Notte prima degli esami / Notte prima degli esami oggi - Videorecensioni by mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    In ogni mia recensione ci sono battute citazioni al critic, ne hai beccata un'altra ;) .

    E la prossima sarà qualcosa di molto diverso, anch'io sento il bisogno di cambiare :zizi: .
     
    .
  2. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Sei un genio!

    E pensare che quando l'ho visto la prima volta non mi era dispiaciuto tanto, anzi..

    Però non avevo visto il primo, e in effetti a confronto non c'è paragone!
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Però spiegami una cosa, visto che tu l'hai capito...ma con una cuscinata uno può perdere sangue dal naso? Quando vidi il film la prima volta, ho pensato: "ma c'era il piombo nel cuscino?"

    Dovresti fare anche tu di video di risposta tipo sulle domande che ti fanno gli utenti riguardo i tuoi video, magari, ogni 5 video metti un bel video veloce, con solo il tuo faccione dove fai un feedback con i tuoi fans...sarebbe fico, e puoi mettere delle aggiunte che non hai potuto mettere nei video ma che ti son venute poi in mente...

    Ah ti avevo chiesto della telecamera, fammi sapè...quanto mi costa una decente :)

    Torno a vedè sto film de cinesi...poi metto recensione se gradite!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Per la cuscinata viene spiegato che è stato preso con la cerniera, credo che possa fare male anche se il sangue è esagerato.

    Per rispondere cerco sempre di farlo nei commenti di youtube, a farlo nei video ci diventerei matto :asd:

    Per la telecamera non me ne intendo tanto, quella che ho io costa sui 300 euro, non saprei bene come consigliarti... Se trovi qualcosa con l'hd a basso costo di sicuro è da prendere subito.
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Rapido e esauriente....ahah beh una cerniera affilata come un rasoio :)

    Cmq ho visto "Questa notte è ancora nostra" ahhhhh lasciamo sta, un pò noioso, poco divertente (se non per qualche intervento di Massimiliano Bruno e del mitico Taiyo Yamanouchi, più un gran cameo iniziale di Pannofino) finale di m*rda....con le didascalie, ancora una volta :( Vedilo e fammi sapere...ahaha
     
    .
  6. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Comunque Mighty non hai capito il vero e profondo senso del film che, tra l'altro, si esprime con la successione temporale rispetto al primo.

    Mentre notte prima degli esami mostrava i giovani di "ieri", questo film mostra i giovani d'oggi.
    E i giovani d'oggi fanno schifo.
    Eccola la profonda morale!
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Brizzi ha il pregio di dire le stesse cose sulla società italiana che vengono espresse nei film dei Vanzina e Neri Parenti senza eccessive volgarità, ma tra i due stili c'è un abisso...anche se Virzi, Ozpetek e Salvadores lo fanno meglio :) (non vedremo mai un film di uno di questi 3 sotto esame da Mighty...o mi sbaglio?)

    Cmq buttati se vuoi un consiglio sui film di Veronesi....qualche titolo:
    Il Barbiere di Rio
    Il mio west
    Streghe verso nord
    Viola bacia tutti

    Credimi ottimo materiale su cui lavorare :)

     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Senza troppe volgarità ... ma a quanto ho capito in questo film la ragazza bionda non stava vestita per più di 5 minuti ....
    Comunque le tue recensioni diventano sempre più belle ... 41 minuti volano in un niente.
    tanto per alimentare la polemica 41 minuti di yotobi non li reggerei minimamente :sìsì:


    Il finale è qualcosa di epico ... Darth Vader che esulta per il gol di grosso hauhauahuaha
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sai Mig comparavo tutte le tue recensioni con quella di "Passo a Due", ed in effetti in quella sul film di Kledi ho notato che per qualche motivo mi sei mightyanamente sparito dalla seconda metà in poi.

