The Darkness of Monkey Island 5: COMMENTI E DISCUSSIONI

PROGETTO SOSPESO. Per maggiori info entra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojimboy
     
    .

    User deleted


    CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è veramente da tanto che seguo questo forum e ho letto tantissimi messaggi ma, scrivere qualche cavolata e c'è thenox™ che mi risponde è MOSTRUOSSOOOOOOO!!!!!!!!

    Síochána agus Rathúnas

    vado a nanna ciavozxz
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    quando hai voglia di cazzeggiare, questo e altro!

    ora finisco di masterizzare un cd e poi vado aletto anch'io, basta cagate per stasera.

    notte!
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che è stato detto chiaramente che anche l'uscita della demo è una cosa molto difficile
     
    .
  4. jojimboy
     
    .

    User deleted


    "Mi rivolgo al team"

    Sentite, ormai il progetto è morto, e anche una demo è difficile che venga... comunque a noi fan di MI non ci importa se questo gioco ha una super grafica o queste cose tecniche, ci interessa soprattutto la storia del gioco e degli enigmi, quindi ci va bene anche un'avventura grafica di 100 o 200 pixel basta che giochiamo ad un gioco o ad una demo in questo caso. Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere tutte le cose abbastanza inutili in un videogioco ma di farci vedere, come ho già detto, una grande storia e (se ci riuscite) innovativo.

    居住生活


    SPOILER (click to view)
    Monkey island è un pò come Final Fantasy: il primo che giochi è il più bello

     
    .
  5. Beddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojimboy @ 25/1/2010, 20:25)
    "Mi rivolgo al team"

    Sentite, ormai il progetto è morto, e anche una demo è difficile che venga... comunque a noi fan di MI non ci importa se questo gioco ha una super grafica o queste cose tecniche, ci interessa soprattutto la storia del gioco e degli enigmi, quindi ci va bene anche un'avventura grafica di 100 o 200 pixel basta che giochiamo ad un gioco o ad una demo in questo caso. Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere tutte le cose abbastanza inutili in un videogioco ma di farci vedere, come ho già detto, una grande storia e (se ci riuscite) innovativo.

    居住生活


    SPOILER (click to view)
    Monkey island è un pò come Final Fantasy: il primo che giochi è il più bello

    Beh... io non sono del team, ma ho provato a fare un fan game, uno di quei giochini che durano poco, con la grafica scacata, giusto quel che serve a muoverti... .e ti garantisco che non è come disegnare o scrivere un testo.
    Devi avere uno storybord preciso della tua storia, tutti gli enigmi (cosa devi risolvere prima per liberare gli altri), devi aver previsto tutti i dialoghi, tutte le conseguenze che avrà una determinata azione... e una volta che hai previsto tutto (sulla carta) devi programmarlo.

    Son sicura che se avessero potuto avrebbero già pubblicato una demo, o l'avrebbero anche finito il gioco, perché loro ci tenevano quanto noi se non di più (come ha detto bene thenox).
     
    .
  6. jojimboy
     
    .

    User deleted


    Wow

    Non pensavo che per fare un piccolo fan game dovessere richedere così tante energie....

    Adesso comprendo pienamente perchè serve così tanto per fare un videogioco, soprattutto i Fangames. Riesco a stento ad immaginare quanto lavoro ci sia dietro a quei grandi capolavori come Fallout 3 o Bioshock o COD

    Ma se non vi dispiace vorrei fare un'altra domanda: però legata al forum: cosa sono questi gradi che ci sono, e come si fa ad aumentarli?

    SPOILER (click to view)
    Tutto quello che si ha bisogno è amore... Tatatataa


    dešifriranja ove poruke mora biti preveden s prevoditelj na Internet Besplatni

    Ciavox



    un'altra cosa rapida rapida...

    Come si fa a mettere un'immagine del proprio account?

    Prima ho fatto un'allegato.....
    Attached Image
    Guitarhero.jpg

     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    Per jojimboy:

    il grado aumenta con il numero di messaggi postati.

    se ho capito bene il discorso immagini si riferisce all'avatar, ovvero l'immagine vicina al nome.

    dal menù in alto clicca su opzioni e poi su modifica avatar. da qui puoi caricare un'immagine dando l'indirizzo web oppure un'immagine dal tuo PC inserendo il percorso, purchè non superi una certa dimensione massima.

    Cmq in questo caso si dice che siamo OT, ovvero OFF TOPIC

    Leggi: stiamo parlando di una cosa che non c'entra nulla con Darkness of MI a cui questo topic è dedicato.

    Più avanti cerca di postare nel topic giusto, che in questo caso dovrebbe essere la sezione FORUM.

    Non è un rimprovero, ma solo un'indicazione per il corretto uso del forum.

    Per questa volta chissenefrega! :-)

    Personalmente ritengo si debba essere indulgenti con i nuovi utenti!
     
    .
  8. jojimboy
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli ottimi consigli (o indicazioni) che mi hai dato!!!!!javascript:;

    Ho letto anche le varie regole del forum per avere più informazioni.

    багато піратством практика
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    molto bene.

    ora se vuoi fare le cose a pennello, apri un topic nella sezione "Saluti e presentazioni" e appunto presentati ufficialmente!

    benvenuto e buona continuazione!
     
    .
  10. jojimboy
     
    .

    User deleted


    FATTOOO!!!!!!!

    Ora sono un pelapatate a dovere!!!!!

    wir alle wissen, wie gut das Böse, das ist in!!!!
     
    .
  11. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    VODOOO VOGLIAMO VEDERTI MANGIARE IL CAPPELLO VODOOO NN SCAPPIIIIII!!!!

    DA ADESSO IN POI CHIEDO LA CANDIDATURA A MIGHTYPIRATE DI DIVENTARE SUO ALLEATO PER SCONFIGGERE LAPEGNA!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio voodoo si mangia il cappello se le traduzioni di tomi erano in ritardo. è così?

    in tal caso chiamo a gran voce voodoo master sucks!!

    (come se evocassi il demonio)

    ma sono sicuro che al momento voodoo starà lavorando tenacemente, per fare di tutto per minimizzare il ritrado..

    SPOILER (click to view)
    dopo che si sarà ripreso dal coma etilico del venerdì sera
     
    .
  13. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci vedremo proprio una bella scenetta...
    SPOILER (click to view)
    :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
     
    .
  14. VoodooMaster sucks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 29/1/2010, 23:30)
    se non sbaglio voodoo si mangia il cappello se le traduzioni di tomi erano in ritardo. è così?

    in tal caso chiamo a gran voce voodoo master sucks!!

    (come se evocassi il demonio)
    SPOILER (click to view)
    dopo che si sarà ripreso dal coma etilico del venerdì sera

    ti ascolto, amico thenox, il patetico leader del forum ha a disposizione meno di 12 ore per non fare la figura del coglione.... a tempo scaduto io, te e mightypirate lo mettiamo a 90
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoodooMaster sucks @ 31/1/2010, 13:57)
    ha a disposizione meno di 12 ore

    credo le spenderà per preparare un buon ragù da accompagnare al cappello
     
    .
5875 replies since 25/6/2006, 15:09   379047 views
  Share  
.