The Darkness of Monkey Island 5: COMMENTI E DISCUSSIONI

PROGETTO SOSPESO. Per maggiori info entra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoodooMaster sucks @ 9/2/2010, 18:10)
    ooooo che bello abbiamo uno di quegli adolescenti ribelli che vogliono far sentire la propria voce e 'cambiare il mondo' andando addosso a tutto e tutti.. dai che la tua opinione è preziosa e tu sei l'unico onesto in una società ostile che pensa solo al proprio resoconto! sei una persona triste, cresci idiota.. omofobo a buon mercato? la cosa ti tocca, finocchietto?

    Non ci tengo proprio a cambiare il mondo, anzi, continuate pure a sguazzare nell vostro pressappochismo. Io non sono l'unico onesto, sono uno dei pochi fessi che dice quello che pensa. Non sono l'unico a pensarla in questo modo.
    E' vero, sono una persona triste, speravo che Darkness of Monkey Island mi regalasse allegria. Ma vedo che ci sei tu a farlo!
    Poi ti ripeto, io non mi chiamo (Vodoomaster sucks) sucks, e puoi chiamarmi finocchio quanto ti pare perchè la cosa non mi tocca; infrange solo il regolamento di questo e di tutti i forum e luoghi pubblici esistenti d'Italia e non solo.
    Ma perchè siete tutti fissati con l'omosessualità? Forse mancate di autostima nei confronti dell'altro sesso?
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    State facendo una tempesta in un bicchier d'acqua!
    Jaquy capisco il tuo dispiacere per la non riuscita del progetto, ma da qui a fare tutta questa storia...
    Il team ci ha provato, non ci è riuscito, ci dispiace e dispiace anche a loro probabilmente più che a noi, fine. Perché stare a dargli addosso così per 100 post di fila?
    Ci lasceranno tutto il materiale e forse anche una demo, cosa si può pretendere di più per un impegno non pagato in cui credevano ma che non andato a buon fine?
    Se ci si attacca così per queste sciocchezze (perché i problemi reali e le cose di cui vergognarsi sono ben altre) in un forum in cui si dovrebbe stare per farsi due chiacchiere in allegria e rilassarsi, mi domando cosa sia il resto della vita reale. :ehmsi:
    Poi se uno fa una battuta a volte è per stemperare un poco i toni, che mi sembrano esageratamente accusatori.
    Tu Voodoomastersucks faresti meglio a prendertela con Voodoomaster o con me se preferisci, tanto mi sei simpatico, però non esagerare con gli altri utenti pleaseeeeeeeeee! :zizi:
     
    .
  3. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Ma io mi sto divertendo tantissimo! :asd:
    Sto semplicemente provando a smontare un pò questa leggenda, tutto qui. Non crediate di essere gli unici su questo forum, c'è un sacco di gente che osserva.
     
    .
  4. VoodooMaster sucks
     
    .

    User deleted


    infrange il regolamento? ahahahah e chi se ne fotte.. poi mi sembra che lo stia infrangendo anche tu in questo forum, quindi che cazzo vuoi.. come vedi te lo dico bene anch'io quello che penso, e penso che la gente snobbina come te che vuole apparire perfetta e che non fa uno sbaglio e critica tutto e tutti sia merda. sei il tipico idiota che usa internet per fare polemica e sparare a zero su ogni cosa, fingendo un'onestà intellettuale e morale ineguagliabile e prendendo volutamente sul serio qualunque tipo di burla. io stesso mi sono scagliato qualche pagina fa sulla cerimonia in grande stile che per anni si è fatta per una bolla di sapone.. ma una volta detto ME NE FOTTO, tu sembri avere un nervo scoperto a riguardo e non fai altro che rimuginarlo come se avessi chissà quali aspettative per qualcosa che comunque sarebbe stato solo un GIOCO, o come se ti facesse sentire più importante ribadire a tutti quanto sei schifato.. sei schifato, e allora? si è capito, cosa cazzo ci provi a ribadirlo? ti senti più grande? trovati una ragazza, idiota e sfogati su quella.

