Come finisce la puntata dei Simpson di oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Io proporrei un esperimento, chiediamo a Voodoo di andare a vari colloqui di lavoro in giro per l'Italia, e quando dovrà esprimere che intende impegnarsi molto in quel lavoro dovrà usare questa frase "Io questo lavoro lo farò da cani!" e poi registriamo le reazioni di quelli che gli devono dare il lavoro. :zizi:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Avevo terribilmente ragione quattro anni fa come oggi
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Secondo me il finale lascia aperte entrambe le porte che rispeccherebbero comunque il personaggio
    1. il bart bastardo e teppista che si vendica facendo un lavoro da cane
    2. il bart ingenuotto che si lascia infinocchiare lavorando come un cane

    vood suck :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma che cavolo stiamo dicendo! il bart teppista che si vendica facendo un lavoro da cani? ma perché dovrebbe farlo il lavoro! c'è solo un bart, il bart idiota che anche se fregato su tutta la linea si ostina a lavorare per la tizia illudendosi di farle un torto!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 2/5/2010, 00:27)
    ma che cavolo stiamo dicendo! il bart teppista che si vendica facendo un lavoro da cani? ma perché dovrebbe farlo il lavoro! c'è solo un bart, il bart idiota che anche se fregato su tutta la linea si ostina a lavorare per la tizia illudendosi di farle un torto!

    You rul and this is absolutely right :zizi:

    SPOILER (click to view)
    ed è bello avere riaperto una delle discussioni più deliranti del forum :hino:
     
    .
  6. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 2/5/2010, 00:27)
    ma che cavolo stiamo dicendo! il bart teppista che si vendica facendo un lavoro da cani? ma perché dovrebbe farlo il lavoro! c'è solo un bart, il bart idiota che anche se fregato su tutta la linea si ostina a lavorare per la tizia illudendosi di farle un torto!

    E a questo si aggiunge che in mente sua pensa di fare male il lavoro per farle un dispetto, da cui la battuta incriminata.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ok, ho una nuova teoria... Il finale è lasciato aperto all'immaginazione apposta! Quindi gli sceneggiatori non vogliono che noi sappiamo se Bart farà o no il suo lavoro bene, ci lasciano con il dubbio. Probabilmente hanno preso spunto dal finale di Watchmen :ahsisi:
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    è quello che ho detto io :inczz:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non è vero :inczz:
     
    .
  10. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    cambiando le parole il risultato non cambia u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Up!

    Aspettate Plus ha capito tutto, allora è davvero un genio
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto ragione, ed il senso è che Bart è stato fregato e vuole sgobbare come un dannato credendo di farle un torto :zizi: . Il mio parere è giusto e gli altri sono stupidi :zizi:

    E comunque basterebbe guardare la puntata in originale e provare a capire cosa dice :asd: . Perchè non lo fate, così chiudete un dubbio durato cinque anni??? :asd:

     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok ho visto la versione originale ed ho sempre avuto torto :zizi: , perchè dice "I'll do a 2nd rate job", ossia farò un pessimo lavoro, e quindi il senso non è che ci ricasca, ma che anzi ha imparato a non farsi fregare dalle tipe :zizi:

    Io skif e dilemma epico risolto :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se, ma lavora di buona lena e fischietta, quindi il lavoro sarà buono. Quello è il problema :zizi:

    Comunque risolviamo con la wikipedia americana :inczz:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Bart's_Girlfriend

    "The idea for the ending of the episode was to have none of the characters learn anything from the experience."

    QUINDI BART SE NON HA IMPARATO NIENTE FA UN BUON LAVORO. SE L'IDEA ERA QUELLA PROBLEMA RISOLTO, BART NON HA CAPITO UNA SEGA COME FA SEMPRE IL PUCE E FARA' UN BUON LAVORO

    MA SOPRATTUTTO SE C'ERA UN'IDEA ASTRUSA DIETRO VUOL DIRE CHE LE PIPPE MENTALI CHE IO E IL PUCE CI FACEVAMO ERANO LEGITTIME! ORA VOGLIAMO LE SCUSE DI TUTTI :inczz:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ci ho pensato, alla fine come diceva Plus, Bart fa il sorrisetto perchè aveva in testa di vendicarsi facendo un lavoro fatto male, e non perchè in cuor suo era felice di sgobbare ingannato dalla Lovejoy. Ma anche così che razza di vendetta è? Più sensato sarebbe stato per vendetta non farlo proprio...quindi pur lavorando male alla fine crede di averla spuntata, ma in realtà non ha imparato nulla. Alla fine ci siamo arrivati :zizi:
     
    .
122 replies since 14/6/2006, 13:56   1371 views
  Share  
.