The Darkness of Monkey Island 5: COMMENTI E DISCUSSIONI

PROGETTO SOSPESO. Per maggiori info entra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì... caro LA PEGNA l'ora fatidica si avvicina...
    HAHAHAHAHAH
    SPOILER (click to view)
    :epicwinslow: :epicwinslow: :epicwinslow: :epicwinslow:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    l'ora fatidica è arrivata, ma non i sottotitoli!

    VI EEESSSEEEE, io ti invocooooo!!!
     
    .
  3. VoodooMaster sucks
     
    .

    User deleted


    Ooooo che bello, c'è del lavoro da fare!!!
    Ci vediamo stasera, il grande capo è fortunato che devo studiare per un esame incombente e non posso scassare le palle prima di stasera.. See ya later guys!!!!
     
    .
  4. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO!!!!
    EVVAIIIIIIII LA PEGNA MANGIA IL CAPPELLO COME GODOOOOOOo!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Scusate, ho un piccolo suggerimento...

    Mi unisco al "coro funebre" per la dipartita di questo attesissimo progetto SIGH SOB SNIFF... :teklak:

    Però a questo punto, coloro che vi erano impegnati non possono dedicarsi ad altri progetti, soprattutto aiutando quei fangamers che stanno aspettando collaboratori per portare avanti il loro gioco?

    Mi riferisco per esempio a Gigi77 che DA TEMPO sta chiedendo aiuto per portare avanti la grafica del suo gioco.

    Magari si potrebbero "scambiare favori", nel senso che mentre un grafico si attinge a curare il prosieguo di "Prisoner of Monkey Island", Gigi77, con la sua competenza in AGS, potrebbe dare una mano nel realizzare la agognata DEMO di questo "Darkness" che altrimenti potrebbe rimanere nel limbo.

    Che ne dite? Si può fare?
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    quoto giocherellone su tutta la linea, anche se l'ultima parola è giusto che l'abbia Gigi!
     
    .
  7. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ma Gigi in realtà è già il programmatore di Darkness... Comunque l'idea di per sé non è male, anche se credo che il comparto grafico fosse proprio quello che andava avanti più a fatica in DOMI.
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 2/2/2010, 12:29)
    Ma Gigi in realtà è già il programmatore di Darkness... Comunque l'idea di per sé non è male, anche se credo che il comparto grafico fosse proprio quello che andava avanti più a fatica in DOMI.

    rientro dalla pausa pranzo pensando di postare questa cosa, concepita dopo una breve riflessione tra il panino e il caffè, e vedo che ci ha già pensato Sabs :asd:

    Questa ragazza è troppo avanti! :sìsì:

     
    .
  9. Beddy
     
    .

    User deleted


    Ci si mette un'eternità a disegnare un fondale in stile CMI... ve lo assicuro, perché ci ho provato.
    A disegnarloa grandi linee in sé neanche troppo... ma aggiungere i dettagli e colorarlo.... O.o' oddio colorarlo è uno strazio!
     
    .
  10. tux
     
    .

    User deleted


    Sono anni che aspetto l'uscita di questo fangame che si presentava come un capolavoro...
    Ora non crediate che non mi renda conto della difficoltà di un progetto simile.
    Non crediate che utenti come me si aspettassero l'uscita in tempi rapidi.
    Però mi aspettavo che uscisse.
    Non mi sembra giusto che vi arrendiate così, dopo più di 3 anni dall'annuncio del progetto.
    Io credo che utenti come me che hanno aspettato più di tre anni, visitando il forum almeno 1 volta al mese, non se la prendano se il lavoro dovesse impegnarvi ancora per molto tempo.
    Cmq ovviamente la decisione non spetta a me.
    Credo che a questo punto però sia giusto rilasciare almeno una demo funzionate E il materiale "sfuso" darlo magari a qualcuno in grado di usarlo... magari così il vostro impegno non sarebbe stato inutile...
    Detto ciò spero di svegliarmi un giorno e di vedere delle altre scritte rosse con scritto: "Ci siamo sbagliati ci metteremo il tempo che ci metteremo senza fretta e senza pretese di finire entro un tot e prima o poi potrete giocare al gioco che vi farà tornare con la mente a quando giocavate a MI a luce spenta su un polveroso pentium MMX sognando di diventare pirati e di partire per fantastiche avventure"
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    tutti speriamo nella demo!

