LA TELLTALE ANNUNCIA UN' AG SU RITORNO AL FUTURO!!! e pure di Jurassic Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    In un articolo ho letto:

    - Non sappiamo di cosa si tratti in termini di struttura ludica, ma è probabile che siano avventure di qualche tipologia, visto il curriculum del team in questione. A quanto pare, non saranno episodi tratti direttamente dalla trilogia ma "giochi che esistono all'interno di questi mondi", secondo la descrizione di Dan Connors, "non chiamerei questi giochi seguiti effettivi, piuttosto nuove interpretazioni di quei mondi per un nuovo medium", sia per quanto riguarda Ritorno al Futuro che Jurassic Park. -

    Per voi è una buona o cattiva notizia?
    Io avrei preferito un gioco ispirato alla trilogia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thenox @ 11/6/2010, 11:23)
    "non chiamerei questi giochi seguiti effettivi, piuttosto nuove interpretazioni di quei mondi per un nuovo medium"

    Io la vedo molto una cosa come facevano con Tales of Monkey Island quando dicevano "Non è Monkey Island 5, è Monkey Island 6". La telltale ci tiene a dare un'impronta sua ai giochi e anche in questo caso secondo me vogliono dire che anche se non ci sarà un collegamento diretto il gioco sarà un sequel.
    Senza Marty e Doc che senso avrebbe un gioco su ritorno al futuro? I fan li lincerebbero :asd:


    Per quanto riguarda una sezione io sono superfavorevole, se anche gli altri sono d'accordo. Quando le notizie inizieranno a circolare la si può aprire.

    La telltale però mi da un po' l'idea di aver fatto le cose un po' in fretta per questo annuncio, se andate a leggere la lista dei giochi presentati all'E3 http://angryjoeshow.com/2010/06/e3-ticket/ della telltale di ufficiale non c'è scritto nulla.

    Edited by Mightypirate - 11/6/2010, 14:07
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Io ricordo una serie animata di ritorno al futuro che si discostava dal film, i personaggi erano leggermente diversi forse dobbiamo aspettarci una cosa simile...

    Spero che facciano un capitolo ambientato nell'antica roma o nel medioevo...
    Apposta del solito viaggio negli anni 50 o nel futuro!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Apposta del solito viaggio negli anni 50 o nel futuro!

    solito? SOLITO? SONO I VIAGGI MIGLIORI QUELLI E VANNO ANCHE RIPETUTI!

    Comunque sarò onesto, voglio semplicemente essere stupito. Per me possono portarmi in qualsiasi epoca, anche la più orribile, basta che ci facciano viaggiare :zizi: .

    CITAZIONE
    Io avrei preferito un gioco ispirato alla trilogia.

    Ripensandoci ho capito che intentevi un AG basata sulla storia dei film... Io a dire il vero no, ho un rispetto quasi religioso per i tre film originali e vedere la trama diluita per renderla da avventura grafica non mi piacerebbe...
    Non vorrei mai un sequel cinematografico e credo che non vorrei neanche un videogioco fatto da altre persone! La Telltale è l'unica di cui mi fido per un'operazione del genere!
    Per questo ancora fatico a credere che questa notizia sia vera!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Mmm, in effetti nella lista dei giochi presentati all'E3 non c'è.

    Speriamo non sia una superbufala!!!

    Cmq una sezione dedicata è d'obbligo!!!
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Un pesce d'aprile posticcio?
    Farlo a giugno sarebbe poco sospettoso...ma una società seria come la Telltale (di cui ho provato solo Sam & Max ma mi appresterò presto a fare MI) non può fare scherzi del genere...rischia che la linciano!

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mmm, in effetti nella lista dei giochi presentati all'E3 non c'è.

    Speriamo non sia una superbufala!!!

    C'è un comunicato stampa, un trailer, un annuncio sul blog e una sezione dedicata nel loro forum. Se è una bufala qualcuno gli va a incendiare la sede :asd: .

    Il motivo per cui non appaiono nella lista potrebbe essere perchè sono una compagnia piccola e hanno poco spazio.

    O la lista non è aggiornata.

    O non c'è un titolo ufficiale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ma sì che è vero!
    Ve l'immaginate i legali della Universal cosa farebbero ai Telltale per uno "scherzo" del genere? :lol:

    Secondo me non è in lista solo perché si tratta di un annuncio, i giochi in sè non li hanno ancora. I Telltale hanno uno stand all'E3, ma a quel che ho capito ci saranno Sam & Max, Nelson Tethers e gli altri titoli. Poi ovviamente suppongo che sapremo qualcosa su Ritorno al Futuro e Jurassic Park, ma a livello di interviste o al massimo di concept-art. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diduz @ 11/6/2010, 15:23)
    Ma sì che è vero!
    Ve l'immaginate i legali della Universal cosa farebbero ai Telltale per uno "scherzo" del genere? :lol:

    Secondo me non è in lista solo perché si tratta di un annuncio, i giochi in sè non li hanno ancora. I Telltale hanno uno stand all'E3, ma a quel che ho capito ci saranno Sam & Max, Nelson Tethers e gli altri titoli. Poi ovviamente suppongo che sapremo qualcosa su Ritorno al Futuro e Jurassic Park, ma a livello di interviste o al massimo di concept-art. ;)

    Did tienici aggiornatissimi a riguardo, la mancanza di notizie mi sta facendo impazzire! :D
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diduz @ 11/6/2010, 15:23)
    Ma sì che è vero!
    Ve l'immaginate i legali della Universal cosa farebbero ai Telltale per uno "scherzo" del genere? :lol:

    Secondo me non è in lista solo perché si tratta di un annuncio, i giochi in sè non li hanno ancora. I Telltale hanno uno stand all'E3, ma a quel che ho capito ci saranno Sam & Max, Nelson Tethers e gli altri titoli. Poi ovviamente suppongo che sapremo qualcosa su Ritorno al Futuro e Jurassic Park, ma a livello di interviste o al massimo di concept-art. ;)

    anch'io la penso così.

    per quanto riguarda il gioco in sè, non saprei se potrei preferire qualcosa di ispirato alla trilogia o qualcosa che faccia parte di un "universo espanso".

    da un lato ci terrei che ci fossero marty e doc, e anche molto.
    dall'altro mi sento anche aperto a qualcosa di nuovo.

    come esempio positivo cito "animatrix", universo espanso di The Matrix che con la storia "ufficiale" ci azzeccava ben poco (salvo il primo dei 9 cortometraggi) ma che si è rivelato essere un capolavoro assoluto.

    molto meglio di reloded e revolutions.

    dai TTG!!!
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Matonna!
    Back to Day of the Tentacle! :D
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    io spero che facciano un lavoro alla tales , cioè prendere temi e personaggi ma svilupparli in parallelo senza troppi agganci con il passato.
    Mi darebbe fastidio che riprendessero la triologia. Anche per me quella è sacra

    Ot: ma diduz come fa ad essere sempre cosi informato per quale servizio segreto lavora?
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    interviene poco ma quando lo fa, lascia il segno
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Guardate cosa potete avere con soli 54000€

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em_guide:3&rd=1
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    Ma è un capolavoro!

    Purtroppo l'inserzione spercifica:

    image



    Peccato perchè già immaginavo una colletta del MIF per andare nel futuro e tornare qui a spoilerare i prossimi episodi di Monkey Island

    O per andare nel passato a boicottare la realizzazione di MI4! :asd:
     
    .
307 replies since 9/6/2010, 14:24   4134 views
  Share  
.