Caso Ruby (ecco perchè non guardo più la tv)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Stiamo discutendo del fatto che io "me la sia presa con thenox" quando tutto quello che ho detto a riguardo è stato prima questo:
    CITAZIONE
    Thenox, non tornerò sull'argomento perchè francamente non ne ho voglia, però una cosa te la dico: evita di dare dell'idiota a gente che non conosci. Ma evita anche di dirlo a gente che conosci, perchè i miei genitori mi han sempre insegnato a non criticare mai. E' una questione che considero conclusa, però francamente ci sono rimasto molto male per un atteggiamento di questo tipo.

    E poi, per ribadire quello che pensavo della "questione thenox" ho ripetuto:
    CITAZIONE
    Io non me la "son presa con thenox" (che poi, anche fosse, oso prendermela con chi mi pare e piace, ci mancherebbe che qualcuno mi dice pure con chi devo prendermela e con chi non devo) per aver quotato una frase precedentemente sua. Il mio era un semplice suggerimento riferito proprio a quella frase.

    Io la penso in un modo, sono di destra, ma non mi sognerei mai di dare degli idioti a gente che ha idee politiche o comunque in generale diverse da me. Posso dire: "io non la penso come loro, per questo genere di motivo" ma non di certo insultare gente (perchè al contrario di te e Vood non ha fatto una critica costruttiva) a cazzo per il semplice fatto che pensava avessi un'idea diversa dalla sua. Tutto qua. Ci mancherebbe altro che mi offenda per uno sconosciuto che su internet mi dà dell'idiota. Il mio è solo un suggerimento.

    Leggi per caso da qualche parte che me la son presa con lui? Ci sono rimasto male, lo ammetto, ma di certo non gioco a freccette con una sua foto. La differenza però tra thenox e te o Vood e che voi avete fatto un discorso coerente, lui ha riportato una parte di una frase che aveva detto in maniera generale. E' la stessa risposta? Nel contenuto probabilmente, nella forma no. La vostra è stata (nonostante i vari "testa di cazzo" o "stronzo" che possano essere stati velati o meno) comunque una forma di rispetto nei miei confronti spiegare per filo e per segno dove secondo voi sbagliavo. Quella di thenox no, è stata un insulto così a cazzo che francamente mi ha deluso.

    Ripeto: non ce l'ho con thenox, ci sono rimasto semplicemente male per il suo comportamento nei miei confronti. Ma chiusa questa pratica e capito che stavo solo ironizzando sulla situazione, non ho assolutamente alcun rancore nei suoi confronti.

    E non "mi viene meglio prendermela con lui", perchè ho spiegato i motivi per cui ho preferito i vostri velati insulti ai suoi più espliciti, anche perchè se devo incazzarmi con qualcuno non mi faccio problemi, nè tantomeno me ne faccio con degli amministratori di un forum su Monkey Island che, senza offesa, ma non siete delle autorità papali o cose simili per le quali io debba provare un minimo di soggezione al vostro potere.
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    concedetemi di aggiungere che il mio commento è nato dal fatto che l'ironia, a detta di tutti, era davvero difficile da cogliere

    a questo punto, mi dispiace per il fraintendimento, ma ho leggo un commento che mi è arrivato come NON ironico, specialmente perchè supportato da un "probabilmente verrò linciato" che mi fa pensare che tu volessi davvero sostenere tale tesi.

    di fronte ad una mentalità del genere, premesso che è assodato non essere la tua, limitarmi a ribadire che avevo previsto che qualche idiota si sarebbe detto addirittura suo ammiratore, non mi sembra nulla di scandaloso.

    anzi, ci sono andato molto più leggero di quanto avrei potuto, visto che mighty e voodoo già avevano argomentato a sufficienza.

    non credevo ci fosse molto da aggiungere. non è un discorso ne di destra ne di sinistra, un vecchio che va con minorenni è un povero malato figlio di buonadonna che va rinchiuso.

    e chi lo supporta è un'idiota, come minimo.

    lo ribadisco e lo ribadirò a vita, e ben poco avrò da aggiungere o voglia di discutere con chi sostiene o ammira simili bassezze morali.

    perchè purtroppo tali persone esistono eccome.

