Come finisce la puntata dei Simpson di oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :nono:

    Lo scopo del finale è che alla fine Bart ci ricasca come un fesso , se fosse come dici tu non avrebbe alcun senso :nono:
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/6/2006, 23:43)
    :nono:

    Lo scopo del finale è che alla fine Bart ci ricasca come un fesso , se fosse come dici tu non avrebbe alcun senso :nono:

    Veramente l'ha fatto per fargli un dispetto...




    Dio, che discussione assurda! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque se io dico "Che lavoro da cani!" intendo un pessimo lavoro, poi fate voi... Ma il tutto non è spiegato bene e lascia il dubbio :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 16/6/2006, 23:38)
    VISTO CHE IL REVERENDO VOLEVA CHE LO FACESSE LA FIGLIA, MA LA FIGLIA LASCIA IL LAVORO A BART, BART LO FA MALE COSI' IL REVERENDO PENSA CHE SUA FIGLIA L'ABBIA FATTO MALE E LA PUNISCE!!!!

    Ma và :bravooo: Solo che Bart non lo fa affatto male il lavoro!

    CITAZIONE
    E' come ho detto io , "lavoro da cani" è inteso come lavoro lungo e faticoso , senza alcun dubbio

    Ma è assurdo! Cioè secondo te Bart con faccia sorridente e sarcastica come di chi ha in mente un bel piano, dice "Vedrai come lavoro come uno schiavo spezzandomi la schiena"!??!?!?!
     
    .
  5. fed27
     
    .

    User deleted


    ho sempre pensato che bart dopo facesse un lavoro cosi pessimo in modo che la figlia del reverendo fosse punita in sequito (perke lei doveva fare il lavoro) poi alla fine sogghigna pronunciando la famosa frase "vedrai che lavoro da cani che ti farò".Anche se continua a spazzolare non significa che dopo non imbratti tutto.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è assurdo! Cioè secondo te Bart con faccia sorridente e sarcastica come di chi ha in mente un bel piano, dice "Vedrai come lavoro come uno schiavo spezzandomi la schiena"!??!?!?!

    MA E' QUESTO IL SENSO !!! PERCHE' SI E' FATTO FARE FESSO DA QUELLA E QUINDI CREDE DI STARE FACENDO UNA COSA FURBA !!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    MA DICE CHE FARA' UN LAVORO DA CANI! SOLO PER TE DIRE "FACCIO UN LAVORO DA CANI" VUOL DIRE "FARO' UN BUON LAVORO!"



    Edited by Mightypirate - 23/6/2006, 13:43
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Teo ? :o:



    COMUNQUE EVIDENTEMENTE SIGNIFICA QUESTO ANCHE PER CHI HA TRADOTTO QUEL DIALOGO !!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma perchè bart è stupido e invece di andarsene lasciando le scalinate da pulire! si mette a pulire dicendo che farà un lavoro pessimo :sìsì:, poi non si sa come l'ha lavate ma l'ha lavate è quello il punto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    MA ALLORA CHI HA TRADOTTO QUEL DIALOGO E' UN'IDIOTA!
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    NO SEI TU CHE NON CONOSCI LE SFUMATURE SEMANTICHE DELLA LINGUA ITALIANA !!!

    Conferma che ho ragione : sto chiedendo , senza dire nulla di come la penso , ad altre persone per loro cosa vuol dire "un lavoro da cani".

    Tutti mi hanno risposto "Lavoro faticoso o umiliante" , nessuno ha detto "Lavoro fatto male" :sìsì:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    a casa mia significa un lovoro fatto male, e poi se la tua interpretazione fosse giusta bart è al quanto masochista :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ti sbagli Plus, non vuol dire lovoro :sìsì:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 23/6/2006, 14:07)
    a casa mia significa un lovoro fatto male, e poi se la tua interpretazione fosse giusta bart è al quanto masochista :sìsì:

    Ne sono sicuro , è un modo di dire che probabilmente in qualche parte dell'Italia è in vigore e in qualche altra parte no...:nono:

    E comunque ovviamente il senso è che bart si fa fregare di nuovo , altrimenti che senso aveva ? :nono:
     
    .
  15. fed27
     
    .

    User deleted


    ora lo chiediamo a tonino accolla che mi sembra essere il responsabile dei doppiaggi.
     
    .
122 replies since 14/6/2006, 13:56   1371 views
  Share  
.