I video del canale del Mighty sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Fermi un attimo: proprio perchè sei su internet devi rispettare certi canoni di ritmo e tempistica. Completamente diversi da quelli televisivi, ma devi pur sempre rispettarli.

    Nella fattispecie, devi provare a tenere SEMPRE UN RITMO DISCRETAMENTE ALTO, per far sì che il telespettatore non chiuda il video e si metta a far altro.

    E il ritmo di un'intervista del genere nel complesso è sinceramente TROPPO basso. A me sentire Mighty piace, piace a tutti quelli su questo forum ed ai suoi fan su youtube ma bisogna ragionare anche con la testa degli altri, occasionali compresi.

    Se metti solo per venti minuti il primo piano di Michele che dice le sue belle cose la gente si addormenta o spegne, e non perchè è noioso o poco interessante. Ok un pò ripetitivo lo è stato :asd:, ma non è questo il punto, il punto è che il ritmo e l'attenzione vanno mantenuti più alti possibile, anche più che in TV. Da cui gli inframezzi, a mio parere necessari, anche se spesso non divertenti.

    Infatti ripeto, Matioski nun se po vedè, Maso è piuttosto "costruito" davanti alla webcam, VictorLazlo se la cavicchia, e lo speaker toscano mi dispiace ma a me ha fatto divertire :asd: . Sarà perchè mi aspettavo il mostro ed invece mi sono ritrovato una marea di cagate di una gratuità assoluta, o perchè mi divertiva l'accento :asd:

     
    .
  2. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Vero, ma il punto è che secondo me in questo caso sono gli intervistatori (matioski poi più di tutti) a far passare la voglia di vedere l'intervista, non Mighty.

    E poi boh, sarà che a me l'accento toscano non piace per niente, ma i primi intramezzi non vedevo l'ora che finissero, gli ultimi li mandavo avanti :asd:

    Il tenere "alto il ritmo" dovrebbe essere soprattutto compito del conduttore, cosa secondo me impossibile se ho ben capito come è stata fatta l'intervista (mig ha risposto a domande scritte e poi sono state montate in seguito i video delle domande?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Dunque, come dicevo. Mi hanno mandato le domande, gli ho scritto una traccia di quello che avrei pensato di rispondere e poi ho risposto dicendo più o meno quello che avevo scritto e avevo in mente. Non avevo nessuno che mi fermava, nessuno che mi faceva domande di intermezzo (per capire se andavo bene, approfondire o ridurre), ero io e una domanda a cui ci tenevo a rispondere in modo più approfondito possibile per non lasciare dubbi. Se hai un intervistatore dall'altra parte che ti fa le seconde domande, magari è interessato e ti fa capire verso che direzione vuole che vada l'intervista... beh, sarebbe tutta un'altra cosa.

    Comprendo pure il discorso di vood che è sacrosanto, ma la piccola differenza è che io non sono un attore e neppure un personaggio televisivo :asd: , questo sono io. E' ovvio, in giro scherzo, faccio battute e altro ma se mi fanno domande su a chi mi ispiro, perchè faccio quello che faccio, che metodo uso... purtroppo devo rispondere seriamente, perchè in quello che faccio prendo le cose molto sul serio... anche se si tratta di video cavolate. E io da "serio" (anche se ho provato a fare qualche battuta qua e là) sono così, non voglio neanche che la gente pensi che sia come sono nei miei video nella vita di tutti i giorni. Significherebbe prendere in giro chi mi segue.

    Comunque non ce l'ho con i ragazzi di RFB, con me sono stati molto simpatici e gentili, anche quando ci siamo sentiti in privato. Fra l'altro non smetterò mai di ringraziarli, concedere un'intervista è stato per me un piccolo onore.
    Maso, Matioski e vari fanno il loro lavoro di "umoristi" immagino. Non seguo tanto RFB ma chi segue il programma si aspetta di trovare loro e quell'umorismo. Non potrei mai prendermela per perchè nella mia intervista hanno messo quello umorismo, non ho niente di speciale rispetto a qualsiasi altro intervistato. Questo è il loro metodo per fare le cose
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    oddio nel complesso l'intervista ci sta, non è poi così pallosa: non deve andare in onda in tele su rai 1, e sinceramente non penso che uno che non sappia chi sia mighty ci si metta a guardarla, piuttosto fa prima a guardarsi una videorecensione.
    perciò, anche ammettendo che alcune risposte potevano essere più stringate, una persona che si è guardata le recensioni non penso abbia fatto fatica a digerirsi l'intervista.