    Per Sabs: ho detto quello che dovevo, ora smetto.
     
    .
  5. 8lago4
     
    .

    User deleted


    Quindi è saltato tutto.....me lo aspettavo in fondo in fondo....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ma per favore chiudete sto topic , è solo un elogio funebre a un progetto dove ogni tanto un visitatore casuale scrive "peccato" , volete fare la collezione di "peccato"?
     
    .
  7. _[M]aster_
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto per i produttori di questo fangame,sono sicuro che sarebbe stato interessante...ma va beh grazie per averci provato
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con wario ormai questo topic è inutile. Fatto per persone che dicono "peccato" e bimbi presuntuosi ... meglio chiuderlo e buonanotte
     
    .
  9. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anch'io.
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    anch'io lo chiuderei, magari con un bel post finale dove si fa il punto della situazione:

    ovvero che il progetto è naufragato e siamo in attesa per il rilascio di una demo e/o del materiale prodotto. che il team non ha intenzione di cercare altra gente dopo mille delusioni, che si prende atto che in molti ci rimarranno male, altri si incazzeranno, altri diranno che lo sapevano, altri che se ne sbattono, si è detto TUTTO.

    se no qui si va avanti all'infinito a rispondere le stesse cose a gente sempre nuova che viene a fare (giustamente) le stesse domande.

    nessuno si sbatte a leggere 300 pagine, ma nemmeno ad andare indietro di cinque o sei per fare il punto della situazione.

    quindi ogni tot l'argomento si ripete inesorabilmente. minchia sembra una serie televisiva dove le puntate si assomigliano tutte.

    si potrebbe aprire un altro topic una volta che la demo/materiale verranno rilasciati, e da lì parleremo di quello.

     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Accordato, mi spiace togliere il ninnolo al piccolo filosofo spaccone Jaquy, ma ok.

    Allora :
    IL PROGETTO E' SOSPESO A CAUSA DI RIPETUTI PROBLEMI NEL MANTENERE IL TEAM COESO. RIMANETE IN ATTESA DEL RILASCIO DI TUTTO IL MATERIALE GRAFICO/SONORO PRODOTTO FINORA, OPPURE DI UNA MINIDEMO CHE LO CONTEMPLI. NEL FRATTEMPO QUI CHIUDIAMO PER EVITARE ALTRE 400 PAGINE DI MI DISPIACE/NON MI DISPIACE/CHE NOVITA' CI SONO/SONO JAQUY IL MORALIZZATORE E DOVETE PENTIRMI O SCATENERO' DALL'ALTO DEI CIELI LA MIA FURIA DIVINA.

    E, PER CORTESIA, NON MANDATE EMAIL/APRITE ALTRI TOPIC NE' FATE ALTRO PER RICHIESTA DI NOTIZIE. IO LE EMAIL, SAPPIATELO, VE LE CESTINO. E COSI' FARO' COI TOPIC. LE NOTIZIE LE DAREMO NOI QUANDO, E SE, CE NE SARANNO. E SE NE VOLETE DI PIU' APPROFONDITE PER QUANTO RIGUARDA I MOTIVI CHE CI HANNO COSTRETTO AD ABBANDONARE TUTTO, LEGGETEVI LE ULTIME 7-8 PAGINE DI QUESTO THREAD. GRAZIE A TUTTI PER AVERCI SEGUITO. NON DELETO IL TOPIC PERCHE' ATTIRA GENTE. SI, ESATTO, LO USIAMO PER ATTIRARE GENTE. CHE CATTIVI CHE SIAMO, EH? ORA MANDATECI IL GIUDICIONE E L'AVVOCATUCCIO. PACE E BENE.
     
    .
5875 replies since 25/6/2006, 15:09   379040 views
  Share  
.