    Cioè, nella prima metà vai alla grande, poi ad un certo punto sembra che ti rompi proprio anche tu il cazzo del film, e ti metti quasi spartanamente a "raccontarlo", senza quella demenzialità o quel dissacramento feroce tipico delle tue recensioni...anzi, sembri anche un pò annoiato e forzato...

    Poi ti risollevi alla fine, ma diciamo che è la prima recensione in cui tieni 10 minuti di ritmo molto, molto basso.

    E niente, sentivo il bisogno di dirtelo perchè so che accetti bene le critiche costruttive, ma vedo che già in questa recensione qui ti sei abbondantemente messo alle spalle quei problemi.

    Per il futuro boh ti consiglierei di lasciar perdere i film sui quali vuoi gettare merda ma che ti appallano talmente tanto da non darti spunti per essere creativamente feroce :zizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vonnegut @ 22/6/2011, 23:11) 
    Comunque Mighty non hai capito il vero e profondo senso del film che, tra l'altro, si esprime con la successione temporale rispetto al primo.

    Mentre notte prima degli esami mostrava i giovani di "ieri", questo film mostra i giovani d'oggi.
    E i giovani d'oggi fanno schifo.
    Eccola la profonda morale!

    So che i giovani di oggi non sono il massimo e infatti penso che questo film non andasse proprio fatto. Ma a parte quello si poteva fare molto meglio, vuoi fare una storia con protagonista delle teste di ca**o? Ok, usalo come tema. Ci si può tirare fuori una bella riflessione sui ragazzi che hanno pochi interessi ma molto viene dalla società, dall'ambiente e comunque in fondo non sono così, hanno dei valori anche loro sotto sotto. Invece qui la storia è proprio "i ragazzi sono str**i? Eh sì, è proprio vero!". E' terribile

    CITAZIONE
    (non vedremo mai un film di uno di questi 3 sotto esame da Mighty...o mi sbaglio?)

    Penso di no, a meno di non tirare fuori qualche "pecora nera"

    CITAZIONE
    Sai Mig comparavo tutte le tue recensioni con quella di "Passo a Due", ed in effetti in quella sul film di Kledi ho notato che per qualche motivo mi sei mightyanamente sparito dalla seconda metà in poi.

    Cioè, nella prima metà vai alla grande, poi ad un certo punto sembra che ti rompi proprio anche tu il cazzo del film, e ti metti quasi spartanamente a "raccontarlo", senza quella demenzialità o quel dissacramento feroce tipico delle tue recensioni...anzi, sembri anche un pò annoiato e forzato...

    Poi ti risollevi alla fine, ma diciamo che è la prima recensione in cui tieni 10 minuti di ritmo molto, molto basso.

    E niente, sentivo il bisogno di dirtelo perchè so che accetti bene le critiche costruttive, ma vedo che già in questa recensione qui ti sei abbondantemente messo alle spalle quei problemi.

    Per il futuro boh ti consiglierei di lasciar perdere i film sui quali vuoi gettare merda ma che ti appallano talmente tanto da non darti spunti per essere creativamente feroce

    Passo a due è stata una recensione da incubo, sicuramente la mia peggiore finora ma che mi ha fatto capire diverse cose. Dopo la recensione di 3msc mi sono un po' spaventato per tutti i commenti positivi e volevo fare qualcosa all'altezza ma... mi è venuta fuori questa cosa :hino:
    Adesso sono decisamente più tranquillo però, avevo avuto persino commenti positivi per quella che era una minchiata quindi sono contento :asd: .

    Quando l'avevo scritta (e girata) avevo fatto un sacco di commenti in più sulla Chiatta e su come fosse sbagliato il suo modo di avere ambizioni ma... più lo guardavo più capivo che non mi era venuto tanto bene, sembravo voler fare un predicozzo non tanto sul suo modo di vivere le ambizioni ma sul fatto che ne avesse. Ed è giusto avere le ambizioni, odio solo il fatto che questa disprezzasse chi vive una vita normale. E io non sono per il disprezzo ma per la tolleranza, ed è un discorso complicato da fare.
    E oltre a questo non devo fare predicozzi espliciti nelle mie recensioni, in questa di NPDEO ad esempio le mie battute sul calcio sono sottili ma anche un fanatico di calcio se la guarda e se la ride senza sentirsi troppo giudicato.