    lieto che tu abbia chiarito che questo non è il tuo caso, cmq mi scuso per averi urtato fraintendendo le tue intenzioni
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    No ma io infatti ho fatto quel discorso premettendo che la colpa originaria era mia, avendo reso il messaggio poco chiaro dal punto di vista dell'ironia. L'importante è che sia tutto risolto. ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    L'Italia: il paese in cui bisogna argomentare se si è idioti a sostenere un vecchio pedofilo come presidente del consiglio :ehmsi:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 16/1/2011, 14:57) 
    L'Italia: il paese in cui bisogna argomentare se si è idioti a sostenere un vecchio pedofilo come presidente del consiglio :ehmsi:

    :lol: :lol: :lol:

    esatto. direi che se dai contro a chi sostiene una simile nefandezza, non gli devi un'argomentazione come se stesse appoggiando le centrali nucleari.

    si tratta di dignità umana: per rispetto ad una persona tu magari lo insulti, ma poi argomenti.

    ma se uno parte già non rispettando la dignità umana, con un discorso che sa di sostegno e ammirazione ad un potenziale pedofilo, allora che rispetto gli devi???

    cmq io spezzo una lancia per EV. Lui è partito da una situazione di fraintendimento, quindi ci sta benissimo che nel tutto la sua sensibilità possa essere stata urtata.

    per la serie: non mi hai capito e mi hai sentenziato senza darti troppi pensieri

    per questo mi sono scusato

    invece per il fatto che per me chi sostenga davvero una simile posizione sia da "liquidare" senza tanti fronzoli perchè probabilmente irrecuperabile, non mi scuso. ne sono tuttora convinto
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque se era ironico tutto a posto, nessun problema e sono anche contento di sapere che la pensi così

    Non ho voglia di leggere tutto il flame quindi concordo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ridiamoci un po' su con Disegni :zizi:
    image
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Conosco ahimé più di qualcuno che con le stesse parole di Every (utilizzate ironicamente) Berlusconi lo osanna per davvero... Questo è il problema!
    E all'estero (in un paese civilizzato) giustamente tutti ci ridono dietro...
     
    .
  9. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    ora berlusconi metterà un consiglio dei ministri il 22 poi farà una telefonata al caro vecchio amico vladimir e al caro vecchio amico muammar e vedrete che balzeranno improvvisamente dal nulla due impegni internazionali di massima importanza il 21 e il 23... e non sono nostradamus...
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/in...fumante/2142449

    CITAZIONE
    Ruby parlando col padre: "Berlusconi ha detto al suo avvocato di pagarmi tutto quello che voglio. Basta che io non dica che lui sapeva della mia età". E a un amico: "Per lui Noemi è la pupilla, io sono il culo". Nicole Minetti a Fede: "Rapporti orali a 300 euro". Ecco alcune delle conversazioni che il premier sarà chiamato a spiegare ai magistrati
    (17 gennaio 2011)

    Queste sono alcune intercettazioni telefoniche contenute nelle 300 pagine di indagini che i magistrati di Milano hanno spedito alla Giunta per le autorizzazioni della Camera in relazione all'inchiesta in cui Silvio Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile, secondo quanto ne hanno riferito i parlamentari che hanno avuto accesso alle carte




    Nicole Minetti con Emilio Fede
    Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
    Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

    Ruby col padre
    Ruby: "Silvio ha detto al suo avvocato: dille che le pagherò il prezzo che vuole, l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... Che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni".

    Ruby all'amico Sergio Corsaro
    R: ''Non siamo preoccupati per niente perche' Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto 'cerca di passare per pazza, racconta cazzate''

    Ruby a Antonio Passaro
    P.A. "Come lo chiami?"
    Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il culo".

    Ruby con Poliana
    Ruby: "Il mio avvocato mi ha detto: Ruby dobbiamo trovare una soluzione. E' un caso che supera quello della D'Addario e quello della Letizia".

    Barbara Faggioli a Emilio Fede
    "Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane".

    Da Imma a Eleonora De Vivo
    "L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".

