RITORNO AL FUTURO RITORNA AL CINEMA PER UN GIORNO !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    concordo con mighty ... non avevo mai apprezzato cosi tanto le espresioni di lloyd sopratutto quelle in secondo piano.
    e particolari che non avevo mai notato prima
    SPOILER (click to view)
    il saluto vulcaniano di marty ,\\//

    e ho scoperto una cosa nerdosissima di cui un po mi vergogno
    [SPOILER]la parola DISASTER nella lettera del fututo è scritta nello stesso rigo della parola precedente mentre nel passato marty era andato a capo :|
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 28/10/2010, 01:53) 
    concordo con mighty ... non avevo mai apprezzato cosi tanto le espresioni di lloyd sopratutto quelle in secondo piano.

    Verissimo! In particolare nella scena in cui Lorraine va a trovare Marty per farsi accompagnare al ballo... Doc risalta molto di più! Non so se è una questione di schermo, abitudine o altro, ma Doc in quelle scene non mi aveva mai fatto ridere così tanto!
    Prima di vederla al cinema mi pareva una normale scena di transizione, invece lì mi ha fatto spisciare! Non so se è per abitudine o altro, ma mi è sembrata di vederla per la prima volta!

    E il gesto di vulcano… io lo sapevo, ma in effetti… uhm… difficile da spiegare, ci ho fatto molto più caso! Risalta molto di più sullo schermo. Non so spiegare perché.

    Poi boh, ho notato per la prima volta che nel plastico di Doc ci sono bottiglie dipinte, che nel 1980 si vedono un sacco di volte le ballerine che fanno step, CHE MARTY BEVE UNA PEPSI FREE A CASA E LA CHIEDE ANCHE AL BAR. Quindi Marty beve roba senza zucchero a casa e questo rende leggermente sbagliata la gag tradotta della Fanta, dato che la Tab (che gli chiede in lingua originale) è un drink dietetico! Quindi Marty tiene in qualche modo alla linea…

    A questo punto mi viene da pensare quanto sarebbe grandioso spararsi l’intera trilogia sullo schermo gigante. Sarebbe bellissimo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Purtoppo ho avuto la febbre a 39 PROPRIO ieri.
    Non potete capire, ma potete immaginare il rosic..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Alb non leggere, ti fa male...
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 27/10/2010, 23:19) 
    Riporto quello che ho scritto in tag:
    Particolari che in dieci visioni non avevo mai notato, gente che rideva come se sentisse le battute per la prima volta,applausi alla fine. Fantastico bttf al cinema




    E' davvero tutta un'altra cosa, è stato quasi come rivederlo per la prima volta! Per esempio sarà un pensiero stupido ma... le espressioni deliranti di LLoyd rendono ancora di più al cinema! Ed è davvero un piacere vedere che tutta la sala scoppiava spesso e volentieri in grandi risati anche sulle battute più semplici. E' stata davvero una bella emozione. Spero che facciano anche il 2 fra qualche anno a sto punto :asd:

    quoto Michele.
    esperienza spettacolare.
    sala che piomba nel silenzio appena inizia il film, risate per gesti o battute, applausi alla fine...
    per non parlare di particolari non notati nelle visioni precedenti su piccolo schermo...

    bhe chissà se non faranno vedere bttf2 al cinema il giorno in cui Marty piomberà nel 2015...
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Spero pure io che un giorno faranno anche gli altri al cinema ...
    Intanto domani me li sparo entrambi XD
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ecco mi sono scordato a dire che per la prima volta ho notato l'orologio di marty... da piccolo ce l'avevo uguale XD
     
    .
21 replies since 13/10/2010, 11:12   325 views
  Share  
.