    ma, come già detto, quando hai tot screen di una fattura pazzesca e chi te li faceva non è più disponibile, e oltretutto non trovi più gente affidabile...

    si può attendere per anni un miracolo, ma non credo per tutta la vita
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Qui il problema non è che i lavori andavano alla rilenta ... i lavori non andavano e basta
    Dobbiamo capirli e smetterla di fare pressioni inutili se hanno deciso di smettere di cercare e di ricostruire un team che gira e rigira presenta agli stessi problemi.
    Sarà che la vedo io in questa maniera ma loro non devono niente a nessuno e se cercavano di progettare un capolavoro lo facevano in primis per un prestigio personale e poooooi per noi fan, ma era e restava un regalo.
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    l'unica pecca secondo me è che questo topic è stato lasciato troppo nel silenzio.

    per il resto concordo con il berserk...

    facciamo così: non si accettano critiche da chi non abbia completato almeno un fangame! :-)
     
    .
  14. VoodooMaster sucks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tux @ 7/2/2010, 12:57)
    Sono anni che aspetto l'uscita di questo fangame che si presentava come un capolavoro...

    ahahahah ancora con questa storia? madò mi piacerebbe capire cosa cazzo succede nella mente della gente che per qualche background (che, ammetto, sono ottimi.. avercelo un grafico così) continua a parlare di 'capolavoro'.. ma che cazzo chiunque l'abbia disegnato è bravo a disegnare, poi basta, non avete mai visto uno straccio di secondo del gioco in funzione (immagino non ci fosse mai stato) ma continuate con 'sta storia del capolavoro.. pazzesco
     
    .
  15. Jaquy
     
    .

    User deleted


    In Cina si direbbe: "丢脸".
    Visto che non siamo in Cina traduco: se ci sono nel team delle persone oneste, queste dovrebbero provare un minimo di vergogna.
    Siete stati abili però. Abili nell'illudere centinaia (sì è questo l'ordine di grandezza) di fan di Monkey-Island e non, geni nel far credere loro che mettere un topic in evidenza in una sezione ufficiale bastasse a compensare il fatto che c'è sempre la solita gente dietro. Gente con poco senso del dovere, gente capace solo di sognare.
    Nessuno qui dice che questo gioco doveva essere fatto. A dire il vero, nessuno ve l'ha chiesto di fare questo gioco. Anno dopo anno è stata posticipata l'uscita... Era prevedibile che sarebbe finita così. Però, prima di fare un topic in super-evidenza, bisognava avere qualcosa in mano, e soprattutto essere onesti.
    Ma l'onestà, anche solo intellettuale, è un valore che ormai s'è perso.
    Perdonate lo sfogo e insultatemi pure se volete, ci sono abituato. Nulla però cambierà la verità dei fatti: se distruggere chi ve la mostra vi può aiutare fate pure.

    CITAZIONE
    4) Ok, quando uscirà il gioco?
    I lavori cerchiamo di farli procedere sempre, ma purtroppo quello che lavora è pur sempre un team amatoriale, che in quanto tale può avere i suoi periodi di rallentamento, e non è in grado in nessun modo di garantire delle precise date di uscita. Comunque anche se ci vorranno almeno altri 30-40 anni, la gente che lavora è estremamente in gamba, ed il team è determinato a rimanere compatto e coeso, quindi niente paura, il gioco USCIRA'.

     
    .
5875 replies since 25/6/2006, 15:09   379047 views
  Share  
.