    Questo per dire che un sacco di discorsoni in "Passo a due" sono stati tagliati e fidatevi che li ho tagliati perchè non erano un granchè, sembravo voler dare lezioni e le davo MALE. Quindi in fase di montaggio è stata strarivista e strarimontata, mi è venuto fuori un gran pastrocchio ma una volta che l'ho finita ero felice di togliermela dalle cosìdette perchè era stata molto difficile da fare.

    Quindi sì, come dici te, d'ora in poi concentrarsi su film peggiori, cercare di metterci un po' del mio e se non c'è abbastanza materiale non farlo direttamente. Questo l'ho capito

    La prossima sarà di qualcosa di una delle cose più brutte che abbia mai visto ad esempio, forse la roba peggiore che abbia mai recensito :|:

    P.S. Avete visto che le mie preghiere sono state ascoltate? Preordinate! www.amazon.it/Alex-LAriete-Alberto-Tomba/dp/B0051SBEXI
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Abbè guarda alla fine tra i taglia, copia ed incolla io sono il primo ad aver apprezzato il risultato complessivo nella recensione di Kledi. Solo si vede che in certi punti proprio non hai voglia di partecipare a quella schifezza (come lo sceneggiatore di Boris nel suddetto :asd: ), e fai bene a procedere d'ora in poi solo con opere che ti ispirano, è là che dai il meglio di tè
     
    .
  12. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So che i giovani di oggi non sono il massimo e infatti penso che questo film non andasse proprio fatto. Ma a parte quello si poteva fare molto meglio, vuoi fare una storia con protagonista delle teste di ca**o? Ok, usalo come tema. Ci si può tirare fuori una bella riflessione sui ragazzi che hanno pochi interessi ma molto viene dalla società, dall'ambiente e comunque in fondo non sono così, hanno dei valori anche loro sotto sotto. Invece qui la storia è proprio "i ragazzi sono str**i? Eh sì, è proprio vero!". E' terribile

    Ma davvero mi hai preso sul serio? look

    Seriamente io credo che i protagonisti sono così bastardi perchè fa ridere (nell'ottica di un cinepanettone). Non c'è nessun significato nella scelta del comportamento.

    Se voglio vedere un film sulla vuotezza interiore dal punto di vista "giovane" mi vedo "Paz!"
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    AHAHA finalmente sono riuscito a vedere la rece di notte prima degli esami oggi! AHAHHA
    grande Mighty....ogni volta sempre meglio :D
    il video a volte mi scattava...è normale o è il mio PC che è scemo?! -.-

    ottima analisi di un pessimo film...Mig, meriteresti un Fanculo Award per quante volt lo hai detto... :asd:

    ma chi minchia è quel pessimo doppiatoe che ha ridoppiato i finali?!
    ovviamente sherzo Pux, ottimo lavoro come al solito ;-)
     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh hai parlato di una vera monnezza...chissà che sarà...piccola anticipazione?
    Farai pausa estiva o lo vedremo a luglio?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 24/6/2011, 01:29) 
    Beh hai parlato di una vera monnezza...chissà che sarà...piccola anticipazione?
    Farai pausa estiva o lo vedremo a luglio?

    Luglio penso che non ce la farei comunque… Mi metto al lavoro dalla prossima settimana, con più calma dato che siamo in estate ma mi ci metto… Mi sono preso qualche giorno di riposo dopo di questa ma è quasi peggio, mi metto a fare altre cose e mi annoio. Ormai fare queste recensioni è come una droga :asd:

    Anticipazioni per adesso preferisco non farle, forse stavolta cercherò di tenerla nascosto fino alla fine per mantenere la sorpresa…
     
    .
79 replies since 16/6/2011, 08:18   968 views
  Share  
.