Voi cosa prendete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    E' molto semplice: Devi andare su "Your Games" e scendere giu fino al tuo ordine. Su quest'ultimo vi è una didascalia che descrive lo stato della transizione.
    Nel mio c'è scritto:
    CITAZIONE
    Your order has been submitted to our warehouse and will ship soon. Please check back later for shipping info.

    Un mio amico gli ha mandato una mail e stando a loro dovrebbero aver inviato il pacco Mercoledi.
    In ogni caso se avessi problemi, manda loro una mail con il numero del tuo ordine.. Sono gentilissimi, se non rispondono subito in due giorni massimo. ;)
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stato gentilissimo..anche a me c'è scritto quel messaggio..quindi proverò con l'ennesima email..speriamo bene :P
     
    .
  3. monkey_island
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la deluxe e spero che arrivi presto ma mi sa che se ne parla a settembre
     
    .
  4. monkey_island
     
    .

    User deleted


    aggiornamento stato di spedizione ora è diventato così

    Your order has been submitted to our warehouse and will ship soon. Please check back later for shipping info.

    Magari tra qualche giorno spediscono
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh finalmente mi è arrivata l'email che l'hanno spedito!!Yuppiiiiiii non vedo l'ora che arrivi!!!
     
    .
  6. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Anche a me! Evviva! :D
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    entro i 15 gg dovrebbe arrivarvi il pacco
     
    .
  8. monkey_island
     
    .

    User deleted


    è partito anche il mio, tra l'altro dal tracking delle usps risulta che loro l'hanno spedito il 6 luglio, quindi forse riesco ad averlo prima della fine di luglio (almeno spero)
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    Anche il mio finalente!!! Risulta spedito il 5 luglio...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Anche a me, controllato ieri sera!! Non vedo l'ora.
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per curiosità, ma solo il mio traking pack è fermo a quando l'hanno inviato??Non so perchè ma non si aggiorna....
     
    .
  12. monkey_island
     
    .

    User deleted


    penso che la spedizione standard (almeno io ho fatto quella) non preveda tracking ma solo un partito o no
     
    .
  13. Jethro%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 19/7/2010, 09:44)
    Ragazzi per curiosità, ma solo il mio traking pack è fermo a quando l'hanno inviato??Non so perchè ma non si aggiorna....

    Anche a me il tracking pak è ancora fermo... ma il pacchetto è arrivato la scorsa settimana ^_^ .

    Dagli il tempo, a me c'è voluto circa un mesetto.
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey_island @ 19/7/2010, 09:56)
    penso che la spedizione standard (almeno io ho fatto quella) non preveda tracking ma solo un partito o no

    Nono, per la deluxe edition mi hanno dato il traking pack..ma è sempre fermo, so che lo hanno spedito e che stà per arrivare, era una curiosità ;)

    Jet a te era la deluxe o la normale?
     
    .
  15. Jethro%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 19/7/2010, 10:00)
    CITAZIONE (monkey_island @ 19/7/2010, 09:56)
    penso che la spedizione standard (almeno io ho fatto quella) non preveda tracking ma solo un partito o no

    Nono, per la deluxe edition mi hanno dato il traking pack..ma è sempre fermo, so che lo hanno spedito e che stà per arrivare, era una curiosità ;)

    Jet a te era la deluxe o la normale?

    A me era il DVD standard, e comunque mi hanno dato il numero per il tracking (come ho detto anche a pacco ricevuto, per ora, riporta solo la notizia della partenza).
     
    .
160 replies since 14/3/2010, 19:35   2047 views
  Share  
.