Voi cosa prendete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    By month vuol dire entro il mese corrente immagino...
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Esatto, entro la fine del mese ma non sanno con precisione quando..
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    anch'io sono entrato tra quelli in attesa
     
    .
  4. belacqua
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono troppo indeciso aiutatemi: non so se prenderlo (il dvd) adesso online dal sito telltale o aspettare che arrivi in italia (sperando che arrivi) nei negozi sottotitolato... propenderei per la prima soluzione visto anche che nn si sa ancora niente di un ipotetico arrivo in dvd nei negozi, ma il fatto è che non ho fretta di giocarlo perchè, viste le SE dei primi due MI, ho deciso di giocarmi per bene tutta la saga in ordine cronologico da secret a tales... ciò perchè io MI1 e Mi2 li ho giocati ma non li ho mai portati a termine in quanto mi sn avvicinato alla saga avendo 11 anni con il magnifico CMI che è quindi l'unico MI che conosco alla perfezione (tolto EMI che pure ho finito ma come noto non soddisfa...) quindi visto che in questo mio "programma cronologico di gioco" Tales arriva alla fine ovviamente, allora posso aspettare una bella uscita in italia nel frattempo tanto gioco da mi1 in poi... infatti ho appena acquistato MI1SE e tra poco lo inizio! così credo che arrivo a quest'estate con lui, fin quando esce MI2SE, che poi compro e gioco fino a settembre-ottobre... a quel punto tirerò fuori dopo 13 anni il mio videgioco preferito di tutti i tempi in scatola originalissima, CMI, e me lo rigiocherò assaporando i bei temi andati e le emozioni che ebbi giocandolo la prima volta quando a natale 1997 me lo regalò mia nonna non so per quale strana coincidenza, diventando il MIO gioco preferito di sempre, cosicchè poi con l'anno nuovo 2011 riprenderò EMI che cmq non guasta per arrivare infine forse tra un anno a giocare TALES... che dite ?
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ti sei risposto da solo...

    Se non hai fretta allora attendi, tanto ormai l'offerta di spedizione gratuita è terminata, quindi attendere non ti cambia nulla..
     
    .
  6. belacqua
     
    .

    User deleted


    si si in effetti mi sono risposto da solo però volevo sapere che ne pensate anche del fatto che voglio arrivare a Tales dopo aver giocato bene a tutti i MI e quindi anche ai primi due e non solo CMI e EMI... faccio bene secondo voi ? o devo giocare subito a Tales? perchè io ho una visione di MI molto "curseiana" capito..?
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Secondo me, devi fare come ti senti e di cosa hai voglia, che ti importa di quello che pensano gli altri? :D
    Cmq si, secondo me fai bene.
     
    .
  8. belacqua
     
    .

    User deleted


    però mi vengono paure del tipo: " e se tra un anno non lo vendono più?" "se la telltale fallisce?" e mi ritrovo senza Tales!??? e poi c'è anche il fatto che voglio contribuire alle entrate dei Telltale, in modo da fargli fare MI6 pure HAhaha! mi sa che me lo preordino anche io...! e poi ci gioco quando sarà! che dite?
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 25/4/2010, 15:22)
    però mi vengono paure del tipo: " e se tra un anno non lo vendono più?" "se la telltale fallisce?" e mi ritrovo senza Tales!??? e poi c'è anche il fatto che voglio contribuire alle entrate dei Telltale, in modo da fargli fare MI6 pure HAhaha! mi sa che me lo preordino anche io...! e poi ci gioco quando sarà! che dite?

    è la scelta migliore. così tagli la testa al toro, come ssi suol dire.

     
    .
  10. belacqua
     
    .

    User deleted


    ma si! poi se esce anche in italia in dvd e magari con sottotitoli ufficiali me lo compro nuovamente, tanto che sono 30 euro per MONKEY ISLAND! Niente! ne spenderei molti di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù per i 9 anni che ho aspettato un altro MI!!!!!!!! ma si!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. belacqua
     
    .

    User deleted


    quindi, ricapitolando: c'è la versione DVD standard che include il solo dvd con tutti i 5 episodi a 34.95 dollari giusto? e questo arriva a casa quando? e nel frattempo si possono scaricare gli episodi in DD... le spese di spedizione quanti euro sono?

    poi c'è la deluxe edition: ovvero il dvd più altre cose a 49 dollari... tipo la mappa in stoffa dell area delle isole del gioco? e poi cos'altro? e qui le spese?

    grazie
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 25/4/2010, 15:56)
    quindi, ricapitolando: c'è la versione DVD standard che include il solo dvd con tutti i 5 episodi a 34.95 dollari giusto? e questo arriva a casa quando? e nel frattempo si possono scaricare gli episodi in DD... le spese di spedizione quanti euro sono?

    poi c'è la deluxe edition: ovvero il dvd più altre cose a 49 dollari... tipo la mappa in stoffa dell area delle isole del gioco? e poi cos'altro? e qui le spese?

    grazie

    se nonn ricordo male ho speso in totale 50 dollari = 38 euro per il box dvd 5 episodi (più uno di contenuti extra credo) e la disponibilità della DD.

    sulle spedizioni non conosco la data, ma qualche post fa si parlava di fine mese

    chiaramente inizieranno ad evadere gli ordini di chi ha acquistato per primo e poi via a scalare
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Dai miei ricordi le spese di spedizione ammontavano a 18 dollari per il solo dvd (+35 dollari di gioco), mentre per la versione deluxe le spese di spedizione erano oltre i 30 dollari (+50 dollari del gioco e gadjet vari).
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e quoto Sabs.

    Vedi tu cosa preferisci.

    Sappi cmq che le pach per i sottotitoli in italiano che puoi scaricare su questo forum sono:

    1-veloci da scaricare

    2-semplici da installare

    3-perfettamente funzionanti

    4-ben curate

    quindi cedi alla tentazione e acquista anche tu dai! :asd:
     
    .
  15. belacqua
     
    .

    User deleted


    si, penso che farò così...! quindi la versione standard viene comprese le spese di spedizione viene, da quanto mi avete detto tu e sabs, sui 50 dollari e passa? ovvero circa 40 euro in TOTALE ? giusto?

    ah, ovviamente i sottotitoli che avete fatto voi vanno bene anche per la versione DVD e non solo per il Digital Delivery vero? (che domanda stupida scusate voglio solo essere sicuro)
     
    .
160 replies since 14/3/2010, 19:35   2047 views
  Share  
.