VENDO MONKEY ISLAND 2 e LURE OF THE TEMPTRESS ORIGINALISSIMI!

con scatola, manuali, codici di protezione e molto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buothz
     
    .

    User deleted


    Vendo tutte le versioni da collezione poi dentro la scatola regalo 1 dvd con tutte le versioni possibili in ITA x PC. ad es d MI1 ver floppy EGA, floppy VGA, cd-rom talkie etc etc in modo da giocarlo
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buothz @ 26/6/2006, 12:23)
    Vendo tutte le versioni da collezione poi dentro la scatola regalo 1 dvd con tutte le versioni possibili in ITA x PC. ad es d MI1 ver floppy EGA, floppy VGA, cd-rom talkie etc etc in modo da giocarlo

    Ah...

    E a quanto metti Mi1 in ITA?
     
    .
  3. buothz
     
    .

    User deleted


    dipende da che versione mi arriva, dalle condizioni del package: box, manuale, floppy etc etc
    ora ne sto aspettando 2 versioni, appena le avrò metterò l'inserzione
    in arrivo sicuro anche MI2
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appena le avrò metterò l'inserzione

    :mio:
     
    .
  5. buothz
     
    .

    User deleted


    se ce la faccio mi arriva anche un (o 2) gabriel knight sins of fathers (il 1° capitolo) BIG BOX, 1a edizione della SIERRA!!! che è veramente bello xkè girano lo split box (che coniene gknight sins of fathers e un altro gioco)... questo è la 1a edizione, ed è raro xkè appunto ne è stata fatta una versione economica ed è stato velocemente tolto dal commercio. GK1 non esiste in ita (stanno facendo una patch d traduzione dei ragazzi) quindi è solo versione USA-UK (questa è USA scatola bianca), tra l'altro dovrebbe essere nuovo con celofan! dovrebbe... 1 invenduto da magazzino
    oh MI1 non è sicuro, il MI2 invece si (magari non si capiva!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Se ti capita, io prenoto Larry 7, con la confezione originale, compreso il foglio degli odori!!!
     
    .
  7. buothz
     
    .

    User deleted


    Larry7... sono veramente impossibili quelli! Avevo un larry3 mi pare ma i sierra sono rari anche xkè ne hanno stampati pochi, invece la LUCAS cn il successo che ha avuto ha fatto si + stampe ma anche + piattaforme quindi se no trovano di invenduti... poi la produzione SIERRA, avevo letto su in'intervista su un vecchissimo TGM, aveva avuto dei problemi xkè se n'era andato il capoccia quindi avevano avuto 1 mezzo tracollo finanziario.
    Rimane anche il fatto che le serie King Quest, Police Questa, Larry etc etc hanno avuto un gran successo ma nemmeno minimamente paragonabile alle serie LUCAS.
    So che hanno venduto all'epoca moltissimi GK1 e 3, il 2 rimase un insuccesso x via della renderizzazione che non era bella a vedere, personalmente a me nn dispiace... cmq sn tutte leggi del mercato.
    Un altro errore di SIERRA fu di non localizzare molti giochi in lingua italiana e molte altre lingue (cosa che LUCAS fece), che, come insegnano anche i forum etc etc, ha amato le avventure grafiche.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    So che hanno venduto all'epoca moltissimi GK1 e 3, il 2 rimase un insuccesso x via della renderizzazione che non era bella a vedere

    E' una delle mie avventure grafiche preferite.
    Ha un'atmosfera da oscar del cinema e il doppiaggio degli attori era fatto in maniera esemplare (cosa molto rara x giochi dell'epoca).
    La trama, poi... da brividi!
    Non credo sia stato un flop, anzi
     
    .
  9. buothz
     
    .

