L'INTERA TRAMA DEL FILM DI MONKEY ISLAND NELL'EDIZIONE SPECIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Secondo me è stato abbandonato il progetto perchè tutti avrebbero pensato fosse copiato da PotC, ma sarebbe stata una ficata pazzesca, io spero la Lucas voglia cavalcare l'onda di successo e farlo sul serio...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No questo progetto è PRECEDENTE PotC, e uno degli autori si è poi riciclato le idee nel progetto della Disney
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Concordo con te sia per quanto riguardo il finale con il mostro marino, di cui però non sappiamo nulla e non possiamo dire nulla, sia per quanto riguarda la delusione di vederlo al cinema COSI' trasformato.

    Ragazzi la cosa del mostro marino è costruita molto più nel dettaglio e il finale ha molti dettagli in più. Sono stato breve, la battaglia è più lunga, c'è un gran duello di spada con Lechuck in cui Guybrush collabora con Elaine per farlo cadere in trappola. E' ovvio che sapere già come finisce ve lo rovina, ma in quanti film alla fine il cattivo cade giù da un palazzo o viene mangiato? E' uno stilema usato spessissimo. Mi spiace persino spoilerarvi perchè è davvero bello vederlo con le immagini vicino
    CITAZIONE
    Ma per come lo stiamo vivendo, cioè come una versione re-bootata di Monkey Island, una sorta di Ultimate MI, è davvero figo!

    Vero! Secondo me sta bene così com'è, come soggetto per un what if.
    CITAZIONE
    No questo progetto è PRECEDENTE PotC, e uno degli autori si è poi riciclato le idee nel progetto della Disney

    Il rituale che richiede il sangue di un pirata e l'adunata dei non-morti in effetti ricordano molto POTC. Per il resto però il tutto è molto diverso
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Ma infatti la mia prima impressione è stata "wow che ficata" perchè le storie parallele o, come ha detto qualcuno (che non andrò a rivedere chi), un "what if", hanno sempre emozionato tanto noi fan.
    Il mio era un ragionamento del tipo:"abbiamo desiderato tanto un film su MI e lo vediamo così stravolto"
    Poi resto convinto che la storia sia figa e che renda molto di più utilizzare questa trama per un gioco o semplicemente come racconto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mig non è che a questo punto potresti trovare un modo per farci vedere tutte le bozze? Ma tu lo hai comprato per PC o per PS3?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho preso la versione PS3, avevo già la versione PC scaricata e comunque non è reperibile per pc in italiano l'edizione europea :ehmsi: .
    E' un po' un problema perchè non riesco a registrare con il registratore dvd, non mi si vede niente... Spero che qualcuno al più presto le posti, altrimenti qualcuno dovrebbe procurarsi una copia di fiducia dell'edizione per pc... in qualche modo.
    Altrimenti spero che presto venga postata la cosa, trovo stranissimo che non ci sia neanche su youtube :sìsì:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto fanno sbavare i bozzetti di Purcell. Roba Monkeyislandesca come poche all'universo
     
    .
  8. LeChimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 17/9/2011, 14:48) 
    Ho preso la versione PS3, avevo già la versione PC scaricata e comunque non è reperibile per pc in italiano l'edizione europea :ehmsi: .

    Quello che sto per scrivere l'ho letto sulla pagina di Facebook della traduzione di TOMI e non l'ho testato personalmente, perciò prendete il tutto con le molle. :sìsì:

    Qualcuno dice di aver acquistato la versione PC europea da amazon.co.uk o da play.com e, essendo multi-lingua, sembra avere anche l'italiano.
    Ne ho già inserito una copia nel mio carrello di Play.com (9,99€!!!)
    ma prima di effettuare il pagamento, me ne scaricherò una versione (che afferma di essere multilingua) da internet e vi farò sapere con più precisione se è effettivamente in italiano, e quali contenuti speciali contenga.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie, servirebbe saperlo anche a me. Pure perchè se su play.com è a 9,99 lo prendo immediatamente :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Qui da 8.00 si vede lo storyboard, ma il tizio è deficente e ne ingrandisce solo alcune di schermate :zizi: www.youtube.com/watch?v=q22zdNAubj0
     
    .
  11. LeChimp
     
    .

    User deleted


    La versione per PC che ho scaricato è MULTI-5 (inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo) e contiene lo storyboard (in inglese però, come già detto)...
    Deduco perciò che la versione di play.com DOVREBBE essere la stessa, multi-5 comprendente l'italiano, domani provvederò all'acquisto.

    Se volete, prima di cancellare questa versione che ho scaricato, uppo tutto lo storyboard...ma vi consiglio comunque di procurarvelo, perchè le bozze possono essere visualizzate a risoluzione altissima!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se hai voglia di uploadare l'intero storyboard lech penso che faresti un bel regalo a tutti!
     
    .
  13. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 18/9/2011, 11:50) 
    Se hai voglia di uploadare l'intero storyboard lech penso che faresti un bel regalo a tutti!

    Concordo!

    Tutto ciò è spettacolare.. Sarebbe uno spreco non farne niente
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Lech ti prego pubblica quello storyboard :sìsì:
     
    .
  15. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto, datemi qualche minuto :sìsì:

    EDIT:
    Dannazione! Non ci riesco...conoscete qualche buon programma per fare degli ScreenCapture?
    Ho provato ad utilizzare il solito tasto PrtSc/Stamp e un programma chiamato "FastStone" ma mi stampa solo una schermata nera!
    Ho provato anche con un programma per registrare video ma il risultato è lo stesso... :inczz:

    Potrei anche fare le foto allo schermo, ma la qualità sarebbe pessima e non si leggerebbero le scritte

    Edited by LeChimp - 18/9/2011, 14:49
     
    .
64 replies since 16/9/2011, 17:43   1634 views
  Share  
.