Videorecensioni di Iena sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabs
     
    .

    User deleted


    Bwahahahaahhaahahah :asd:

    Ormai le vostre recensioni sono un appuntamento fisso e migliorano di volta in volta! Grande Pux!

    Piccola curiosità: l'amica "racchia" della protagonista era una mia compagna di elementari con cui però adesso ho perso totalmente i contatti. Vi giuro che il modo di fare era lo stesso anche alle elementari!
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bella rece Pux :asd:
    ottime gag

    ps: giulia non ci crede mai che hai mangiato sale vero :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ahimè il sale era vero, e infatti speravo sempre fosse "buona la prima", perchè come ho detto finchè lo mangi da bambino così per gioco okay, ma a cucchiaiate corrode lo stomaco.

    Ringrazio il Mig per il commento dettagliato e spero di ricevere presto i suoi consigli visto che lui è uno che non le manda a dire, spero tu abbia apprezzato anche la gag di Seymour di Futurama e per essersi prestato alla collaborazione alla cieca, senza sapere cosa stessi progettando.

    Comunque...Prima la mia voce ha collaborato a Mig, poi breve cameo di Mig nella mia rece, come sapete in realtà vi stiamo preparando a piccole dosi a qualcosa di EPICO.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :zoidberlusca:

    P.S. anche io credevo fosse, non so, zucchero :asd:, ma alla fine dovevo immaginare che la fedeltà scenica imponesse che le tue fossero vere espressioni da sale fino :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tu abbia apprezzato anche la gag di Seymour di Futurama

    Ovvio! Mi ero scordato di segnalarla :asd:

    Come ti dicevo ti darò qualche consiglio più specifico in privato in questo caso. La recensione è ottima, ma ci sono un sacco di cosine che puoi migliorare. Non le posto qua altrimenti sembrerebbe che voglia farti la predica e preferisco discuterne con te punto per punto.

    E la collaborazione era MOLTO alla cieca, non sapevo manco perchè intervenivo lì a dirgli di recensire quella roba. Il puce mi ha detto solo "fammi un video in cui mi costringi a recensire filmacci adolescenziali".

    E così ho fatto :|:
     
    .
  6. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia su tutta la linea :)

    Come tu abbia fatto con il sale non lo so.. W l'ipertensione :asd:

    Fastidioso però l'audio.. quando parli tu troppo alto rispetto ai video..

    Sistema quello e secondo me vai alla grande ;)
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordato di commentare ... mi è piaciuta un sacco! grande la parte che vai a controllare se sul tevere la gente balla ahuahuahauha! Come anche la collaborazione con Mig
    Come qualcuno forse ha detto devi migliorare qualcosa di tecnico e poi vai alla perfezione.
    Mi sento invece di darti un suggerimento: di non addentrarti troppo nel raccontare la trama perchè spesso queste "forzature" calano il ritmo. Poi non so non sono ignorante del settore, e il mio è un commento da semplice spettatore

    Ora aspettiamo la COSA EPICA!!!
     
    .
  8. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Ma non sapete quanto vi stimo, ragassi :lol:

    Per dire, mi avete steso anche qui:
    CITAZIONE
    Uhm non vorrei dire ma credo che quegli iscritti non siano i miei XD. Ottima recensione Danny, anche se di sicuro non merito tutto questo alone leggendario. Sono contento di averne preso parte comunque e la tua imitazione fa spisciare dal ridere (ehm... sono sicuro comunque di avere una dizione perfetta, quelle sull'accento sono solo illazioni). Bravo Danny, dai che il prossimo cameo lo fai tu in una delle mie!

    CITAZIONE
    E va bene! Forse i dati potrebbero non essere attendibili! Informo invece il pubblico che il dvd di Squillo (tm) e i materiali del Nostalgia Critic che si intravedono sullo sfondo sono di proprietà e gentile concessione di Mightypirate

    CITAZIONE
    Già, mi aveva promesso di verniciarmi la staccionata se gli avessi prestato i dvd, ma lui non l'ha fatto!

    CITAZIONE
    QUEI DVD FACEVANO PENA!!!

    CITAZIONE
    VERNICIAMI LA STACCIONATA!

    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Okay ragazzi, questo è pressochè un esperimento.
    Da un po' meditavo di creare un personaggio per il mio show come Ask That Guy sta al Nostalgia Critic, e poi avendo l'idea di sfottere i docenti universitari pieni di parole boriose e desiderosi di piazzare i loro libri, ho avuto il via da Plus che ha detto "Serve qualcuno che disinfetti youtube criticandolo".

    Questo personaggio è nato in una mattinata di lavoro, ho praticamente creato un set abusivamente nella camera del mio coinquilino ed è tutto improvvisato, serve a partecipare a un concorso e recensisce la web-serie di Matioski & co.



    P.S. Mig,
    per quel cameo nella prossima tu-sai-cosa in cui avevo bisogno di qualcuno che spiegasse tu-sai-cosa sull'800 italiano magari ora con un personaggio così è meno forzato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Grande :asd: però ci sei andato leggero :asd: e lui vuole vincer eil concorso
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Esatto :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Personaggio molto interessante, non so quanto improvvisi e quanto sia scritto ma di sicuro ha una sua caratterizzazione, un modo di fare e qualche battuta ricorrente.

    Bella anche l'idea di analizzare youtube e molto interessante l'idea di fare Skypocalipse, l'idea ha potenzialità e può attirare l'attenzione di molti youtubers e fan dei youtubers.

    Unico difetto, forse ti sei dilungato un po' troppo, metà del video lo occupi a presentare il personaggio e forse avrei cercato di tagliare qualcosa (non la gag alla sapienza, quella rulla).

    Ma chiaramente il personaggio è all'inizio, quindi mi aspetto solo che migliori di volta in volta, poi quando ci acquisirai sicurezza sicuramente migliorerà e parecchio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' vero ho pensato anche io che forse parla troppo però mi sono lasciato prendere dal personaggio essendo la prima volta volevo presentarlo come dici tu :ahsisi:

    Spero che attiri visite!

    La prossima volta metterò delle piazzole di sosta :chefigochesono:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per me sei un grande :asd: :asd: :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mat non mi caga :nono:
     
    .
334 replies since 28/2/2011, 23:47   3576 views
  Share  
.