    Questo invece è uno stralcio dal verbale di Floriano Carrozzo

    "Ruby mi fece vedere il numero di Berlusconi dove lo poteva contattare. Mi aveva detto che era andata due volte alla presidenza del Consiglio. Mi confidò anche del fatto che il presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne. Non le faceva domande, era lei che spontaneamente mi riferiva particolari sul presidente del Consiglio"



    Se non ce lo togliamo dai coglioni questa volta, non credo ce la si farà mai... image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Altra cosa che mi fa DAVVERO schifo, oltre a tutto il resto

    CITAZIONE
    Caso Ruby, il Vaticano e la Cei scelgono la prudenza



    ROMA (17 gennaio) - «Esporsi ora, con questo polverone? Non è il caso», risponde un prelato sul caso Ruby. Di fronte alle notizie si sceglie l'attesa, per capire meglio cosa dicano gli atti, cosa deciderà la giunta della Camera, cosa faranno i pm. Che la situazione non sia «né tranquilla e né piacevole» in Vaticano è ben chiaro. Ma, si dice in ambienti d'Oltretevere «è così incerta e le prospettive così oscure che al momento verrebbe strumentalizzata ogni foglia che cade». Si fa anche notare che anche il Quirinale finora ha taciuto, segno che la prudenza è d'obbligo.

    La caduta del governo non è vista come una possibilità molto concreta, semplicemente per un calcolo di buon senso: in assenza di una nuova maggioranza una crisi al buio non conviene a nessuno e le elezioni neppure.

    Anche la Cei al momento attende. Non è escluso che il presidente, il cardinale Angelo Bagnasco, si pronunci il 24 gennaio ad Ancona, al Consiglio episcopale permanente, che solitamente offre l'occasione per il punto sul quadro politico-sociale del Paese. Ma da qui a lunedì di tempo ce n'è molto ed è presto per le previsioni.

    Singoli prelati, richiesti dall'Ansa di un parere, hanno preferito non entrare nel merito. «Meglio che si calmino le acque - risponde un vescovo - ora tutto si presta a strumentalizzazioni e il Paese non ha bisogno di altre polemiche». «Si rischia solo di incrementare il can can: sentiamoci nei prossimi giorni», risponde un altro.

    Un termometro è la stampa cattolica. Fin dall'inizio del caso Ruby Avvenire ha più volte lanciato richiami alla sobrietà. Oggi il sito del giornale apre sulla vicenda con un resoconto dei fatti. Domani il quotidiano pubblicherà un editoriale del direttore Marco Tarquinio. «Preferisco non anticipare i contenuti - dice - ma è chiaro che dalla situazione attuale emerge una quadro di preoccupazione. Che per altro non è nuovo».

    Il silenzio della chiesa di fronte a certe cose fa davvero schifo. Quando c'è da attaccare omosessuali o chiedere i rimpasti di governo corrono subito, qui invece stanno zitti...
    Che schifo l'Italia...
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Ahimè qui si parla di un uomo che sta infangando il nome dell'italia nel mondo.
    Io non ho mai nascosto di essere di destra ma mi vergogno che a capitanare la mia "fazione" ci sia questo schifo di uomo.
    E sono sicuro che la situazione sfumerà nel nulla e la passerà liscia come al solito .
    Quando la gente si ricorderà di questa faccenda dirà "ah quante ne combinava quel simpaticone di berlusca"
    Che schifo
     
    .
  13. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Quello che temo io è che se FINALMENTE lo sbattono in galera, diventerà un martire dei giudici comunisti, aprendo la strada a una nuova generazione politica peggio di lui, che verrebbe votata da tutti i coglioni che hanno votato lui fino ad ora.
    Grande Giove!
    È comunque non è il worst case scenario :ehmsi:, può sempre sfangarla non si sa come. Magari cambiando il codice di procedura penale, la costituzione o la bibbia.


    @Mighty: mica hai la sesta parte della "Metamorfosi" di Stefano Disegni? Non riesco a trovarla da nessuna parte!
     
    .
  14. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    vito ma sinceramente trovo molto improbabile che berlusconi vada in galera. però almeno non può morire incensurato, questo no cribbio...
     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    "Sbattere in galera" in senso figurato.
    Anche se dovesse star per succedere, fuggirebbe all'estero come insegna nonno Craxi.
     
    .
70 replies since 15/1/2011, 10:45   908 views
  Share  
.