CITAZIONE NECESSARIA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma qualcuno avrà vandalizzato la pagina sono state tolte le citazioni necessarie dal mio articolo e messe lì :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ma che vandalizzazioni...e' che scrivi tanto per fare senza documentare....

    :inczz: :inczz:

    Guarda mi vergogno per te e per il tuo modo di deturpare wikipedia....

    E sopratutto ascolta i saggi consigli di Magicaloon...

    Guarda cosa scrivi

    CITAZIONE
    Ehm...e io ci terrei a ribadire... è un capitolo ufficiale di Monkey Island ? Si. Viene dopo il quarto, sia nel tempo della storia che concretamente, logicamente come pubblicazione ? Si. Per cui per la legge della cardinalità dei numeri, dopo il quarto viene il quinto penso no ?? :) D'altronde come dice la stessa voce di Wikipedia, questa è un avventura episodica ma comunque i cinque episodi messi insieme rappresentano un capitolo unico...alla fine si può rigirare la frittata come si vuole, dopo il quarto viene il quinto, poco da fare, a meno che questo non sia un prequel, e non è certo questo il caso...

    i cinque episodi messi insieme? e chi lo dice che son 5? E' una citazione necessaria...come puoi basarti su una cosa assolutamente non verificata per sostenere le tue tesi inventate?

    E che sia un'avventura?

    Smettila di arrampicarti sugli specchi :inczz:
     
    .
  3. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/4/2010, 20:28)
    Vabbè ma qualcuno avrà vandalizzato la pagina sono state tolte le citazioni necessarie dal mio articolo e messe lì :asd:

    Qualcuno che vorrei precisare non sono io :suanonna:
     
    .
17 replies since 23/4/2010, 22:57   292 views
  Share  
.