Voi cosa prendete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Okok :) servizio di cacca.
     
    .
  2. tarnation
     
    .

    User deleted


    io voglio questo.

    Lo avrò.
    Non so ancora come avverrà, ma è già praticamente mio.

    image

    facciamo pressing sulla TT <3
     
    .
  3. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo quanto tempo vi è arrivata la deluxe? Guardando il tracking dell'USPS mi dice ancora "Electronic Shipping Info Received", quindi penso non funzioni molto bene visto che l'email me l'hanno mandata l'8 luglio. Se invece copio il codice del pacco nel sito delle Poste Italiane mi dice che l'informazione non è ancora disponibile.
    Non so dove sia il mio pacco! Il vostro è già arrivato? Dopo quanti giorni rispetto all'invio dell'email? (Parlo sempre della versione Deluxe)

    :D
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    No, lo avevamo detto ieri, il servizio usps è bloccato a diverse persone, e il pacco per arrivare impiega circa un mesetto..

    Tarnation...WOW!!Anche io anche iooooooooooooo :D
    Chissà con che materiale l'hanno fatto...potrei ingegnarmi a crearlo anche io :D

    Perchè di questo:

    image

    E di questo:

    image

    Vogliamo parlarne???Non so cosa darei per avere tutti i tipi di gadget! :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Il secondo però non è un gadget! E' semplicemnte fatto al computer, ed è stupendo! Ci dovrebbe essere anche la versione colorata da qualche parte ;)
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah dici che è fatto al computer??Mannaggia!!

    Cmq c'è una versione che vendevano su starwars.com, precisamente questa:

    http://shop.starwars.com/catalog/product.x...egory_id=100723

    Per questo ho pensato che quello di sopra potesse essere un gadget.. :P

    Quella di starwars è stupenda cmq...ma il sito non so quanto è affidabile..qualcuno lo conosce? :ph34r:
     
    .
  7. tarnation
     
    .

    User deleted


    piccolo OT:
    guardando i gadgets non posso mai fare a meno di ricordare che per qualche motivo i miei fidanzatini assomigliano sempre a Guybrush :|:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah dici che è fatto al computer??Mannaggia!!

    Cmq c'è una versione che vendevano su starwars.com, precisamente questa:

    http://shop.starwars.com/catalog/product.x...egory_id=100723

    Per questo ho pensato che quello di sopra potesse essere un gadget..

    Quella di starwars è stupenda cmq...ma il sito non so quanto è affidabile..qualcuno lo conosce?

    Lo shop di Starwars è affidabilissimo, anche perchè è un organo ufficiale Lucas, e so di gente che ci ha acquistato senza problemi e incredibilmente senza troppi ritardi di speidizione. Infatti se avrò i ldenaro un giorno vorrei prendere quella di sam e Max (le statuette della special edition 1 non mi piacciono tantissimo, ma gusti alla fine ;) )
    Chissà quando e se escono gadget per la special edition 2! (Un mio amico mi diceva che volevano fare il gadget della voodoodoll, ma non ho ancora capito se la cosa è vera o è uno scherzo, perchè sono tipo 10 anni che dico che la desidero!!) :asd:

    Per quanta riguarda quel progetto in 3d qui ci sono altre immagini:
    image
    image
    image

    Semmai da anni un tizio sta facendo questi:
    image
    image
    Ma non credo sia legale metterli in commercio!

    Molte di queste cose le trovi comunque sul topic della Fan-art sia qui che sul forum telltale ;)
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah ti ringrazio tantissimo per tutte le delucidazioni!Allora mi sa che al ritorno dalle vacanze a settembre prenderò la statuina dal sito starwars :P

    Per quanto riguarda il modello 3d...è stupendo, fatto veramente benissimo, nulla da dire...pagherei oro per avere quel tipo di statua reale :D
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è arrivatoooooooooooo!!Woooooooow tutto stupendo!

    I tarocchi sono fatti benissimo, la tazza poi non ne parliamo proprio, è gigante!!Fantastica :D
    La deluxe edition è dentro un box di cartone che sembra un forziere pirata, bellissimo!

    Gli unici 2 appunti devo farli a:

    1)Le spille. Pensavo fossero quelle giganti della prima versione, invece sono quelle piccine. La cosa però non mi dispiace affatto, avendo già quelle giganti, le piccine sono un'ottimo diversivo e posso facilmente metterle ovunque.
    2)Il pass del club 91, pensavo fosse in plastica e invece è di cartone :( questo mi è un pò dispiaciuto, è un bellissimo sottobicchiere però...ottimo per il boccale da grog :D

    Per il resto non c'è veramente nulla da dire...la moneta d'oro poi è spettacolare, davvero da avere a tutti i costi!Oggi quando torno vi faccio le foto :D

    Ah..anche la mappa bellissima!!Yuppiiiiiiiii tutta questa attesa ne è valsa veramente la pena :D
     
    .
  11. monkey_island
     
    .

    User deleted


    Dunque se è arrivato a te dovrebbe arrivare anche a me più o meno l'hanno spedito negli stessi giorni..speriamo io lunedì parto e non vorrei che arrivasse mentre non ci sono e non posso aprirlo
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si a me è stato inviato il 6, quindi penso che oggi pomeriggio o al massimo domani dovrebbe arrivare anche a te.
    Cmq ho pagato 15 euro di spese doganali.. >_>
     
    .
  13. monkey_island
     
    .

    User deleted


    io penso che pagherò qualcosa meno perchè stupidamente non ho ordinato la tazza (che ordinerò dopo le ferie, insieme al poster e simili)
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ecco qui le foto!Finalmente ho quasi completato l'intera collezione di monkey island...mi manca solo la maglietta a forma di grog :D
    Ovviamente i vecchi monkey dall'1 al 4 sono tutti rigorosamente con gioco e box in italiano!
    Nelle foto non è presente, ma ho anche il tappetino per il mouse :P











    Edited by ValeNikita - 22/7/2010, 14:43
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    fantasticooo!!!
     
    .
160 replies since 14/3/2010, 19:35   2047 views
  Share  
.