Videorecensioni di Iena sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ab1sso
     
    .

    User deleted


    Io Dellamorte Dellamore l'ho visto più di 10 anni fa, e neanche sapevo si trattasse di un film ispirato a Dylan Dog all'epoca. Ho ricollegato il tutto anni dopo. E pensate che mi ricordavo che ci fosse Anna Falchi, ma non Rupert Everett (erano tempi di falegnameria pesante quelli).

    Comunque la recensione è divertente, hai un ottimo stile e un buon uso della voce. E tutto sommato, non mi sembra ci siano poi così tanti commenti negativi. Te l'hanno già detto, ma devi alzare l'audio dei videoclip, e magari potresti curare meglio i fotoritocchi (i finti libri di Sclavi ad esempio). Non sono un grande amante delle videorecensioni in genere ma specialmente non amo recensori che fingono continuamente sconcerto (Yotobi lo trovo troppo forzato ad esempio), e quindi il tuo stile mi è più congeniale.

    P.S. Subodorando l'odore fecale del nuovo film su DD ho coraggiosamente rifiutato un biglietto gratis per andare a vederlo al cinema. Sembra che abbia fatto la scelta giusta!

    P.P.S. La prima cosa che ho detto vedendo il trailer del nuovo film è stata: "Ma cos'è, un film su Buffy?" :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma finchè era gratis ci potevi anche andare, alla fine è bello anche fare un'immersione nella merda per capire in che modo sta andando attualmente il cinema :sìsì:
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ab1sso @ 29/3/2011, 00:40) 
    P.S. Subodorando l'odore fecale del nuovo film su DD ho coraggiosamente rifiutato un biglietto gratis per andare a vederlo al cinema. Sembra che abbia fatto la scelta giusta!

    Aby, è successa la stessa cosa anche a me, ma non ho rifiutato...alla fine ho passato quelle due orette fuori casa in compagnia di amici...criticando negativamente il film a fine visione...
     
    .
  4. Speed King
     
    .

    User deleted


    iena l'ultima recensione di "dellamorte dellamore" è divertentissima, complimenti :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ehi ma avete notato dellamorte dellamore ha le stesse iniziali di dylan dog


    comunque puce ALLA GRANDISSIMA CONTINUA COSI'!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì ma il nome è Francesco Dellamorte
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline


    Ebbene sì. Anche se è impensabile, anche se non sembra possibile, in una delirante recensione su Heidi c'è un riferimento a Monkey Island 2 :asd:
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    UNA DELLE PIU' BELLE RECENSIONI CHE ABBIA MAI VISTO!

    prima battuta grandissima!

    la sigla rulla!

    lo stile si sta ormai consolidando!

    analisi intelligente e divertente!

    grande la citazione di FJ! :asd:

    il disclaimer finale è geniale!

    e la nota conclusiva, con la clip di MW rende il tutto così disarmante che credo nessuno potrebbe muovere alcuna critica :lol:

    bravo Iena

    10 e lode davvero

     
    .
  9. buri
     
    .

    User deleted


    Grande Iena!! Cmq secondo me Tonio Cartonio ora lavora come Drag Queen...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma quello che pensavo è che Tonio Cartonio mica è nostra infanzia :ehmsi: è roba di che eravamo già grandicelli :ehmsi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in una delirante recensione su Heidi c'è un riferimento a Monkey Island

    Otto Von Ubermensch wins :zizi:
     
    .
  12. buri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 7/5/2011, 11:39) 
    Ma quello che pensavo è che Tonio Cartonio mica è nostra infanzia :ehmsi: è roba di che eravamo già grandicelli :ehmsi:

    In effetti sì... Se non altro ci siamo evitati un ennesimo trauma!!
    Pensa che io sono dovuto crescere con una sorella più grande che aveva il monopolio del telecomando: mi sono sorbito tutta la trafila di Candy Candy, Georgie, Lady Oscar, ecc...
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 7/5/2011, 11:57) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 7/5/2011, 11:39) 
    Ma quello che pensavo è che Tonio Cartonio mica è nostra infanzia :ehmsi: è roba di che eravamo già grandicelli :ehmsi:

    In effetti sì... Se non altro ci siamo evitati un ennesimo trauma!!
    Pensa che io sono dovuto crescere con una sorella più grande che aveva il monopolio del telecomando: mi sono sorbito tutta la trafila di Candy Candy, Georgie, Lady Oscar, ecc...

    ma lady oscar negli episodi finali rulla abbestia :zizi:
     
    .
  14. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 7/5/2011, 11:57) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 7/5/2011, 11:39) 
    Ma quello che pensavo è che Tonio Cartonio mica è nostra infanzia :ehmsi: è roba di che eravamo già grandicelli :ehmsi:

    In effetti sì... Se non altro ci siamo evitati un ennesimo trauma!!
    Pensa che io sono dovuto crescere con una sorella più grande che aveva il monopolio del telecomando: mi sono sorbito tutta la trafila di Candy Candy, Georgie, Lady Oscar, ecc...

    Parlate per voi :riot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Molto carina pux, io avrei quasi evitato il disclaimer però, è ovvio che le tue opinioni non potranno mai riflettere TUTTI i gusti del pubblico quindi devi avere il coraggio delle tue idee. Ad esempio io i disclaimer vari cerco di usarli solo se dico cose forti tipo ammazzare qualcuno o dare fuoco alle scuole (è un tipo di umorismo che funzionerebbe in America ma nell'Italia in cui sono tutti paranoici ti potrebbero prendere sul serio). E la parte che interessa a te è quella disposta a sfottere Heidi e non a valorizzarla. E in effetti Tonio Cartonio non so proprio chi sia :ehmsi: , sarebbe divertente una puntata in cui vai a prendere tutti gli ex di Bim Bum Bam che sono finiti a fare le televendite piuttosto .

    Comunque sono consigli costruttivi, la rubrica rul, ha potenzialità e voglio Cristoforo Colombo l'uomo del nuovo mondo :inczz:
     
    .
334 replies since 28/2/2011, 23:47   3576 views
  Share  
.