Il video preferito di Swaz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    di oggettivo a questo mondo non c'è nulla. però mi diverte scriverlo ^_^
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 7/9/2008, 20:36)
    ah, e iena, si, giudico anche per dragonball. perchè è una coglionata pre-adolescenziale. oggettivamente parlando :)

    Ma vedi Jones da quello che ho potuto vedere nei tuoi post, tu giudichi idioti tutti quelli che hanno gusti o pensieri diversi dai tuoi...
    Chi crede in Dio è un ignorante credulone, chi vede dragon ball o altri film o cartoni un pò leggeri è un imbecille, chi non sente la musica che ascolti te idem... L'intelligenza non si misura unicamente da queste cose che alla fin fine fanno parte degli svaghi e delle opinioni di una persona e come tali vanno anche presi. Il fatto è che chi non la pensa come te non vuol dire che abbia il cervello imbalsamato così come io non penso che tu lo abbia... Comunque non mostri una grande apertura mentale al resto del mondo, ovviamente in my opinion. :yes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Vi prego non dategli corda
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    diciamo che è una cosa reciproca.
    in questo caso non puoi non constatare che è stato Iena a prendermi per intellettualoide perchè mi piace lynch. come se me ne dovessi vergognare. :ehmsi:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma vedi Jones da quello che ho potuto vedere nei tuoi post, tu giudichi idioti tutti quelli che hanno gusti o pensieri diversi dai tuoi...
    Chi crede in Dio è un ignorante credulone, chi vede dragon ball o altri film o cartoni un pò leggeri è un imbecille, chi non sente la musica che ascolti te idem... L'intelligenza non si misura unicamente da queste cose che alla fin fine fanno parte degli svaghi e delle opinioni di una persona e come tali vanno anche presi. Il fatto è che chi non la pensa come te non vuol dire che abbia il cervello imbalsamato così come io non penso che tu lo abbia... Comunque non mostri una grande apertura mentale al resto del mondo, ovviamente in my opinion. :yes:

    Ma com'è brava 'sta ragazza :wub:
    CITAZIONE
    però mi diverte scriverlo ^_^

    Ah, ecco. Molto da vero intellettuale :clabino:
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto da vero intellettuale

    ma io non sono intellettuale, siete voi che m'avete messo addosso st'etichetta :ehmsi: :ehmsi:
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dato che in tutto quel post non c'è niente di lontanamente "intellettualoide", dimostri per l'ennesima volta che manco sai cos'è l'intellettualismo.

    jones ma geddarsi una life decente?
    sei così fesso che non t'accorgi nemmeno quando uno ti piglia innocentemente per il culo, prendendo pure le tue parti - tra l'altro -.
    marò, quando ce vò ce vò.
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    mah, ora mi sento stanco sinceramente...
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vai a dormire
     
    .
  10. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 7/9/2008, 20:52)
    CITAZIONE
    Molto da vero intellettuale

    ma io non sono intellettuale, siete voi che m'avete messo addosso st'etichetta :ehmsi: :ehmsi:

    Comunque non è intelligentissimo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Che palle ste discussioni ignoranti! Mi stancano proprio! Ma divertiamoci! Parliamo di amicizia, di sesso, di masturbazione, ma lasciamo stare queste discussioni inconcludenti e noiose!

    P.S.: E aprite sta sottosezione dove postare i video!
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non t'accorgi nemmeno quando uno ti piglia innocentemente per il culo

    il fatto che avevi riportato il termine "pappardella" m'aveva insospettito, il tono però non mi pareva molto scherzoso.

    CITAZIONE
    Che palle ste discussioni ignoranti! Mi stancano proprio! Ma divertiamoci! Parliamo di amicizia, di sesso, di masturbazione, ma lasciamo stare queste discussioni inconcludenti e noiose!

    io avevo solo postato un video strano, è stato iena a spararsi quel commentone su lynch (che tra l'altro era veramente assurdo) e tutto il resto :ehmsi:

    ah, no, giusto, ha reagito perchè avevo parlato male di DRAGONBALL.





    va bene, va bene, la smetto...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Plus ormai si esprime solo attraverso le figurine.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io però vorrei veramente sapere cosa c'è dentro la png, ho provato ad aprirlo con qualunque programma mi passasse per la mente

    sto provando a rinominare in un pò tutti i files
     
    .
206 replies since 6/7/2006, 13:13   3092 views
  Share  
.