    comunque non so sinceramente quanto possa essere efficace una videointervista fatta con chi domanda e chi risponde che non interagiscono, ma questo è un esempio, a mio modo di vedere, mal riuscito. sforzato. non ho spento perché comunque m'interessava sentire quello che avesse da dire mighty, però la comicità è stata piuttosto patetica in generale.
    cioè imho in radio avrebbe avuto molto più senso, magari in diretta i botta e risposta.

    comunque anch'io per cavoli miei provai a fare delle interviste ed ammetto che in effetti è stradifficile senza nessuno davanti che ti fa delle domande lol. la tendenza normale è quella di rigirarsi attorno sulle cose che si dice per cui direi che capisco le difficoltà.

    ciao.

    cacca.

    scusate l'italiano lol, non so manco da che parte son girato in questo momento.
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Grazie mighty ... mi sto vedendo tutti i video di Nostalgia Critic (almeno quelli subbati) e sono pazzeschi
    E tutto questo quando dovrei studiare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 21/7/2011, 19:09) 
    Grazie mighty ... mi sto vedendo tutti i video di Nostalgia Critic (almeno quelli subbati) e sono pazzeschi
    E tutto questo quando dovrei studiare

    Mwahahah il mio piano di far conoscere il Critic al mondo grazie alle mie recensioni si sta compiendo. L'obiettivo finale però è far iniziare a sottotitolare Spoony :zizi:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    è un fottuto genio e anche se il tuo stile ricalca vagamente il suo .. hai comunque sviluppato un tuo stile proprio.
    L'unica cosa che rimprovero .. sia a te che a iena (e l'avevo già scritto nel suo topic) è che spesso vi dilungate nel raccontare tutti i dettagli della trama anche quelli inutili che a mio avviso fanno calare un po il ritmo.
    Mi permetto sempre di esprimere la mia opinione, ma tenete presente che non lo faccio per cattiveria o per invidia ..
    voglio solo che surclassate quei nerdacci li :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :asd: so di essere troppo lungo a volte, ma spero di riuscire a accorciarmi in futuro. Il problema è che non so mai quali gag tagliare o tenere .

    Surclassarlo temo sarà impossibile :zizi:
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    No hai frainteso, il problema non è il fatto di essere lungo, visto che mezz'ora passa senza che uno se ne accorga... ma spesso per dilungarsi nel raccontare la trama cala il ritmo della recensione.
    Dal mio punto di vista omettere parti di trama non rende meno esilaranti le gag o meno efficace la demolizione del film. Sopratutto perchè penso che chi veda la recensione o ha già visto il film o non gliene frega una mazza di vederlo quindi basta esporre la trama grossolanamente senza andare nel dettaglio.
    Poi capisco che siano sempre punti di vista sul modo di vedere una recensione, e capisco che magari vuoi mantenere un filo logico nel racconto (per quanto spesso i film non ce l'hanno).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il problema è che voglio sempre parlare di moltissime cose nel film, ma per spiegarle purtroppo devo passare per la trama. Cerco di essere il più riassuntivo possibile, ma l'unico modo che avrei per esserlo di più è saltare intere gag.
    Sacrificavo qualche gag in effetti quando dovevo stare nei 30 minuti (ad esempio in Squillo ho solo citato brevemente una sequenza dove lei prova a ammazzare una tavola da stiro, ma avevo girato una gag molto lunga che ho tagliato) e ora lo faccio solo se penso che davvero non funzionino..,
    Insomma, ad essere più riassuntivo di così non ci riesco. Dico sempre "ci provo dalla prossima" ma poi trovo sempre troppa roba di cui parlare :zizi: .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Piccolo video per festeggiare l'uscita di Alex l'Ariete in dvd. Ne farò anche uno personale più avanti

     
    .
  12. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    La battuta finale mi ha fatto morire :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non so come andrà questa cosa, probabilmente saremo in 2-3 :zizi: , ma vediamo cosa succederà



    Naturalmente se qualcuno di voi riesce a venire è il benvenuto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sto robo è il live del coso live www.youtube.com/watch?v=Fv1WcFZ7qoQ
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma quelli che hai incontrato alla fine (qui posso dirlo) sono nerdacci della peggior specie. :sìsì:
     
    .
63 replies since 12/1/2011, 23:08   857 views
  Share  
.