Tutorial su come far partire Escape from MI (su Win) e Grim Fandango (su tutti i SO)

by thenox e LeChimp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeChimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeWH @ 14/7/2013, 02:41) 
    Visto che megaupload non c'è più qual'era il file da sostituire per ottenere i testi in italiano sul gioco inglese?

    Ti ho mandato un MP, non so se tu l'abbia visto ^_^
     
    .
  2. Guanthwei
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! è possibile avere il link x i sottotitoli in italiano di "Escape from Monkey Island"? Grazie mille ragazzi :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Escape è in italiano, se vuoi i sottotitoli basta abilitarli dalle opzioni.
     
    .
  4. Guanthwei
     
    .

    User deleted


    SI,Lo so,io possiedo EFMI sia in ita che in eng... xò vorrei sapere se è possibile averlo in inglese con i sottotitoli in italiano...(xkè sono molto affezionato alle voci originali in lingua) Grazie mille. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ci deve essere una guida sempre in questa sezione, cmq ti consiglio di mandare un MP a LeChimp che l'aveva redatta ;)
     
    .
  6. Guanthwei
     
    .

    User deleted


    purtroppo dice che non ho i permessi necessari a scrivere i PM.... le CHimp aiuto!!! :)
     
    .
  7. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Ti è andata bene che sono uno dei pochi che ancora apre il Forum quotidianamente. :lol:
    Ho fatto un bel pacchetto (in realtà l'ho aggiornato da poco, dato che ho visto che si presentava un problema con le musiche risolvibile solo con una crack).
    Dimmi se hai problemi o se manca qualcosa.
    https://mega.co.nz/#!5g1ymRBb!3J2z...3YEdMEF1RqcOYdc
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Tutto è bene quel che finisce bene, devo aggiungere LeChimp agli utenti attivi, scrivi un po' di più e così ci siamo :asd:
     
    .
  9. Guanthwei
     
    .

    User deleted


    Grazie mille LeChimp! tutto perfetto! ultimissima domanda... :) il meglio a cui si può giocare è 640x480?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    No, si poteva alzare la risoluzione, io la prima run la feci su un portatile con schermo 1024x768 e sono abbastanza sicuro girasse a quella risoluzione.
     
    .
  11. LeChimp
     
    .

    User deleted


    La risoluzione standard credo sia proprio quella, 640x480, però nel launcher di MI4 c'è la possibilità di aumentarla. Non vorrei sbagliarmi, ma, mi sembra di ricordare di aver fatto qualche test, ed il cambio di risoluzione dovrebbe dare dei problemi durante i filmati di gioco.
    Ora non posso testare direttamente io che non ho il gioco installato su PC, magari fai qualche prova e vedi tu, poi riferiscici come è andata. :D
     
    .
  12. Jenny Black
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un po' in crisi, perchè ho questo gioco da anni ma apena preso lo provai ma poi lo lasciai li senza più giocare.
    Ora l'ho ripreso perchè mi è venuta voglia di provare a finirlo questa volta. Siccome ho windows 7 a 64 bit non funziona, seguendo però i vari passi sono riuscita a farlo partire, purtroppo però l'audio è in italiano, mentre invece i sottotitoli sotto sono in inglese e non conoscendo benissimo la lingua mi risulta difficile giocare in questo modo.
    ho provato a seguire il link dei sottotitoli in italiano che c'era mella prima pagina, ma non trova la pagina.... Sapete per caso darmi un'altro link o un altro modo con cui farlo andare in italiano?
    Spero che mi possiate aiutare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Qualche post sopra il tuo LeChimp aveva postato il nuovo link, eccolo: https://mega.co.nz/#!5g1ymRBb!3J2z...3YEdMEF1RqcOYdc
     
    .
  14. Jenny Black
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, il problema è che quello è in inglese con i sottotitoli in italiano, mentre io invece vorrei tenere l'audio in italiano come è ora ed in più tornare ad avere i sottotitoli in italiano come erano nel cd e non in inglese... C'è un qualche link per avere sia audio che sottotitoli in italiano??
     
    .
  15. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Prova comunque a scaricare il link sopra ^_^ , servono per sostituire i sottotitoli inglesi (della versione inglese) con quelli italiani. Forse (anzi probabilmente) funziona anche a te.
     
    .
113 replies since 13/12/2009, 10:27   21827 views
  Share  
.