VENDO SCATOLA ORIGINALE DI MONKEY2 A 10 EURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No vendevo CD taroccati image
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    VERGOGNATI! :angry:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma funzionavano benissimo e gli acquirenti sapevano che erano taroccati, per cui non mi vergogno di nulla :nono:

    NO ALLA TIRANNIA DEI COPYRIGHT !!
    SI AI MARCHI LIBERI !!!
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    immagino allora li distribuissi gratis per combattere la tirannia dei copyright :ahsisi:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Certo, certo :ehmsi:
     
    .
  6. 0LM0
     
    .

    User deleted


    ehm.. voodoo sono contento pe ri cd taroccati, ma non credi ke dieci euro siano un po' uno sproposito solo per la scatola quando io ho comprato i primi due episodi (di cui il primo in scatola originale) per sole 9 mila lire? Ovvero neanke 5 euro? Bhe se però dentro ci metti il tanga di matioski puoi anke lanciarla a 50 euro,...di sicuro la rikiederanno o dei rikkioni o qualke paese belligerante come arma battereologica
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr jones @ 28/9/2006, 21:23)
    CITAZIONE (Diduz scheda di MI1 sul Lucasdelirium @ mica so quando l'ha scritto, !)
    All'epoca c'era molta attesa per l'uscita di ogni avventura grafica della Lucas. Monkey 1 non fece eccezione, al punto che arrivò sul finire della settimana che precedeva l'uscita un grosso ordine di copie per una grande catena. Gli imballatori non lavoravano il sabato e la domenica, ma saltare quei due giorni sarebbe stato fatale per l'ordine. I membri del tram decisero allora di imballare di persona nel week-end le confezioni necessarie a completare l'ordine. Se qualcuno di voi ha la confezione originale americana di Monkey 1 sappia che potrebbe essere stata toccata anche da Ron in persona!

    (io sono immune da queste cose :sìsì: )

    ECCO COSA NON ANDAVA E CHE MI AVEVA OSSESSIONATO NELL'INCONSCIO TUTTO QUESTO TEMPO: QUELLO E' MONKEY 1 NON IL 2!! :o:
     
    .
21 replies since 28/9/2006, 20:01   507 views
  Share  
.