Come finisce la puntata dei Simpson di oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    In realtà la battuta è molto sottile in lingua originale. Da noi "che lavoro da cani" sembra voler dire che voglia imbrattare tutto, mentre "second rate job" vuol dire che sì pulirà la scala, ma non con il massimo impegno. A segno che ancora è succube in fondo. Ok, dilemma risolto, ora bisogna solo capire chi siano Chester e Eliza :zizi:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Magari ne riparlano in qualcuna delle successive stagionicompletamenteprivediideesuperskif e noi non lo sappiamo perchè non le abbiamo viste. Ehm, almeno io no...
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ripeto quanto detto in tagboard

    1) lavoro da cani: le imbratta tutto o qualcosa del genere
    2) jessica non impara nulla dalla faccenda, mentre bart è convinto d'aver capito un sacco di cose, fino a quando lei con occhi dolci gli dice di lavargli le scale e lui lo fa. nessuno ha imparato nulla

    dipende da quello che succede dopo i titoli e che non si vede concretamente, e non vedendosi concretamente può essere l'una o l'altra alla stessa percentuale, non credo che facendo un esegesi di tutti i dialoghi della puntata o di tutte le puntate si arriverà ad una spiegazione lol.
    anche perché probabilmente al mondo credo che a discuterne siam solo noi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 1/5/2010, 09:41) 
    Io proporrei un esperimento, chiediamo a Voodoo di andare a vari colloqui di lavoro in giro per l'Italia, e quando dovrà esprimere che intende impegnarsi molto in quel lavoro dovrà usare questa frase "Io questo lavoro lo farò da cani!" e poi registriamo le reazioni di quelli che gli devono dare il lavoro. :zizi:

    GENI-OOOO
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque basta googlare un attimo per vedere che lavorare da cani vuol dire lavorare in maniera pesante ed umiliante, mentre fare un lavoro da cani è un lavoro fatto male. Uhm forse è lì la sottile differenza, tra il "lavorare" da cani, e "fare un lavoro" da cani. Comunque vuol dire entrambe le cose, anche se Bart usa la seconda opzione :zizi:.
     
    .
  6. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ricordo di aver visto la puntata e non ho voglia di vedermela in lingua originale.. :nono: ....perciò potrei dire un mare di castronerie perchè non so effettivamente di cosa si stia parlando :blink:

    La mia idea è questa:
    Bart è succube della LoveJoy, ma crede di aver capito la lezione, perciò mentre pulisce cerca di far uscir fuori il Bart teppista dicendo "Vedrai che lavoro di m***a che ti faccio brutta p*****a, ma in realtà non ci riesce perchè ancora innamorato (e lo si capisce del fatto che stia continuando a pulire bene)..
    È un modo per dire "È il cuore che comanda, puoi essere teppista quanto vuoi, ma lei ti piace e non riuscirai a farle del male.." :sìsì:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma se abbiamo risolto il mistero perchè ne discutiamo? Cerchiamo di capire che senso avessero Lester e Eliza piuttosto :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sono due di Shellbiville trasferitisi a Springfield, visto che quella è la città dei cloni
     
    .
  9. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    il finale dei sosia che salvano l'azienda di grattachecca e fighetto al posto di bart e lisa è praticamente geniale!
    se non ricordo male quella è proprio la puntata dedicata ai plagi televisivi... beh, far risolvere la situazione a due plagi di bart e lisa al posto di quelli originali è una cosa geniale! xDxDxD

    è un pò come nella puntata di homer che doppia il cane. quella puntata parlava di quei personaggi che non hanno successo nei telefilm e scompaiono subito. e infatti se ricordate bene in quella puntata in casa simpson è ospitato un ragazzo che non si è mai visto e che ha fine puntata viene liquidato subito xD
    geniale anche quello xDxDxD
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non ricordo male quella è proprio la puntata dedicata ai plagi televisivi... beh, far risolvere la situazione a due plagi di bart e lisa al posto di quelli originali è una cosa geniale!

    Mi sento un idiota
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Le nuove generazioni ci fanno il culo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io non avevo capito manco Roy nell'episodio di Grattachecca Fichetto e Pucci finchè non ho letto a riguardo nella guida ufficiale ai Simpson.

    La cosa che mi aveva mandato in bestia all'epoca dell'episodio di Lester e Eliza era come finiva :asd: . Pareva che ci fosse un mistero che sarebbe stato svelato negli episodi successivi invece si era chiusa lì la cosa .

    Secondo me anche se era una gag avrebbero comunque potuto portarla avanti negli episodi successivi, avrebbe rullato un Bart & Lisa VS Lester & Eliza :inczz:.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    auhauoahauhhauah ma pure io in mille anni non l'avevo capito per niente che era quello il senso di Lester ed Eliza e l'ho capito oggi :asd: :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Nei Simpson rimangono altri misteri però :inczz: . Non si è mai capito chi aveva sparato al signor Burns :inczz:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Maggie :|:
     
    .
122 replies since 14/6/2006, 13:56   1371 views
  Share  
.