One Piece

Psicologia e avventura...parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    quando li leggerai tutti in blocco finirai a sbavare per terra dall'euforia , migliora sempre più quel manga
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ragazzi dovete leggere gli ultimi capitoli, io mi sono messo in pari stanotte che non riuscivo a dormire dal caldo e dall'ansia pre esame e sono rimasto così :O
    Se volete andate su Google e cercate arlong park e aprite la seconda voce (scanslation) e poi vi suggerisco quelle del KPF Team
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma vale la pena continuarlo?
    Io dopo Skypea mi sono un pò stancato perchè quella saga mi ha skifezzato di brutto...(ed ovviamente non spenderò più una lira al massimo leggo gli scan)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    a mio parere sì , skipeya è stato quello che è stato , ma la saga in cui sono adesso è delirante , ogni angolo c'è un colpo di scena o un qualsiasi cosa di fantastico :woot:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche la saga del treno (tanto per farvi capire) era molto bella, ma poi già gli zombie dopo un pò mi hanno stufato.

    Di One Piece ho amato le prime saghe e la vastità dell'epica. Odiato invece disegni sempre più confusionari, e la sempre maggiore confusione della storia. Ma visto che non mi costa niente (we love manga scan) penso che continuerò a leggerlo e vi farò sapere :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Vood, devi proprio continuare perchè anche se non posso spoilerarvi nulla vi dico solo che è una cosa assurda, dovete leggerla io non avrei mai pensato potesse succere una cosa del genere.
     
    .
  7. Stoccash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/7/2010, 13:47)
    Ragazzi ma vale la pena continuarlo?
    Io dopo Skypea mi sono un pò stancato perchè quella saga mi ha skifezzato di brutto...(ed ovviamente non spenderò più una lira al massimo leggo gli scan)

    ma son l'unico a cui skypiea sia piaciuta un sacco? soprattutto ho adorato i motivi che spingono le varie fazioni a combattersi a vicenda... e la storia di noland e calgara mi ha commosso
     
    .
  8. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    Se tocchiamo il tasto OP, per me si tratta di un vero e proprio capolavoro, che tutt' ora affascina dopo 10 anni dalla sua uscita. Sfido chiunque a trovare un manga come questo! La sua longevità ( a settembre penso si arrivera al capitolo 600) è incredebile, ma nn è come in moltissimi altri casi nei quali gli autori, spinti dalla fama ricevuta con la loro storiella, tendono ad allungare il brodo solo per rimanere in vetta e per guadagnare, qui si tratta di tutt altro. In un intervista Oda ha specificato che lui aveva gia in mente di far terminare la saga, però gli è talmente piaciuta da farla continuare ancora a lungo (ho sentito che arrivato al cap 500 avesse detto che non si trovava nemmeno a metà O.o)
    CITAZIONE (Stoccash @ 12/7/2010, 13:43)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/7/2010, 13:47)
    Ragazzi ma vale la pena continuarlo?
    Io dopo Skypea mi sono un pò stancato perchè quella saga mi ha skifezzato di brutto...(ed ovviamente non spenderò più una lira al massimo leggo gli scan)

    ma son l'unico a cui skypiea sia piaciuta un sacco? soprattutto ho adorato i motivi che spingono le varie fazioni a combattersi a vicenda... e la storia di noland e calgara mi ha commosso

    Anche io ho trovato fantastica la saga di skypea... la storia di noland... l'isola che con il knock up stream sale sul cielo... la citta d'oro...e anche il fatto di aver trovato un poigne griffe lo ha resa molto interessate e avvincente... ma ragazzi... la parte di enies lovvy è indescrivibilmente avvincente, piena di emozioni e azioni... thriller back non mi è andata a genio, ma nn mi è dispiaciuta leggerla... ma vi do un consiglio... andate oltre thriller back... diventa veramente una ficata pazzesca!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    supermegableeaah :zizi:

    SPOILER (click to view)
    mah scherzi a parte avra' anche delle cose buone ma per me non reggono il confronto con l'estrema confusionarita' e delirio totale di fondo


    Edited by Voodoomaster - 13/7/2010, 11:58
     
    .
  10. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono pareri e pareri... ma una confusione di fondo io non la trovo... forse ti riferisci ai molti misteri che ci sono o alla complessità della trama (a mio parere non cosi complessa)
    Ma leggendo tutto quanto dall inizio fino a dove è arrivato si ci accorge che non è confuso , secondo me fa parte tutto della storia che oda ha in mente (o almeno lo spero vivamente)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ahhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Il capitolo 594 è in ritardo, nessuno ha le scans e io non so se riuscirò a resistere ancora perchè si preannuncia un capitolo assurdo. E inoltre devo riuscire a non leggere le anticipazioni.

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ma chissene delle scan . mercoledì prossimo esce il nuovo numero :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma io l'ho già letto mesi fa (molti mesi), quindi per quello non ho fretta, mentre il nuovo capitolo mi intrippa al 30000%­
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/7/2010, 15:12)
    Anche la saga del treno (tanto per farvi capire) era molto bella, ma poi già gli zombie dopo un pò mi hanno stufato.

    Di One Piece ho amato le prime saghe e la vastità dell'epica. Odiato invece disegni sempre più confusionari, e la sempre maggiore confusione della storia. Ma visto che non mi costa niente (we love manga scan) penso che continuerò a leggerlo e vi farò sapere :zizi:

    ma dopo quella parte diventa semplicemente fantastico

    piccolo spoiler
    SPOILER (click to view)
    :asd: è fantastico come sia diventata la mia saga preferita quando praticamente manca tutto il cast a parte rufy che è aiutato da vecchi nemici, buggy poi è semplicemente divino
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    La saga di Impel Down/Marine Ford è semplicemente da orgasmo, forse tirata un po' troppo per le lunghe, ma cmq da orgasmo.
    Io cmq oggi ho visto il 56 in edicola, peccato non avessi altro che un euro in monete da 5, 10 e 20 centesimi con cui ho tentato la fortuna al Win For Life :asd:

    Domani però mi fiondo a prenderlo :sìsì:
     
    .
103 replies since 13/4/2010, 20:54   1076 views
  Share  
.