Videorecensioni di Iena sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Arghhhhhh!

    Lo avevo rimosso e ora mi è riscoppiato in faccia a mó di bomba!

    Concordo su tutto. In particolare mi è piaciuta molto la riflessione finale: nemmeno il pessimismo Leopardiano era così privo di speranza e consolazione!

    Questa rubrica cmq è un capolavoro e Danny è un attore nato che, partendo da un idea ottima, le infonde un'anima andando ben oltre il semplice intrattenimento.
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 13/6/2012, 18:45) 
    Non è solo le racchette, costa trasportare qualsiasi cosa :inczz:

    voi spedizionieri sempre a lamentarvi e a rompere i coglioni... :teklak:



    comunque Pux io mi metterei seriamente a cercare le puntate della stagione 3, magari anche in altre lingue se in ITA non si trovano...sarebbe interessante
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Video

    Testi di: Iena
    Editing: Vonnegut
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Immenso! :asd:

    E la mia parola usata una volta e mezza :riot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    STEFANO???
     
    .
  6. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 16/6/2012, 11:58) 
    STEFANO???

    :asd:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Puntata epic win :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Argh hanno già detto nei commenti "stupido sexy ragno uomo". Rulla, ma ci sarebbe stato bene anche un riferimento a "Stop the pidgeon" secondo me :asd:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo me in questa puntata hai acquisito qualche "extra" sui tempi comici e su un delirio di fondo che hai unito alla solita satira e mi ha fatto divertire davvero un sacco. Hai tratto qualche spunto stilistico da DBZAbridged?
     
    .
  11. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    "Quella cavalla lì non è la stessa più" è una grande citazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/6/2012, 14:02) 
    Secondo me in questa puntata hai acquisito qualche "extra" sui tempi comici e su un delirio di fondo che hai unito alla solita satira e mi ha fatto divertire davvero un sacco. Hai tratto qualche spunto stilistico da DBZAbridged?

    Ciò che noti tu nasce da un insieme di fattori! Il primo è che dopo qualche puntata intrisa di satira "politica" poteva rompersi le palle la gente. Volevo fare una roba dove sì, la frecciatina c'è, ma per il resto è un immenso delirio e si ride e basta. Anche perchè fra poco inizia la saga finale che sarà abbastanza macabra.

    Abridged hai ragionissima! Ma non saprei dirti IN COSA! Di certo è salutare vedere quei video! Una cosa che proviene dal mood di Abridged è certa:
    quando viene detto a Vulture "Hai controllato che sia morto", lui rimane impalato poi parte a manetta, è una gag abridgediana!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: si esatto infatti mi ha fatto spisciare :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Un altro episodio non particolarmente legato alla società contemporanea, ma più avventuroso, divertente, così da alleggerire gli animi dopo la puntata di critica numero 14, e per preparare la gente alla cupa saga finale!

    Video
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline