è vero, semplicemente prcè i vecchi adventure della Lucas li comprai anni fa e da allora non ho giocato ad altri adventures che non mi fossero stati prestati da amici e così via.

     
    .
23 replies since 24/11/2009, 19:24   256 views
  Share  
.