Ho un idea...

...la sviluppiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    direi che ci sevre un colorista perchè io coloro da cani

    questo invece è il frutto di una noiosa lezione di storia dell'arte contemporanea 2

     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ehi ma è bellissima..la voglio usare come logo con il titolo dentro un ciak gigante e un isola sotto!
    lui a sx il ciak in mezzo e sotto l'isola..che ne pensi?
    La posizione che corre è strepitosa e la maglietta è azzeccatissima (fugge dallo squalo) sarà un progetto divertente...ti ringrazio per il tempo che ci dedichi, es pero quest'estate di venirti a trovare per vedere la miciosegone factory :P

    Allora per il colorista...troveremo qualcuno avevo pensato Mighty o Sabs...vediamo se vogliono lavorare con noi!
    Poi se c'è un professionista come Olmo tanto meglio :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ho fatto anche questo a scuola
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 7/5/2010, 18:43)
    ho fatto anche questo a scuola
    (IMG:http://i39.tinypic.com/zss2ef.jpg)

    Ma è frizzante al punto giusto...Wario sei un genio!

    Mi piace tutto dai colori (ma che dici colori benissimo) alla scelta delle immagini...solo un piccolo particolare...l'isola ricordi era paludosa?...è un pò più tetra...nonm è un AG Horror però un senso di inquietudine la deve mettere...per il resto ottimo, ora mi metto a lavorare anch'io...

    Ora ti ho metto un idea in MP vedi tu se possiamo lavorarci!

     
    .
  5. miticludus
     
    .

    User deleted


    dovresti disegnare solo un po meglio con photo e poi sarebbe veramente perfetto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ok propongo fafri come programmatore
     
    .
  7. Sabs
     
    .

    User deleted


    Grande progetto e ottimi partecipanti! Vi faccio un in bocca al lupo perché tutto proceda al meglio!
    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 7/5/2010, 16:44)
    Allora per il colorista...troveremo qualcuno avevo pensato Mighty o Sabs...vediamo se vogliono lavorare con noi!
    Poi se c'è un professionista come Olmo tanto meglio :)

    Personalmente non ho mai colorato niente al computer se non disegnetti stupidi in paint o power point, non penso di essere adatta al ruolo, ci vuole qualcuno che abbia un minimo di esperienza e un certo lato artistico che purtroppo a me mancano...
    Per quanto riguarda altri ruoli, ora non saprei, devo vedere cosa mi riserva il futuro (e un'idea già ce l'ho) che ora è un po' in sospeso. Non vorrei prendere un impegno che per un motivo o per un altro non riesco a mantenere, però appena sarà tutto più definito ti farò sapere.
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Sabs un ingegnere come te potrà sicuramente fare qualcosa nel nostro team...con polpetta e fafri siamo 5...e mi sà che è un buon numero per cominciare...manca un musicista!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ehm... Stavolta eviterò di consigliare un musicista come feci per Voodoo Tales prima ancora di entrare a far parte del team...
    Si sta verificando una situazione analoga... Quando non lavoravo ancora per Voodoo Tales (prima chiamato "Le cronache di Napoli") il team di allora chiese la collaborazione di un musicista e io ne proposi uno. Così lui venne confermato come compositore delle musiche del gioco. Poi però mi aggiunsi anch'io al team e alla fine presi il posto suo come compositore... :asd:
     
    .
  10. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ti stai autocandidando? :)
    Sarebbe un onore averti come musicista del team!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ti ringrazio! Però sono già impegnato col mio progetto, altrimenti ci avrei sicuramente fatto un pensierino sul tuo. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    beh kazoo puoi fare un pò e un pò , io ho 3 giochi in lavorazione più aiuto in un quarto , eh sì quest'anno la miciosegone sbancherà di brutto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ho già rinunciato ad altri progetti per lo stesso motivo, quindi... :zozo:
     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 10/5/2010, 15:18)
    beh kazoo puoi fare un pò e un pò , io ho 3 giochi in lavorazione più aiuto in un quarto , eh sì quest'anno la miciosegone sbancherà di brutto

    Il 4° non sarà mica urh-mandul?
    Oppure pensi che sia il 5°?
    cmq Wario mi stai dando un gran sostegno e aiuto per realizzare il mio sogno...e ringrazio tutti per l'interessamento e mercoledì riprende il gioco sul forum...venite a giocarlo!
     
    .
  15. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    Joker se vuoi iniziare a elaborare la trama insieme a me se hai msn inviami il contatto in mp
     
    .
88 replies since 4/5/2010, 19:05   693 views
  Share  
.