    User deleted


    GK2 l'ho fatto e a me è piaciuto (di + il 1° e il 3° cmq) non è sicuramente un flop come avventura ma è stato un mezzo flop nelle vendite (esso esiste in ita) anche xkè le riviste di settore, molte, lo stroncarono ingiustamente a mio parere!
    GK1 è stato un best seller :) io lo adoro... l'ho fatto in inglese. Ma ha venduto meno di MI xkè esiste in francese e inglese e forse tedesco. MI1 esiste in francese, italiano, inglese, russo, tedesco, giapponese (c'è la versione per una console strana d cui nn ricordo il nome)...
    poi GK c'è tipo per PC e forse MAC
    MI1 (x es MI1): AMIGA, PC, SEGA CD, MAC, ATARI ST
    quindi la Lucas creando tutte queste piattaforme e localizzandolo nel mondo ne ha venduto sicuramente di + xkè aveva un mercato enorme che SIERRA, tenendosi al solo inglese e a poche lungue non puù aver avuto. Non ho detto che è un flop ANZI!
    ah, a proposito di lingue, a qualcuno può interessare MANIAC MANSION per NES? scatola grande! una chicca... forse mi arriva ma nn so se prenderlo
     
    .
  10. buothz
     
    .

    User deleted


    Gabriel Knight dovrebbe essere NUOVO! cioè prima versione (sins of father PRIMA EDIZIONE no ristampa no economico) NUOVO, quindi con celofan... se è nuovo il prezzo sarà sui 35-40 euro
    è veramente una chicca sto gioco (io nn l'ho nella mia collezione quindi sono in forse nel venderlo, se me ne manda 2 sicuro se me ne manda 1 non credo)
    cmq aspettate che mi arrivi e metterò le foto e ovviamente a sto punto faccio anche sconto sul totale x chi ne prende 1 bel tot (visto che mi arrivano una marea di AG)
    se a qualcuno interessa ho anche keepsake ITA praticamente NUOVO lo metterò sui 10 euro
    e se lo volete FORSE un maniac mansion x nes
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/6/2006, 00:44)
    :mio:

    Beh, Voodoo, ce ne sono due.

    Una a te e una a me, e poi domani è il mio compleanno... :shifty:
     
    .
  12. buothz
     
    .

    User deleted


    intanto mi fate una lista di AG che cercate che magari mi capitano e non ci penso, x es l'altro giorni mi è venuto in mente Touchè che me l'ero sciolto di brutto :) (cmq introvabile x carità!)... chi vuole mi faccia una lista
    ricordate che le SIERRA sn molto difficile e hanno valore altissimo, le lucas + o meno si trovano (compresi Zak e Maniac Mansion che ogni tanto mi capitarono), le altre invece sono molto rare
    forse ho 1 fable (non quello appena uscito ma quello storico) per le mani! FORSE!!!
    grazie a tutti
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ripeto che sarei interessato a Monkey1 e a tutte le AG lucas in generale...
     
    .
  14. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buothz @ 28/6/2006, 14:59)
    intanto mi fate una lista di AG che cercate che magari mi capitano e non ci penso, x es l'altro giorni mi è venuto in mente Touchè che me l'ero sciolto di brutto :) (cmq introvabile x carità!)... chi vuole mi faccia una lista
    ricordate che le SIERRA sn molto difficile e hanno valore altissimo, le lucas + o meno si trovano (compresi Zak e Maniac Mansion che ogni tanto mi capitarono), le altre invece sono molto rare
    forse ho 1 fable (non quello appena uscito ma quello storico) per le mani! FORSE!!!
    grazie a tutti

    Grazie a te buothz,

    mandami un MP appena ti arriva Monkey1. Io abito a Genova non dovresti nemmeno pagare le spese di spedizione. :shifty:
     
    .
  15. buothz
     
    .

    User deleted


    di Ge? grande.. cmq x il momento ha precedenza voodoomaster che ha gia acquistato (d solito faccio così)... cmq appena arriva tutto vi do link delle foto e informazioni
    grazie a tutti
     
    .
131 replies since 22/6/2006, 12:55   1873 views
  Share  
.