Il video preferito di Swaz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    image

    Edited by Plus - 7/9/2008, 18:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    NASCONE, certo, NASCONE...
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se uno ha queste capacità tecniche dovrebbe usarle per farci una storia non un semplice esercizio di stile abbastanza incomprensibile e palloso.

    è un'animazione surrealista, non ha bisogno di una storia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Infatti fa cacare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 7/9/2008, 18:57)
    CITAZIONE
    Se uno ha queste capacità tecniche dovrebbe usarle per farci una storia non un semplice esercizio di stile abbastanza incomprensibile e palloso.

    è un'animazione surrealista, non ha bisogno di una storia!

    image
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    se tu non considerassi il massimo del cinema o animazione dragonball e batman probabilmente scopriresti che l'arte non deve per forza raccontare le storielle :yes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Se tu seguissi le discussioni saprebbe che mi fa schifo la saga di Batman.
    Dragon Ball...che c'entra?
    Io odio gli intellettuali, e tu dimostri di essere uno, sei una delle persone che sbava di fronte ai film di Lynch. Quella non è arte, l'arte deve arrivare ai cuori, il surrealismo non dice un cazzo a nessuno. A parte a chi è intellettuale.
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    siamo in gita del quinto liceo.
    in albergo, mentre mi faccio la doccia, un mio compagno prende il mio lettore mp3 per vedere cosa ascolto. trova per caso (come scoprì dopo) Pink Moon, di Nick Drake. un album bellissimo.

    al ritorno mi fa: "ma che cazzo di musica ascolti? Mozart e Schopenauer?"

    ecco, mi fai più o meno la stessa impressione.

    cosa dovevo fare per non essere sfottuto come "intelletualoide"? ascoltare ligabue?

    cosa devo fare per non essere sfottuto da te come intelletualoide? guardare dragonball? perchè se mi piace Lynch sono snob? ma guarda un pò :ehmsi:

    e comunque:

    1) frasi come "l'arte deve arrivare al cuore" sono ottocentesche e patetiche. il che poi non vuol dire che l'arte ormai debba fare a meno dell'emozione, è un'altra cosa...

    2) Lynch non è un Bunuel che per Un chien andalou esclamò: "chi trova questo film bello o poetico è un imbecille". nei film di Lynch l'emozione c'è. non è immediata, teatrale e stucchevole come piace agli idioti e di certo lo scopo dei suoi film non è fare spettacolo. ma c'è, per chi sa coglierla. tu non sei fra questi, evidentemente.

    per il resto discorsi come il tuo sono l'ennesima dimostrazione di come anche gli ignoranti vogliano sentirsi superiori. e certo, non posso che definirti un ignorante se fai discorsi del tipo: "hahaha, che snob coglione che sei, perchè invece di fare l'intellettualoide guardando lynch non guardi i film che piacciono a tutte le persone normali come me?". un pò come il mio compagno che mi sfotteva perchè ascoltavo musica decente, nella quale non trovava nessun tunz tunz.

    ora tu naturalmente risponderai qualcosa tipo "ah, ma vatti a impiccare stupido intellettualoide, chi ha voglia di leggersi tutta sta pappardella?", e vabbè...

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ti rinnovo il mio invito a farti una trombatina.
    Quando parli puoi giudicare gli argomenti, tu fai il grave, gravissimo errore di giudicare le PERSONE con cui parli, visto che mi paragoni a chi ascolta Ligabue e mi giudichi stupido per Dragon Ball.

    Quindi shh
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 7/9/2008, 19:27)
    sei una delle persone che sbava di fronte ai film di Lynch. Quella non è arte, l'arte deve arrivare ai cuori, il surrealismo non dice un cazzo a nessuno. A parte a chi è intellettuale.

    calma eh :ehmsi: non spariamo cavolate

    in secundis jones le tue pappardelle intellettualoidi non interessano a nessuno :D

    ehm più che altro iena, forse dovresti guardarti 'una storia vera' di lynch. un film 'normalissimo' ed anche molto lento che 'arriva sicuramente al cuore', ma che te lo dico a fare, a te piace elephant man, non ci credi manco tu a quello che dici, che te lo dico a fà!
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto che mi paragoni a chi ascolta Ligabue

    a parte che mi riferivo al mio compagno per ligabue.

    CITAZIONE
    in secundis jones le tue pappardelle intellettualoidi non interessano a nessuno

    dato che in tutto quel post non c'è niente di lontanamente "intellettualoide", dimostri per l'ennesima volta che manco sai cos'è l'intellettualismo.

    ma alla fine per la maggior parte della gente è intellettualoide solo chi è diverso da te, quindi...

    ah, e iena, si, giudico anche per dragonball. perchè è una coglionata pre-adolescenziale. oggettivamente parlando :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Madò...Le mani nel sangue....
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oggettivamente parlando

    A volte mi sembra che sia tu a stipulare, di punto in bianco, cos'è oggettivo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    MA SENZA NEANCHE AVERLE LETTE POI!
     
    .
206 replies since 6/7/2006, 13:13   3092 views
  Share  
.